Ciao a tutti... ho una domanda

Brunetta

Utente di lunga data
Cambia cambia. Perché lei a questo punto deve chiedersi cosa ha visto in questo tizio da spingerla a recitare, falsamente, un ruolo per poi tentare di sottrarlo all'altra. Cosa avrà sto tizio da farti spingere fino a questo punto? Denaro? Potere? Bellezza? Simpatia? O semplicemente il gusto perverso di prenderselo, di vincere, di annientare una rivale?
Sembri un regista che pretende di far seguire il metodo Stanislavskij.
Ma la parte vale tutto questo approfondimento?

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho rischiato il linciaggio per aver riportato un concetto simile, però effettivamente ora possiamo vedere se c'è parità di trattamento fra uomo e donna...
Avevi scritto ben altro, oltre alla fesseria dell’uomo alfa.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo, anche se ovviamente sono ipotesi. Ma ho incontrato diversi uomini che mi hanno detto di essere in crisi con la moglie, per approcciarsi..
E anche il mio amante, che pure all'inizio era stato chiaro, ora ogni tanto mi dice che con la moglie ci sono problemi, senza che io gli abbia mai chiesto alcunché. Lo fa per giustificarsi, ma,, se io volessi illudermi, mi potrei convincere che voglia lasciarla.
Sono situazioni delicate
Io le ho detto subito che anche lei ha voluto illudersi, ma purtroppo quando si è innamorati non si è lucidi.
Lo dice perché a tratti lo pensa, soprattutto quando deve smaltire la spazzatura.

• Haha
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Eh vabbè.
Che ci posso fare se con uno disoccupato e senza aspettative non ci starei.
Non starei mai nemmeno con uno privo di ambizioni e di interessi.
Ma nessuno vuole un disoccupato o una disoccupata se ha terminato gli studi. Non sapersi trovare un lavoro descrive una persona.

Rebecca89

Sentire libera
Secondo me è meglio non dire nulla. Dovrebbe chiudere la relazione, spiegandogli che aveva aspettative diverse, e restare ferma, a meno che lui non torni dopo avere interrotto il fidanzamento.
Eh ma attenzione. Poi li va pesato quanto vuoi un uomo che t ha portato avanti mesi con le indecisioni e i dubbi. Poi te lo ritrovi accanto e il pentimento serio è cosa rara.

Brunetta

Utente di lunga data
No, le cose pratiche gli piacciono, ha l'animo dell'uomo di fatica. Soffre più a una scrivania. Ma il suo problema di fondo è che non si piace. Storia lunga.
Era ovviamente una battuta per ridimensionare l’espressione di insofferenza di chi è tanto scontento, ma non si schioda.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma nessuno vuole un disoccupato o una disoccupata se ha terminato gli studi. Non sapersi trovare un lavoro descrive una persona.
"mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago", "ti amo!", "mi faccio il culo 14 ore/giorno per mantenerti e ti cago!" "ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, bestemmia e picchia i bambini"

Etta

Utente di lunga data
soffri di autostima se pensi che una donna guardi sempre ai soldi.
Non c’è dubbio che un uomo danaroso possa piacere, ma non per i suoi soldi.
E’ che nella nostra società dove non si caccia più dimostra di essere un uomo alfa.
E come se fosse quello capace a cacciare in una volta tutta la selvaggina necessaria per l’inverno.
E’ chiaro che piaccia a una donna, ma per le sue qualità di cacciatore, mica per i suoi soldi.
i soldi sono sono la conseguenza di essere un uomo con un rating eccellente.
Secondo lui siamo sempre tutte a caccia di soldi e mantenimento.

Brunetta

Utente di lunga data
"mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago", "ti amo!", "mi faccio il culo 14 ore/giorno per mantenerti e ti cago!" "ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, bestemmia e picchia i bambini"
Vedi che te le cerchi?
Ho rivisto giusto ieri un bellissimo documentario sulla mala milanese degli anni settanta.
E le pupe del gangster abbondavano.
Ma è tutto un contesto che consente a un ex ergastolano di parlare di un condannato a 7 ergastoli come di un bravissimo ragazzo.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Vedi che te le cerchi?
Ho rivisto giusto ieri un bellissimo documentario sulla mala milanese degli anni settanta.
E le pupe del gangster abbondavano.
Ma è tutto un contesto che consente a un ex ergastolano di parlare di un condannato a 7 ergastoli come di un bravissimo ragazzo.
E' l'affermazione che "nessuno vuole un disoccupato o una disoccupata se ha terminato gli studi." che è un po' forte, perchè c'è anche chi gradisce l'articolo

Brunetta

Utente di lunga data
E' l'affermazione che "nessuno vuole un disoccupato o una disoccupata se ha terminato gli studi." che è un po' forte, perchè c'è anche chi gradisce l'articolo
Ma nessuno vuole soffrire è smentito dai masochisti.

ParmaLetale

Sai che non ricordo benissimo?
Ma il principio delle fiabe è sempre superare difficoltà.
E se una persona non vuole superare difficoltà, non è un principe.
Boh, anche il principe di Biancaneve non mi pare sta cima, alla fine il culo se lo fanno i nani che uccidono la strega, lui arriva dopo con comodo, dà un bacio e tromba alla faccia loro... non mi pare una gran prova..

ParmaLetale

Ero in velato e veloce dubbio perché il Ciccio della mia situazione di arrivo qui domenica ha tentato l affaccio con un messaggio psicologicamente pesante ma non potevi saperlo, quindi ho detto no, non può avercela con me, e che è, sensitivo 🤣🤣🤣🤣
E cosa ha scritto di pesante?

Rebecca89

Sentire libera
E cosa ha scritto di pesante?
Beh, sai quelle cose del non mangio da giorni, ho perso svariati chili, non dormo, sono un coglione ti ho persa, mi sento debole, mi sento una merda? Cose così. Ma su un papiro chilometrico di autoanalisi e autocritica che ormai peso in maniera diversa dalle altre.

Brunetta

Utente di lunga data
Boh, anche il principe di Biancaneve non mi pare sta cima, alla fine il culo se lo fanno i nani che uccidono la strega, lui arriva dopo con comodo, dà un bacio e tromba alla faccia loro... non mi pare una gran prova..
Io eviterei di parlare di fiabe che esistono in molte versioni e sono portatrici di significati diversi.
Visto che draghi non se ne incontrano frequentemente, limitiamoci a vedere cosa uno/a fa concretamente per l’altra/o.