Perché scrivi che non vuoi giudicare? Lo stai gia facendo ma non hai le palle per ammettere che tutto ciò ti fa schifo.
Bene, rispondo alle tue domande.
Non c’è una alcuna amante che fa schiodare un marito dal suo matrimonio, perché l’amante va bene per fare l’amante.
L’uomo si schioda se il rapporto è già in crisi ed intravede un’altra fregna in cui accomodarsi.
Oppure se si accorge di essere cornuto e decide che può stare anche da solo, accade, ma sono casi minori.
Quelli che ti raccontano di avere un matrimonio infelice lo fanno solo e tu dimostri che funziona, per tenerti li a soddisfare i loro pruriti orgasmici, la maggior parte delle donne ha quest’animo da crocerossina, che le fa diventare dispensatrici di disponibilità in tutti i sensi ed il marito medio italiano lo ha capito da mo, che con due moine gli date tutto, culo compreso.
Anche la più grande zoccola va corteggiata del resto.
Senza queste paroline poi cominciate con le solite menate del genere “mi usi solo per sesso, mi fai sentire puttana, mi chiami solo quando vuoi svuotarti, mai una cena, una coccola, una frase gentile”.
Alcune donne fanno l’upgrade, ma poche.
Ossia anelano a venire chiamate solo per sesso.
E così si adottano questi sistemi che permettono a noi mariti infedeli e seriali di avere il nostro giochino vita natural durante.
Il colpo di culo avviene quando anche l’amante del momento cerca in lui la stessa cosa.
A volte è un colpo di culo ed a volte vengono adeguatamente istruite a cercare questo.
Insomma anche il corno, al pari del matrimonio, e’ una grande scuola di vita.
Curiosita: che avresti di malefico?