Ciao a tutti... ho una domanda

Andromeda4

Utente di lunga data
Qualcono la deve riportare sulla terra però!
non è successo niente di grave. Si è sbucciata il ginocchio e ci vuole un cerottino.
Mica un triplo bypass.
Che porta anche il mio fidanzato, tra l'altro. Quindi sono capace di relativizzare. (y)
Certo che va riportata sulla terra. Ma ora che non è successo niente di grave lo sappiamo noi che ci siamo passati.

Gaia

Utente di lunga data
Senti a me @Malefica.
Oggi fatti bella, trattati con gentilezza, mettiti un bel rossetto rosso (o del colere che più ti aggrada e ti fa sentire bene) e esci.
Goditi gli amici, goditi tutto quello che hai. Perché una cosa è certa. Non ti ha tolto nulla.
Anzi qualcosa ti ha dato.
Quindi raccogli il perizoma e viviti la tua vita invece di aspettare attenzioni. Sii tu la più grande fonte di attenzione per te.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Senti a me @Malefica.
Oggi fatti bella, trattati con gentilezza, mettiti un bel rossetto rosso (o del colere che più ti aggrada e ti fa sentire bene) e esci.
Goditi gli amici, goditi tutto quello che hai. Perché una cosa è certa. Non ti ha tolto nulla.
Anzi qualcosa ti ha dato.
Quindi raccogli il perizoma e viviti la tua vita invece di aspettare attenzioni. Sii tu la più grande fonte di attenzione per te.
Ha bisogno di buttare fuori...
E di capire il perché dei comportamenti del tipo...
Dei vari perché...
È un percorso che serve e che deve fare...
Non siamo tutte fatte a comparti stagni...

Gaia

Utente di lunga data
Ha bisogno di buttare fuori...
E di capire il perché dei comportamenti del tipo...
Dei vari perché...
È un percorso che serve e che deve fare...
Non siamo tutte fatte a comparti stagni...
Le serve un’amica stronza (di indole, non con lei) una buona bevuta, due lacrime da ubriaca e domani sarà di nuovo a cavallo!

Brunetta

Utente di lunga data
Più che piacere fisico, lei c'è andata sotto. Succede. A tutti succede, prima o poi. Anche a chi si sente al di sopra di certe "debolezze". Ora @Malefica è nella fase in cui cerca di capire, e per farlo si fa, e da, ogni domanda possibile. Domani, o UN domani, ci riderà su e guarderà la situazione da un altro punto di vista, come se fosse un'altra, come se fosse una di noi. Ma ora no. Quindi è presto, per spingerla a razionalizzare.
Col tempo si impara che ogni persona è diversa.
Per quanto riguarda le donne, ognuna dovrebbe avere una certa consapevolezza che anche all’interno del mese ha variazioni dipendenti dagli ormoni. Poi in menopausa tutto si complica.
Gli studi sugli ormoni e sulla conseguente produzione di neuro-trasmettitori sono ancora agli inizi.
Ma è proprio misterioso come in ogni donna si creino collegamenti unici.
Ad esempio gli psicofarmaci, basta leggere il bugiardino, vengono dati per uno scopo, ma possono causare proprio ciò che dovrebbero curare. Perciò vengono prescritti sotto controllo perché non è chiaro come funzionano. Infatti su alcune persone funzionano, su altre no.
Quindi non è sufficiente prepararsi razionalmente a contenere una relazione entro ambiti predefiniti per preservare la propria sicurezza emotiva. Ma non sempre funziona.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Col tempo si impara che ogni persona è diversa.
Per quanto riguarda le donne, ognuna dovrebbe avere una certa consapevolezza che anche all’interno del mese ha variazioni dipendenti dagli ormoni. Poi in menopausa tutto si complica.
Gli studi sugli ormoni e sulla conseguente produzione di neuro-trasmettitori sono ancora agli inizi.
Ma è proprio misterioso come in ogni donna si creino collegamenti unici.
Ad esempio gli psicofarmaci, basta leggere il bugiardino, vengono dati per uno scopo, ma possono causare proprio ciò che dovrebbero curare. Perciò vengono prescritti sotto controllo perché non è chiaro come funzionano. Infatti su alcune persone funzionano, su altre no.
Quindi non è sufficiente prepararsi razionalmente a contenere una relazione entro ambienti predefiniti per preservare la propria sicurezza emotiva. Ma non sempre funziona.
Secondo me analizzate tutto troppo e date a tutto troppo importanza.
Certe volte un po’ di leggerezza aiuta.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è un atteggiamento che funziona in molte circostanze, ma non sempre.
Prova nel tuo lavoro (che non ho capito quale sia, ma descrivi come importante) a non considerare le variabili o la concorrenza…

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Ti sei impegnata per rispondere in modo incongruo?

Gaia

Utente di lunga data
Questo è un atteggiamento che funziona in molte circostanze, ma non sempre.
Prova nel tuo lavoro (che non ho capito quale sia, ma descrivi come importante) a non considerare le variabili o la concorrenza…
Tu scambi la leggerezza con la superficialità.
E non è così.
Io sono una molto precisa nel mio lavoro altrimenti non potrei essere brava come sono.
ma mi diverto mentre lo faccio.
E come una partita a scacchi. Non so se tu ci giochi. E’ un gioco fatto di grande concentrazione, di mosse calcolate. Non per questo è meno divertente. Sempre un gioco resta.

Malefica

Cacciatrice di dote
Più che piacere fisico, lei c'è andata sotto. Succede. A tutti succede, prima o poi. Anche a chi si sente al di sopra di certe "debolezze". Ora @Malefica è nella fase in cui cerca di capire, e per farlo si fa, e da, ogni domanda possibile. Domani, o UN domani, ci riderà su e guarderà la situazione da un altro punto di vista, come se fosse un'altra, come se fosse una di noi. Ma ora no. Quindi è presto, per spingerla a razionalizzare.
Ci sto provando in tutti i modi a razionalizzare. Mi sono confrontata con le persone che mi stanno accanto e che conoscono la situazione; mi sto confrontando con voi. Mi ci vuole del tempo.

Le serve un’amica stronza (di indole, non con lei) una buona bevuta, due lacrime da ubriaca e domani sarà di nuovo a cavallo!
Mi mancano solo la bevuta e le lacrime *da ubriaca*.

Gaia

Utente di lunga data
Ci sto provando in tutti i modi a razionalizzare. Mi sono confrontata con le persone che mi stanno accanto e che conoscono la situazione; mi sto confrontando con voi. Mi ci vuole del tempo.

Sono curative.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Oh mica se ne esce in tre giorni.
Soprattutto ti devi concentrare su altro. Non devi pensare a lui e a come “forse a modo suo ti ama, ma non lo sa”.