Ciao a tutti... ho una domanda

Max simpatico

Utente di lunga data
Mmh, è molto pericoloso il gioco che stai facendo.
Non dico che non ci si affezioni e che non si provi complicità, ma tu ne parli come se fosse un rapporto ufficiale.
E poco ci manca. Manca solo il tempo che ci sarebbe in rapporto ufficiale, ci si vedrebbe più spesso, invece è quando si può.

Malefica

Cacciatrice di dote
Sono confusa...

Nel mio caso, ci vediamo sì e no 1 volta a settimana, infrattati e lontani da occhi indiscreti... come fai a gestire due relazioni, di cui una segreta, alla luce del sole?

perplesso

Administrator
Staff Forum
però sarebbe carino parlare della situazione di Max in una discussione autonoma, questa è di Malefica

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono confusa...

Nel mio caso, ci vediamo sì e no 1 volta a settimana, infrattati e lontani da occhi indiscreti... come fai a gestire due relazioni, di cui una segreta, alla luce del sole?
il segreto è il tempo

Gaia

Utente di lunga data
Sono confusa...

Manco un hotel? Vabbè ma qui si esagera.
Eh sì che hai 30 anni e ancora nessun dolore, ma in macchina va bene quella volta che ti prende la fregola e non ci arrivi sopra un letto.
Niente e’ da bocciare. Non puoi fare null’altro.

Gaia

Utente di lunga data
Non voglio dire, ma mi sento mia nonna quando mi diceva di mettere la canotta altrimenti avrei avuto dolori una volta vecchia.

Malefica

Cacciatrice di dote
Manco un hotel? Vabbè ma qui si esagera.
Eh sì che hai 30 anni e ancora nessun dolore, ma in macchina va bene quella volta che ti prende la fregola e non ci arrivi sopra un letto.
Niente e’ da bocciare. Non puoi fare null’altro.
Macché nessun dolore! Le ginocchia mi scricchiolano... oplà 😂

Max simpatico

Utente di lunga data
Sono confusa...

Anche noi mediamente una volta a settimana, a volte si creano altri momenti, esempio; il sabato mattina esco in bici, a fine giro si fa trovare in un bar e ci si vede, quindi per mia moglie sono a fare il giro in bici, in realtà faccio sia il giro in bici e vedo anche lei. In settimana prendo permessi dal lavoro mezza giornata o tutto il giorno e torno a casa come se avessi lavorato, a volte siccome viaggio per lavoro, dico che vado in trasferta e abbiamo fatto 2 gg insieme compresa notte.

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche noi mediamente una volta a settimana, a volte si creano altri momenti, esempio; il sabato mattina esco in bici, a fine giro si fa trovare in un bar e ci si vede, quindi per mia moglie sono a fare il giro in bici, in realtà faccio sia il giro in bici e vedo anche lei. In settimana prendo permessi dal lavoro mezza giornata o tutto il giorno e torno a casa come se avessi lavorato, a volte siccome viaggio per lavoro, dico che vado in trasferta e abbiamo fatto 2 gg insieme compresa notte.
Ma hai già parlato della tua storia? Magari me la sono persa io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tua moglie ha l'amante

ad ogni modo Max, se vuoi raccontare meglio la tua storia, fammi sapere

Gaia

Utente di lunga data
ora ha portato a casa il risultato e capitalizza
Che cosa brutta. Eh si che si è amanti, ma ci dovrebbe essere anche il piacere di stare assieme.
sarà che questo tipologia di cose (seppur diverse) mi ha portato a chiudere con parentesi.
Ma un minimo di cura e di attenzione ci vuole pure lì.
Boh, io che non sono una molto affettuosa preparo parmigiane.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che cosa brutta. Eh si che si è amanti, ma ci dovrebbe essere anche il piacere di stare assieme.
sarà che questo tipologia di cose (seppur diverse) mi ha portato a chiudere con parentesi.
Ma un minimo di cura e di attenzione ci vuole pure lì.
se lo schema mentale è: è bella, mi piace, pare starci, se ci metto un certo impegno la faccio capitolare, ma di lei fondamentalmente me ne frega tanto quanto del raccolto delle banane in Guatemala, una volta arrivato allo scopo, devo recuperare l'investimento, non alimentare aspettative

e poi portarla fuori a cena potrebbe farle pensare di essere qualcosa di più di una bambola

facta concludentia

Gaia

Utente di lunga data
se lo schema mentale è: è bella, mi piace, pare starci, se ci metto un certo impegno la faccio capitolare, ma di lei fondamentalmente me ne frega tanto quanto del raccolto delle banane in Guatemala, una volta arrivato allo scopo, devo recuperare l'investimento, non alimentare aspettative

e poi portarla fuori a cena potrebbe farle pensare di essere qualcosa di più di una bambola

facta concludentia
Misero.
si può avere di più, seppur con limitazioni. Da un rapporto interpersonale di qualunque tipologia sia. Almeno un minimo di accrescimento reciproco…e non parlo della crescita di qualche ammennicolo, almeno non solo di quello.

Malefica

Cacciatrice di dote
Allora non mi fraintendere.
Non sono una che guarda alla cena in se’.
ma nemmeno ti puoi far trattare come se fossi una bambola.
Certo, avevo capito cosa intendevi.
Diciamo che è una situazione particolare, ci siamo fatti vedere in giro insieme quando eravamo conoscenti, poi amici e poi a seguire... quando si è proseguito oltre stava diventando palese, quindi abbiamo dovuto allentare e accontentarci (accontentarMI) dell'auto. E allentando, la cosa è ovviamente andata a degenerare perché le attenzioni erano e sono sempre meno.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Misero.
si può avere di più, seppur con limitazioni. Da un rapporto interpersonale di qualunque tipologia sia. Almeno un minimo di accrescimento reciproco…e non parlo della crescita di qualche ammennicolo, almeno non solo di quello.
Certo, avevo capito cosa intendevi.
Diciamo che è una situazione particolare, ci siamo fatti vedere in giro insieme quando eravamo conoscenti, poi amici e poi a seguire... quando si è proseguito oltre stava diventando palese, quindi abbiamo dovuto allentare e accontentarci (accontentarMI) dell'auto. E allentando, la cosa è ovviamente andata a degenerare perché le attenzioni erano e sono sempre meno.
lo schema sembra proprio quello