Pincopallino
Utente di lunga data
In macchina non ci si entra. Al tuo paese invece si?Dove nell'area cani?
In macchina non ci si entra. Al tuo paese invece si?Dove nell'area cani?
In camporella mica si sta in macchina, deciditiIn macchina non ci si entra. Al tuo paese invece si?
Diciamo che lo squallore lo fanno le persone, più che le location.Se il motel è considerato squallido ( e qua Nocciola farà il suo distinguo) ci sono i normalissimi hotel che fanno dayuse e sono comodissimi
Sono già deciso. In camporella, quantomeno dove vado io ci si è sempre andati in auto.In camporella mica si sta in macchina, deciditi
Oddio, aspetta, mi sfugge l'ultima parte!va bene avere basse aspettative, ma PVD
te la spiego quando diventi grandeOddio, aspetta, mi sfugge l'ultima parte!![]()
Ecco quate la spiego quando diventi grande
Difatti il termine camporella è vetusto non si Usa più perché non si va più nei campi.Sono già deciso. In camporella, quantomeno dove vado io ci si è sempre andati in auto.
l’etimolgia della parola camporella risale ai tempi in cui si andava per prati ad amoreggiare, negli anni 70/80 il termine camporella è stato mutuato nel fare sesso in auto in luoghi appartati.
Oggi l’imprenditoria si è adeguata alla richiesta, complice le sempre meno sicure location ove fare sesso in luoghi pubblici, quali i campi sono.
Sono state create aree, suddivise in box, spesso formate da siepi, ove infrattarsi In camporella con la propria auto.
Io e jim cain ne conosciamo una di queste strutture in zona Bari.
Da sposati con prole è ovviamente una questione di conseguenze legate alla separazione.Per la mia esperienza gli uomini più adulti operano una scelta. Non vanno con chiunque, ma comunque se sposati restano con l’ufficiale e si tengono pure l’altra.
Le donne, invece, sono meno restie a lasciare la zona di comfort, ma solo dopo aver appurato che l’altro è maggiormente performante sotto tutti gli aspetti.
In questo senso gli uomini sono molto più inclini a mantenere gli impegni presi in precedenza.
Pazienza.Perché si sente giustamente allocca. Non ha scelto la situazione. L’ha valutata male.
Te le ha date pure lui.Gli ho dato il mio tempo e le mie attenzioni. Buttate nel cesso. Quindi un tantinello ci rosico
Perché i giudici le lasciano nel benessere e gettano gli uomini sotto a un ponte.Per la mia esperienza gli uomini più adulti operano una scelta. Non vanno con chiunque, ma comunque se sposati restano con l’ufficiale e si tengono pure l’altra.
Le donne, invece, sono meno restie a lasciare la zona di comfort, ma solo dopo aver appurato che l’altro è maggiormente performante sotto tutti gli aspetti.
In questo senso gli uomini sono molto più inclini a mantenere gli impegni presi in precedenza.
Quindi ammetti che sei partita con altre intenzioni fin dall'inizio.Gli ho dato il mio tempo e le mie attenzioni. Buttate nel cesso. Quindi un tantinello ci rosico
parvemi che un esempio di verme solitario lo abbiamo già nel forumQuindi ammetti che sei partita con altre intenzioni fin dall'inizio.
Me le ha date le attenzioni, ma per me sono importanti anche le motivazioni dietro determinati gesti e parole: perché ci tieni a me o perché, per fare una citazione, "sono una levigata all'ego"? La differenza è abissale.Te le ha date pure lui.
Ma cosa c'è di strano? Non tutti ambiscono a fare l'amante, soprattutto di uno fidanzato.Quindi ammetti che sei partita con altre intenzioni fin dall'inizio.
A me pare di scrivere in italiano. Ovviamente ero partita con altre intenzioni fin dall'inizio, ossia avere una relazione pubblica, ufficiale e solo nostra con lui. Ho detto, ma lo ripeto, che è stata una cosa graduale. Ci siamo conosciuti e lentamente da cosa è nata cosa. Non ho mai voluto fare l'amante. Mi ero imposta di non coprire mai questo ruolo, ma i presupposti di una all'epoca quasi certa separazione mi hanno creato delle aspettative. Il resto è storia.Quindi ammetti che sei partita con altre intenzioni fin dall'inizio.
Assolutamente sì, la sincerità.Volevi altro da ciò che accettavi di avere.
ed in quante poi te la darebbero sapendo di essere una ruota di scorta eterna che non vale manco 3 ore in camera da letto con bagno annesso?Ma cosa c'è di strano? Non tutti ambiscono a fare l'amante, soprattutto di uno fidanzato.
Come tante e tanti, ha iniziato a frequentarlo perché faceva intendere di essere in crisi con la fidanzata, ora che ha rivelato nei fatti di non volerla lasciare, lei è delusa.
Se uno o una vuole solo un amante, deve dirlo chiaramente, altrimenti fa un caos.
Da che ricordo io è stato suo padre, quello sveglio, che ha sguinzagliato il suo scagnozzo a cercare la tizia, mentre lui stava solo lì a frignareSi è impegnato per trovarla e sposarla. Gli altri prove.
Ma che era impegnato quando lo hai saputo? Prima o dopo la partenza?A me pare di scrivere in italiano. Ovviamente ero partita con altre intenzioni fin dall'inizio, ossia avere una relazione pubblica, ufficiale e solo nostra con lui. Ho detto, ma lo ripeto, che è stata una cosa graduale. Ci siamo conosciuti e lentamente da cosa è nata cosa. Non ho mai voluto fare l'amante. Mi ero imposta di non coprire mai questo ruolo, ma i presupposti di una all'epoca quasi certa separazione mi hanno creato delle aspettative. Il resto è storia.
Assolutamente sì, la sincerità.
Scrivi in italiano ma sei incoerente. La parte della vittima proprio non ti si addice.A me pare di scrivere in italiano. Ovviamente ero partita con altre intenzioni fin dall'inizio, ossia avere una relazione pubblica, ufficiale e solo nostra con lui. Ho detto, ma lo ripeto, che è stata una cosa graduale. Ci siamo conosciuti e lentamente da cosa è nata cosa. Non ho mai voluto fare l'amante. Mi ero imposta di non coprire mai questo ruolo, ma i presupposti di una all'epoca quasi certa separazione mi hanno creato delle aspettative. Il resto è storia.
Assolutamente sì, la sincerità.
Questo lo dice lei. Dalla dinamica io leggo tutt'altro. È lei che gli avrà detto "se cerchi altro allora sei in crisi".Ma cosa c'è di strano? Non tutti ambiscono a fare l'amante, soprattutto di uno fidanzato.
Come tante e tanti, ha iniziato a frequentarlo perché faceva intendere di essere in crisi con la fidanzata, ora che ha rivelato nei fatti di non volerla lasciare, lei è delusa.
Se uno o una vuole solo un amante, deve dirlo chiaramente, altrimenti fa un caos.