Ciao a tutti... ho una domanda

Malefica

Cacciatrice di dote
Mica è fatica.
Lo è per te che vedi la storia con i tuoi occhi.
Lui ci sta bello comodo e non è nemmeno così scontato tu sia l’unica extra.
magari sei semplicemente brava a letto ed il sesso da dipendenza, specie agli uomini

No, intendo la fatica di arrivarci ad andare "a letto" (il letto non lo abbiamo visto neanche da lontano) insieme... tutta la fase del corteggiamento che c'è stata prima.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, intendo la fatica di arrivarci ad andare "a letto" (il letto non lo abbiamo visto neanche da lontano) insieme... tutta la fase del corteggiamento che c'è stata prima.
Ma generalmente è la parte più bella...

Malefica

Cacciatrice di dote
La parte più bella se ti interessa approfondire una conoscenza, o no? Cioccolatini, regalini, fiori, impegno e dedizione di mesi... solo per la figa? E poi neanche è sicuro che te la dia

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Ho 30 anni e da qualche mese mi frequento con un ragazzo fidanzato da un paio di anni, che convive (io sono single). Non starete sicuramente leggendo nulla di nuovo. Mi sono già imbattuta in un'altra discussione aperta da una ragazza che si trova in una situazione molto simile alla mia, e i consigli dati sotto rispecchiano a pieno quello che pensano anche i miei amici. Quindi, non sto cercando pareri ma una o più risposte. La mia domanda è rivolta proprio ai ragazzi/uomini fidanzati o sposati che tradiscono le proprie compagne. Non mi riferisco a chi si innamora di un'altra, tradisce e dopo lascia fidanzata/compagna per mettersi con l'amante; mi rivolgo a chi non ha intenzione di intaccare la propria relazione, ma rimane con il piede in due scarpe pur dovendo sopportare gli inevitabili scazzi e discussioni di una o addirittura entrambe le parti. Qual è il vantaggio? Se io "amante" non sono nient'altro che questo per te e non vuoi lasciare la tua compagna per avere una relazione con me perché non ti interessa e/o non sono abbastanza (però mi dici che non la sopporti più, che avete dei problemi e sminuisci il vostro rapporto), perché mi tieni lì? Perché mi riempi di belle parole (mi manchi, sei importante, non voglio perderti) quando tento di allontanarmi?
Leggendo in giro, qualcuno diceva che si tratta solo di sesso. E se non fosse neanche quello?
Non voglio giudicare, voglio solo capire. Perdonate forse la mia ingenuità. Magari la risposta è ovvia, ma giuro non ci arrivo.
Perché ci resti tu?

• Like
Reactions: amy

perplesso

Administrator
Staff Forum
eh quella è la prassi di solito. sempre fatto in auto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
La parte più bella se ti interessa approfondire una conoscenza, o no? Cioccolatini, regalini, fiori, impegno e dedizione di mesi... solo per la figa? E poi neanche è sicuro che te la dia
è che sei una donna. per intendere gli uomini devi pensare al rasoio

Nicky

Utente di lunga data
Ci conosciamo da più di un anno, ci frequentiamo da qualche mese e scopiamo da ancora meno. Non capisco tutta sta fatica
Fatica in che senso?
Può essere che sia in crisi e non sappia se restare con la sua fidanzata o no e questa indecisione può crearli angoscia, ma tradirla non è una fatica. Tu sei un elemento di piacere.
So che tu vorresti che ti dicessimo che affronta questa "fatica" perché tiene a te, ma è irrilevante.
Per ora, non sta dimostrano di volere una relazione solo con te e non è stanfo ad aspettare e insistendo che lo otterrai. Perderai solo autostima.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, forse per lui il vantaggio è quello. Sicuramente non per me. Mi sto aggrappando a false speranze e belle parole; scema io ✨️
Vedi che sai la risposta?

Rebecca89

Sentire libera
Sapevi da subito che era fidanzato?
Perché se è così dovevi arrivarci al momento che i cioccolatini erano una banalissima facciata.
Quando hai una donna e ne cerchi un' altra non è corteggiamento da ultimi romantici. Se sei consapevole che lui è fidanzato, non puoi farti abbindolare, lui lo fa per uno scopo non perché vuole regalarti girasoli.
Sii più cauta e meno ingenua, in futuro, se sai in cosa ti vai a mettere 😘
Io che fosse fidanzato il tipo della mia situazione lo sapevo da sempre. Quando ho visto cambiare l approccio per lo scopo finale (ma anche iniziale, su) ho acconsentito perché mi andava bene così.
Se mi regalava cioccolatini glieli tiravo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sapevi da subito che era fidanzato?
Perché se è così dovevi arrivarci al momento che i cioccolatini erano una banalissima facciata.
Quando hai una donna e ne cerchi un' altra non è corteggiamento da ultimi romantici. Se sei consapevole che lui è fidanzato, non puoi farti abbindolare, lui lo fa per uno scopo non perché vuole regalarti girasoli.
Sii più cauta e meno ingenua, in futuro, se sai in cosa ti vai a mettere 😘
Io che fosse fidanzato il tipo della mia situazione lo sapevo da sempre. Quando ho visto cambiare l approccio per lo scopo finale (ma anche iniziale, su) ho acconsentito perché mi andava bene così.
Se mi regalava cioccolatini glieli tiravo.
e se ti regalava un tegame di pasta al pesto?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum