Ciao a tutti... ho una domanda

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho conosciuto persone che sono state amanti per anni (io mi sono rotta le palle dopo mesi... ma dal rompermi le palle al chiudere non so quanto ne passerà, se giorni, mesi, anni... quindi non mi sbilancio troppo, ecco) e poi sono diventate "ufficiali"; persone che sono state amanti per anni e poi hanno ottenuto un bel palo. Sulla base di questo, se ci si titrova in mezzo ad una situazione simile, comunque la speranza c'è di diventare la prima scelta, soprattutto se ci sono in ballo i sentimenti e se questi sentimenti sono supportati da parole dette al momento giusto e nel modo giusto.
Conosco un 32 enne che aveva lasciato la prima fidanzata/convivente per mettersi contro l'amante

Mentre conviveva con quella che era l'amante , si è fatto un'altra amante ed ha lasciato anche la seconda convivenza.
Ora vive da solo e ne frequenta 2 , ovviamente all'insaputa delle reciproche, perché non è sicuro 😁.
Quando si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio

Nicky

Utente di lunga data
Ho conosciuto persone che sono state amanti per anni (io mi sono rotta le palle dopo mesi... ma dal rompermi le palle al chiudere non so quanto ne passerà, se giorni, mesi, anni... quindi non mi sbilancio troppo, ecco) e poi sono diventate "ufficiali"; persone che sono state amanti per anni e poi hanno ottenuto un bel palo. Sulla base di questo, se ci si titrova in mezzo ad una situazione simile, comunque la speranza c'è di diventare la prima scelta, soprattutto se ci sono in ballo i sentimenti e se questi sentimenti sono supportati da parole dette al momento giusto e nel modo giusto.
Ma concretamente la tua speranza su cosa si basa? Lui cosa ti ha detto, che impegni ha preso e cosa ha fatto fino ad ora per lasciare la fidanzata?

Malefica

Cacciatrice di dote
Conosco un 32 enne che aveva lasciato la prima fidanzata/convivente per mettersi contro l'amante

Mentre conviveva con quella che era l'amante , si è fatto un'altra amante ed ha lasciato anche la seconda convivenza.
Ora vive da solo e ne frequenta 2 , ovviamente all'insaputa delle reciproche, perché non è sicuro 😁.
Quando si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ha buone probabilità di ritrovarsi completamente solo un giorno

Malefica

Cacciatrice di dote
Ma concretamente la tua speranza su cosa si basa? Lui cosa ti ha detto, che impegni ha preso e cosa ha fatto fino ad ora per lasciare la fidanzata?
Ad oggi la mia speranza si basa sul nulla.
Ci sono state occasioni per lasciarla e non l'ha fatto. L'ultima opportunità persa è stata la conferma definitiva che mi ha fatto dire "basta" (a metà perché sto ancora qui). Ci sono gli eterni indecisi e le eterne sottone (in questo caso io). La cosa positiva è che la consapevolezza sta arrivando.

Gaia

Utente di lunga data
Ad oggi la mia speranza si basa sul nulla.
Ci sono state occasioni per lasciarla e non l'ha fatto. L'ultima opportunità persa è stata la conferma definitiva che mi ha fatto dire "basta" (a metà perché sto ancora qui). Ci sono gli eterni indecisi e le eterne sottone (in questo caso io). La cosa positiva è che la consapevolezza sta arrivando.
Non è indeciso. Ha deciso e scelto. Prima te lo fai entrare in testa e meglio è.

Pincopallino

Utente di lunga data
Nel mio caso è stata l'amante che mi ha contattato, lei divorziata voleva leggerezza dopo una lunga storia. Ha cercato di proposito uno sposato dicendomi testuale " uno sposato ti può dare meno tempo ma più di qualità ".
Ad oggi sono 7 mesi passati intensamente con passione e non è solo sesso anche se sessualmente siamo affiatatissimi.
Anche la mia ultima ex amante ha iniziato così. Voleva uno sposato perché a suo dire i mariti si portano dietro la fame atavica dovuta al fatto che la moglie non gliela da più.
Sesso strepitoso e per me è stato questo fino alla fine.
Dopo qualche mese ha iniziato a parlare di sentimenti e, non essendo minimamente corrisposta, sono iniziati gli scazzi.
Ed è diventata ex.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sapevi da subito che era fidanzato?
Perché se è così dovevi arrivarci al momento che i cioccolatini erano una banalissima facciata.
Quando hai una donna e ne cerchi un' altra non è corteggiamento da ultimi romantici. Se sei consapevole che lui è fidanzato, non puoi farti abbindolare, lui lo fa per uno scopo non perché vuole regalarti girasoli.
Sii più cauta e meno ingenua, in futuro, se sai in cosa ti vai a mettere 😘
Io che fosse fidanzato il tipo della mia situazione lo sapevo da sempre. Quando ho visto cambiare l approccio per lo scopo finale (ma anche iniziale, su) ho acconsentito perché mi andava bene così.
Se mi regalava cioccolatini glieli tiravo.
O magari li mangiavate insieme a letto.