C
cat
Guest
cos'è questo famoso moijto?
con le patatine e le arachidi?noooooooooooooooooFigurati io che non so neanche cosa sono![]()
![]()
![]()
se proprio vado sull'alcolico prendo un rosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti (amica di merendecos'è questo famoso moijto?
vai a cagare. è scritto in italiano corretto?anna sei un tesoro....a te vengo io lì a conoscerti....
(ma avrò scritto in italiano corretto?mah!)![]()
![]()
![]()
senti (amica di merende
), con me non ci parlare se non conosci il mojito....![]()
![]()
te pozzzzzino....................
con tutto quello che mi danno...con le patatine e le arachidi?nooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
certo che io ti dico che sei un tesoro e tu mi mandi a cagare............vai a cagare. è scritto in italiano corretto?![]()
![]()
![]()
che banda di suonati che siamo, oh.
la cosa bella è che non ci siamo persi.
rum chiaro, lime, acqua frizzante (di solito schwepps) e menta (foglie di).merendine si, merende no.
non conosco il moijto perchè a chi lo chiedo mi rispondono:
- MA COMEEE, non conosci il moijto?
me lo spieghi?
ma sei n'ingorda!!!!!!con tutto quello che mi danno...![]()
![]()
![]()
![]()
E i bar che traboccano all'ora ...happy li riempio io da sola?ma sei n'ingorda!!!!!!![]()
![]()
rum chiaro, lime, acqua frizzante (di solito schwepps) e menta (foglie di).
nemmeno io. mai bevuto cose fighe in vita mia.Figurati io che non so neanche cosa sono![]()
![]()
![]()
se proprio vado sull'alcolico prendo un rosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mojito e' ottimo e rinfrescanta... si prepara con lime, menta e zucchero di canna sciacciando il tutto direttamente nel bicchiere con il pestello... si aggiunge ghiaccio tritato fino all'orlo del bicchiere... giu' di rum bianco finche' ci capa... si shekera col mezzo boston e si aggiunge un po' di soda...
Negroni e' parecchio forte.. gin, martini rosso e campari... scorza d'arancia
Lavoravo come barman in alcune dicoteche in Sardegna durante l'estate... lavoraccio
alex, scemotto, il vai a cagare era quel che fra amici sta per: ma ciaooooooo bella gioia.certo che io ti dico che sei un tesoro e tu mi mandi a cagare............![]()
![]()
![]()
quoto il resto anna....![]()
meno complicato berlo che spiegarlo te l'assicuro....quante cose in una bibita sola.
complicato però.
meno complicato berlo che spiegarlo te l'assicuro....![]()
![]()
ho dimenticato lo zucchero di canna (ma come avrò fatto?
)...grazie lettrice....![]()
no, non lo zucchero!! la canna....................lo zucchero!! acci!!! è grave dimenticarselo!!!![]()
ah ok bella str.....alex, scemotto, il vai a cagare era quel che fra amici sta per: ma ciaooooooo bella gioia.
penserai mica che sono cambiata?![]()
![]()
![]()
![]()
no, che qui tutti mi vogliono educata. è che non mi appartiene...