Gaia
Utente di lunga data
In gioventù stavi comoda perché gli ormoni a palla ti impedivano di sentire dolore…una sorta di anestetico in puntura. Mo non funziona piùDipende dalle dimensioni. In gioventù stavo comoda anche in macchina.
In gioventù stavi comoda perché gli ormoni a palla ti impedivano di sentire dolore…una sorta di anestetico in puntura. Mo non funziona piùDipende dalle dimensioni. In gioventù stavo comoda anche in macchina.
Mi bastava il sedile, non arrivavo al cambio. Non ci arriverei nemmeno ora, a dire la verità.In gioventù stavi comoda perché gli ormoni a palla ti impedivano di sentire dolore…una sorta di anestetico in puntura. Mo non funziona più
A me si sbucciano le ginocchiaIn gioventù stavi comoda perché gli ormoni a palla ti impedivano di sentire dolore…una sorta di anestetico in puntura. Mo non funziona più
A me si sbucciano le ginocchia![]()
Si è impegnato il messo. Il principe è rimasto nel castello.Si è impegnato per trovarla e sposarla. Gli altri prove.
Comunque non se l’è tenuta come ruota di scorta… della carrozza.Si è impegnato il messo. Il principe è rimasto nel castello.
va bene avere basse aspettative, ma PVDNo dai, non è tirchio... nei motel per lui è squallido. Però una denuncia per atti osceni in luogo pubblico va bene![]()
Sono quelle di cui ti ricordi di piùCerto che è sempre meglio il letto.
C’è chi si eccita in situazioni precarie e scomode.
Tu.Sono quelle di cui ti ricordi di più
Perché sono inconsuete e trasgressive per cui ti danno una botta di vita.Tu.
Perché sono la scomodità (più frequentemente femminile) e il rischio che fanno attribuire maggiore trasporto.
So come funzionano queste cose, sicura che siano stati pensieri spontanei? Oppure tu li hsi scatenati con le solite domande. Tipo "perché stai con me se hai lei", oppure "che ruolo ho io: ecc eccNon può dare nessuna svolta. L'unica cosa che volevo era lui. Pensavo che anche lui volesse me. Tutto qui.
Il ruolo di amante mi sta stretto. Sapevo che era impegnato e, se leggi attentamente i messaggi precedenti, ho anche detto che mi parlava dei suoi problemi con lei e mi ha lasciato intendere per mesi che ci sarebbe stata un'evoluzione. Parole. Il ruolo di amante continua a starmi stretto. Se prima sopportavo era perché gli davo fiducia e avevo delle aspettative, ora non più.
So che a Milano le dà il politecnicoSì, so bene cosa sia STEM.
Tu hai parlato di borse di studio rosa. Siccome non ne ho mai sentito parlare, ti chiedevo se, in realtà, intendessi la ANGIE Academy.
![]()
Torna ENGIE Academy
ENGIE è leader mondiale nei servizi per l'energia e l'ambiente. Scopri le offerte luce e gas e scegli la più vantaggiosa per la tua casa.www.engie.it
Ma solo per alcuni corsi appunto...So che a Milano le dà il politecnico
No, no, ha fatto tutto da solo. Ho iniziato ad essere insofferente e a lamentarmi che avrei voluto di più mesi dopo tutti i suoi discorsi, quando ho iniziato a capire che io stavo andando avanti e lui si stava arenandoSo come funzionano queste cose, sicura che siano stati pensieri spontanei? Oppure tu li hsi scatenati con le solite domande. Tipo "perché stai con me se hai lei", oppure "che ruolo ho io: ecc ecc
Non ami la camporella? Se fatta bene si gode entrambi.Basta scappare in fretta.
E son pure tutti inventati.Ma anche i film hanno una fine![]()
A me ha marsicato un ragno sulla gamba, il giorno dopo linfonodi gonfi e febbre.niente piu camporellaNon ami la camporella? Se fatta bene si gode entrambi.
Sarà morto sicuramente.A me ha marsicato un ragno sulla gamba, il giorno dopo linfonodi gonfi e febbre.niente piu camporella
Dove nell'area cani?Sarà morto sicuramente.
Il ragno intendo.
La mia ultima camporella, parcheggiato di notte in viale Monza.
Un paio di settimane fa.