Ciao a tutti... ho una domanda

Rebecca89

Sentire libera
Quale dolore? Quello che lui racconta nei messaggi? Non hai detto che hai smesso di credergli?
Certo. Lui manifesta dolore, non ho detto che ci credo. Magari sta male eh, ma non corro più in suo soccorso nel suo dolore e non mi tocca. Può cavarsela da solo.
Quando stavo male io da sola stavo.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo. Lui manifesta dolore, non ho detto che ci credo. Magari sta male eh, ma non corro più in suo soccorso nel suo dolore e non mi tocca. Può cavarsela da solo.
Ma dolore di che? Si sposa con un’altra!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ti piacerebbe eh... comunque meglio non far sapere ste cose al tizio dell'altra sera....

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco appunto. Dolore non è la definizione corretta. È quello che tenta di fare arrivare.
Gli ho creduto eh. Parecchie volte, ma lo ammetto.
A un certo punto non sei più credibile.
Non lo eri già prima cambia che adesso lo vedo.
Si chiama manipolazione. Usa il termine corretto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non può dare nessuna svolta. L'unica cosa che volevo era lui. Pensavo che anche lui volesse me. Tutto qui.
Il ruolo di amante mi sta stretto. Sapevo che era impegnato e, se leggi attentamente i messaggi precedenti, ho anche detto che mi parlava dei suoi problemi con lei e mi ha lasciato intendere per mesi che ci sarebbe stata un'evoluzione. Parole. Il ruolo di amante continua a starmi stretto. Se prima sopportavo era perché gli davo fiducia e avevo delle aspettative, ora non più.
Ammetto di non aver letto tutto benissimo ma, ancora mi stupisco di come uno impegnato riesca a farti credere cose a parole per poi con i fatti tornare dalla fidanzata.
Stabilito che lui è uno stronzo e che ci sta marciando, tu perchè gli dai retta?
Alla prima volta che ti parla di crisi, lo zittisci e gli dici "ok quando hai risolto sai dove trovarmi"
Altrimenti ti fai andare bene il ruolo di amante e lo vivi con serenità
Hai una ricetta medica che ti impone una relazione con un uomo impegnato?
Resto dell'idea che certe relazioni o portano SOLO cose positive e non vale proprio la pena di viverle

Pincopallino

Utente di lunga data
Difatti il termine camporella è vetusto non si Usa più perché non si va più nei campi.
Chi va in macchina nei box è perché è sostanzialmente tirchio.
E l'imprenditoria c'entra poco.
Nessun tirchiaggine. Quando hai la mezz’ora e l’ormone ti prende, dove sei fai. Ma posso comprendere tu non sappia cosa significhi. Non tutti hanno avuto queste fortune.

• Like
Reactions: amy

Thlon

Utente arrendevole
Quale dolore? Quello che lui racconta nei messaggi? Non hai detto che hai smesso di credergli?
Ma dolore di che? Si sposa con un’altra!
Secondo me soffre davvero. Che poi non sia una sofferenza che meriti rispetto, è un'altra cosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me soffre davvero. Che poi non sia una sofferenza che meriti rispetto, è un'altra cosa.
È una sofferenza che lo induce a sfruttare gli altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No vabbè a me quelli così mi calano all’istante.
Ma pure le donne, per dire.
Ci sta soffrire, ma mica vai in giro a dirle ste cose quando sono vere.
Quando le dici vuoi essere compatito e si compatiscono i bimbetti, non gli uomini.
oppure spera di stuzzicare la crocerossina