Rebecca
Utente di lunga data
senti un pò, stangona insicura, vengo io a coccolarti e a prepararti la camomilla ok?
![]()
![]()
![]()
senti un pò, stangona insicura, vengo io a coccolarti e a prepararti la camomilla ok?
![]()
![]()
![]()
sempre che non sia cerebraleno qui dentro quando qualcuno mi fa piangere è perchè mi commuove... e la commozione è sempre positiva...
P/R infatti è l'unoca cosa con cui ero d'accordo di quello che rita ha scritto le dice sua madre. rileggi.Noi le diciamo: datti una mossa.
emh... io per la fascia d'età non è che ne elimino poi tanti....Comunque in una piccola città non è che ci siano poi tutte queste persone disponibili.
Sembra di aver a disposizione migliaia di persone, ma eliminate la metà (del proprio sesso), quelli fuori fascia di età (e se ne eliminano tanti), quelli sposati ...tra i rimanenti bisogna trovare qualcuno di cultura adeguata e che lo si trovi gradevole e infine che la cosa sia reciproca...
Insomma non è una cosa che lo trovi girato l'angolo.
Per questo l'idea di cambiare ambiente non è sbagliata, ma ci sono ostacoli oggettivi.
...politicamente uscissi da Topolinia? Ci sarà bisogno di rifornimento anche a livello nazionale...emh... io per la fascia d'età non è che ne elimino poi tanti....![]()
il problema è che io non lo posso trovar solo gradevole... io voglio perderci la testa!
comunque l'altro giorno una signora carina che quando ci siamo conosciute mi ha preso a insulti perchè sono politicamente dall'altra parte e adesso mi adddorra... insomma mi ha detto che non ci può credere che una ragazza "bella e dolce" come te sia sola... lei mi ha detto che ha trovato il suo compagno 10 anni fa, a 50 anni... solo che poi salta fuori che l'ha trovato in brasile!!!!!![]()
...politicamente uscissi da Topolinia? Ci sarà bisogno di rifornimento anche a livello nazionale...![]()
anzi, meglio il senato... son più vecchiettigià, potrei andar alla Camera! Anzi tempo fa pensai che se ci va certa gente ci posso andare anche io...poi la cronaca ha insegnato che laggiù è pieno di sposati traditori... mele (ci chiamava così, vero?) docet...![]()
Come quadro ...c'è bisogno di gente sveglia ...portaborse che fanno ricerche e sanno metter giù un discorso...già, potrei andar alla Camera! Anzi tempo fa pensai che se ci va certa gente ci posso andare anche io...poi la cronaca ha insegnato che laggiù è pieno di sposati traditori... mele (ci chiamava così, vero?) docet...![]()
si, e tirar sù..........Come quadro ...c'è bisogno di gente sveglia ...portaborse che fanno ricerche e sanno metter giù un discorso...
beh, per portargli la borsa, bisognerebbe almeno conoscerne uno...Come quadro ...c'è bisogno di gente sveglia ...portaborse che fanno ricerche e sanno metter giù un discorso...
sei una principiante allora....fumato mezzo pacchetto di sigarette, ora messo su un etto e mezzo di pasta...
...forse è meglio il maloxun etto e mezzo di lasagne al sugo di lepre, ragazzi...
una birra
1/2 pacchetto di sigarette
una brioche
1 yogurt![]()
e la camomilla??????
Questo proprio non si deve pensare!... al pensiero di andare a dormire ed entrare sotto quelle coperte...
non posso vedere il mio copriletto e ricordare quanto gli piacesse, infilarmici sotto e pensare dove dorme lui...