l'ho detto ioqualcuno qui ha detto che uno su cento esce di casa...
In Italia penso sia ancora meno.
Pero' uscire di casa e convivere non vuol dire passare un luminoso E COSTRUTTIVO futuro insieme
Bacio!
l'ho detto ioqualcuno qui ha detto che uno su cento esce di casa...
sì me lo ricordavo che eri tu... però grugno c'ha avuto ragione ad insistere...l'ho detto ioFonti statistiche USA![]()
![]()
Pero' uscire di casa e convivere non vuol dire passare un luminoso E COSTRUTTIVO futuro insieme![]()
Bacio!
Rita rileggi la parte in neretto perche' mi sembra sia attinente alla storia in questionel'ho detto ioFonti statistiche USA![]()
![]()
Pero' uscire di casa e convivere non vuol dire passare un luminoso E COSTRUTTIVO futuro insieme![]()
Bacio!
oppure ha maturato la moglie che non lo voleva più tra i piedi ...sì me lo ricordavo che eri tu... però grugno c'ha avuto ragione ad insistere...
sto cercando di capire cosa sia successo...
quegli 8 mesi in cui non si sono visti... lui è "maturato" per uscire. e lei è arrivata al momento giusto...
magari invece chissà che bene andranno... lui lavora via durante la settimana e non avranno nemmeno il tempo di annoiarsi... ha vissuto 20 anni con una, vuoi che non riesca a viverne altrettanti con un'altra?Rita rileggi la parte in neretto perche' mi sembra sia attinente alla storia in questione
rettifico... ora casa "loro"oggi nella mia camminata di due ore sono salita di 451 metri. non so quanti chilometri ho fatto, però almeno son salita. due ore di camminata... e sono riuscita ad attraversare la strada nell'incrocio che porta a casa di lei... nel secondo preciso in cui in macchina arrivava lui... che ha dovuto fermarmi per lasciarmi passare...
che ha già tradito? mi pare che l'abbia impostato come il suo precedente matrimoniomagari invece chissà che bene andranno... lui lavora via durante la settimana e non avranno nemmeno il tempo di annoiarsi... ha vissuto 20 anni con una, vuoi che non riesca a viverne altrettanti con un'altra?
erano 10 km... la salita du 451 metri in due kilometrioggi nella mia camminata di due ore sono salita di 451 metri. non so quanti chilometri ho fatto, però almeno son salita. due ore di camminata... e sono riuscita ad attraversare la strada nell'incrocio che porta a casa di lei... nel secondo preciso in cui in macchina arrivava lui... che ha dovuto fermarmi per lasciarmi passare...
Ti fai una domanda e ti dai una risposta?erano 10 km... la salita du 451 metri in due kilometri
Ti fai una domanda e ti dai una risposta?![]()
![]()
![]()
ma lei è contenta. e io no.Tu eri convinta di non poter essere altro che un'amante perché lui era sposato.
Per le tue insicurezze non riuscivi a manifestare il tuo coinvolgimento.
Per tutto questo pensi che Grugno che ci ha creduto e si è dimostrata più coinvolta e bisognosa è risultata vincente...
MA
...bisogna vedere se sarebbe potuto andare diversamente
se sarebbe stata una cosa positiva una relazione con un uomo che comunque ha tradito la donna con cui stava andando ad abitare...
...e se fossi tu ad averlo e lui fosse andato con Grugno (lascia stare che lei non lo sa, ma i fatti sono questi) tu saresti contenta?
Tu eri convinta di non poter essere altro che un'amante perché lui era sposato.
Per le tue insicurezze non riuscivi a manifestare il tuo coinvolgimento.
Per tutto questo pensi che Grugno che ci ha creduto e si è dimostrata più coinvolta e bisognosa è risultata vincente...
MA
...bisogna vedere se sarebbe potuto andare diversamente
se sarebbe stata una cosa positiva una relazione con un uomo che comunque ha tradito la donna con cui stava andando ad abitare...
...e se fossi tu ad averlo e lui fosse andato con Grugno (lascia stare che lei non lo sa, ma i fatti sono questi) tu saresti contenta?
Io l'avevo detto mesi fa che se la cantava e se la suonava...Rita...svegliaaaaa...è la loro vita.....tu fai la tua.....
Bacio!
c'entro un po' anche io, visto dove era due (tre? ho perso il conto) settimane fa...![]()
e era la mia vita quando questa si è rifatta viva...
Vedi io credo che non ho saputo coglierle. ed è per questo che non mi do pace e mi mangio le mani... insomma, lui lavorava via e il week end dormiva spesso da me, mi diceva di essere coinvolto, che è difficile trovare una persona con cui si sta così bene, mi chiedeva se lo amavo... e io NO! Forse è Grugno ad aver dato a lui certezze che Rita non ha dato a lui![]()
Non solo. Guardiamo in faccia la realtà.
Lui magari ha dato a Grugno certezze che non ha dato a Rita.
no, però gli son bastati due sms per mettersi a cercarmi anche lui...c'entri perché ti sei SUPERIMPOSTA....mica ti ha cercato lui...
guarda che non dico queste cose per farti incavolare. Ma se non guardi la realtà in faccia, come fai a guarire?!?!?
No, sul serioCi dispiace vederti così![]()
![]()
Un abbraccio!
Però lei mica sa ...se no qualche lite ci sarebbe stata, o no?![]()
Non solo. Guardiamo in faccia la realtà.
Lui magari ha dato a Grugno certezze che non ha dato a Rita.
Io vedo il caso mio: due tentativi, entrambi fallimentari. Il rapporto con il mio ex amante è sempre stato disastroso, da single e da sposati.
Con sua moglie, sono a suo dire sposati da 20 anni senza una lite.
Evidentemente a lei le certezze necessarie ha saputo darle![]()
Che volete che vi dica, bisogna essere realisti![]()
Bacio!
Vedi io credo che non ho saputo coglierle. ed è per questo che non mi do pace e mi mangio le mani... insomma, lui lavorava via e il week end dormiva spesso da me, mi diceva di essere coinvolto, che è difficile trovare una persona con cui si sta così bene, mi chiedeva se lo amavo... e io NO! Forse è Grugno ad aver dato a lui certezze che Rita non ha dato a lui