Ciao a tutti... ho una domanda

Rebecca89

Sentire libera
Tu la chiami perfidia, io la chiamo verità.
Non è assoluta.
Non per tutti. E non in tutti i casi.
Siamo fatti di storie personali, ognuna trova poi la sua verità. Non viviamo tutti allo stesso modo, chi è più furba, chi più consapevole, chi più cauta, chi più immatura.
Così come chi è più stronzo, bravo a mentire, coglione, illusorio.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non è assoluta.
Non per tutti. E non in tutti i casi.
Siamo fatti di storie personali, ognuna trova poi la sua verità. Non viviamo tutti allo stesso modo, chi è più furba, chi più consapevole, chi più cauta, chi più immatura.
Così come chi è più stronzo, bravo a mentire, coglione, illusorio.
Grazie mille ma mi pareva ovvio intendessi "la mia verità". Non c'è bisogno di specificare sempre.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
La parte più bella se ti interessa approfondire una conoscenza, o no? Cioccolatini, regalini, fiori, impegno e dedizione di mesi... solo per la figa? E poi neanche è sicuro che te la dia
Oddio cara. Sei nata ieri?
inizia sempre così una storia, salvo quelle da una botta e via in discoteca dove il massimo del corteggiamento è un drink offerto e tutti e due brilli. Una cosa deve esserti chiara.
Se voleva stare con te sarebbe stato con te.
e invece sta con lei.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Malefica

Cacciatrice di dote
Ah, giusto, la motivazione è che lei è unica e speciale.
Figurati, non mi sento né unica né speciale.

Sapevi da subito che era fidanzato?
Perché se è così dovevi arrivarci al momento che i cioccolatini erano una banalissima facciata.
Quando hai una donna e ne cerchi un' altra non è corteggiamento da ultimi romantici. Se sei consapevole che lui è fidanzato, non puoi farti abbindolare, lui lo fa per uno scopo non perché vuole regalarti girasoli.
Sii più cauta e meno ingenua, in futuro, se sai in cosa ti vai a mettere 😘
Io che fosse fidanzato il tipo della mia situazione lo sapevo da sempre. Quando ho visto cambiare l approccio per lo scopo finale (ma anche iniziale, su) ho acconsentito perché mi andava bene così.
Se mi regalava cioccolatini glieli tiravo.
La mi ingenuità deriva dal fatto che è la prima volta che mi capita una situazione del genere. Ho creduto a racconti e gesti teatrali perché è stato lui un bravo cantastorie e io una brava allocca. Ha trovato terreno fertile.

Gaia

Utente di lunga data

La mi ingenuità deriva dal fatto che è la prima volta che mi capita una situazione del genere. Ho creduto a racconti e gesti teatrali perché è stato lui un bravo cantastorie e io una brava allocca. Ha trovato terreno fertile.
Ma perché ti tratti con parole così poco gentili?
Che cosa gli hai dato mai? Il santo gral?
Lo hai conosciuto, ti ha pure corteggiata e un minimo quindi di suo ci ha messo , siete stati bene.
Il perché ti abbia corteggiata cosa importa?
Ti ha fatto stare bene per un periodo. Prendi e porta e casa.
non ti fa stare bene ora. Chiudi.

Brunetta

Utente di lunga data

Lo hai conosciuto, ti ha pure corteggiata e un minimo quindi di suo ci ha messo , siete stati bene.
Perché si sente giustamente allocca. Non ha scelto la situazione. L’ha valutata male.

Malefica

Cacciatrice di dote
Gli ho dato il mio tempo e le mie attenzioni. Buttate nel cesso. Quindi un tantinello ci rosico

Gaia

Utente di lunga data
Perché si sente giustamente allocca. Non ha scelto la situazione. L’ha valutata male.
E ora che senso ha flagellarsi?
Non è che gli ha dato accesso al conto in banca e si è trovata senza una lira.
So sono dati reciproco piacere fisico.
non mi pare il più grande degli errori che uno possa fare nella vita.

Andromeda4

Utente di lunga data
Più che piacere fisico, lei c'è andata sotto. Succede. A tutti succede, prima o poi. Anche a chi si sente al di sopra di certe "debolezze". Ora @Malefica è nella fase in cui cerca di capire, e per farlo si fa, e da, ogni domanda possibile. Domani, o UN domani, ci riderà su e guarderà la situazione da un altro punto di vista, come se fosse un'altra, come se fosse una di noi. Ma ora no. Quindi è presto, per spingerla a razionalizzare.

Gaia

Utente di lunga data
Più che piacere fisico, lei c'è andata sotto. Succede. A tutti succede, prima o poi. Anche a chi si sente al di sopra di certe "debolezze". Ora @Malefica è nella fase in cui cerca di capire, e per farlo si fa, e da, ogni domanda possibile. Domani, o UN domani, ci riderà su e guarderà la situazione da un altro punto di vista, come se fosse un'altra, come se fosse una di noi. Ma ora no. Quindi è presto, per spingerla a razionalizzare.
Qualcono la deve riportare sulla terra però!
non è successo niente di grave. Si è sbucciata il ginocchio e ci vuole un cerottino.
Mica un triplo bypass.

Brunetta

Utente di lunga data
A te pare più grave perdere soldi.
A lei no.