Rebecca89
Sentire libera
Potrebbe essere un buon metodoNon dorme. Consiglia melatonina, e’ un coglione.
Non puoi che concordare. Rispondigli così. Secca.
E aggiungi che ti si sta seccando pure altro.
Potrebbe essere un buon metodoNon dorme. Consiglia melatonina, e’ un coglione.
Non puoi che concordare. Rispondigli così. Secca.
E aggiungi che ti si sta seccando pure altro.
Ma per carità.oppure spera di stuzzicare la crocerossina
Prova. Ti dirà che sei una stronza senza cuore.Potrebbe essere un buon metodo![]()
pare a me ,a te e per fortuna pure a Rebecca. a lui noMa per carità.
Ma te pare una che non è nemmeno la prima scelta si deve mettere a fare da stampella a un omuncolo.
Anche secondo me.Ecco il Tribunale del Sant'Uffizio.
Ho la vaga impressione che la storia di Malefica ti abbia toccato un nervo scoperto.
Non si spiega tanto accanimento.
Ma non ha una donna? Quella che si sta per sposare? Che vada a tediare lei con ste cose.pare a me ,a te e per fortuna pure a Rebecca. a lui no
Nessuno la coccola. Abbiamo la campana di lei, lui non scrive, e ci sono poche se non nulla probabilità che lo faccia. Dovremmo condannarla a scatola chiusa, per fare i politicamente corretti e ristabilire il diritto di parola di lui? Allora dovremmo fare lo stesso per ogni utente che scrive qui. La moglie di @danny non può parlare e va difesa, la moglie di @Pincopallino anche (ah no, lei legge). Il marito di @Brunetta, persino, non può parlare. Difendiamoli.Assolutamente no, mai avuto esperienze del genere.
Perché accanimento poi? Tutti la coccolate come vittima di un mostro. Io faccio l'avvocato difensore dell'altra parte, quella che non può parlare. Non giudico, difendo.
A proposito, vostro onore, ha visto che nick si è scelta la nostra? Vale più di una confessione.
Sappi che ricambio il tuo amoreProva. Ti dirà che sei una stronza senza cuore.
E si arrabbierà e siccome che è un omuncolo ti prenderà a male parole.
Il punto, credo, sta nel fatto che tu hai saputo dopo, che era fidanzato. Eri già partita (perdona il termine. E' per farmi capire) con le aspettative di una single su di un altro single. E' difficile, poi, tornare indietro. Ma va fatto.Vado in ordine cronologico:
1) Ci conosciamo, è un bel ragazzo, mi attrae fisicamente, parliamo, mi attrae mentalmente, mi piace. Ho voglia di frequentarlo.
2) Vengo a sapere che è fidanzato. Ci rimango male, ma vabbè pazienza, è già successo, "lascio stare e guardo oltre", mi dico.
3) Continuiamo a parlare, diventiamo amici, mi racconta di sé (e della sua relazione), gli racconto di me. Nascono le aspettative, cerco di tenerle a bada.
4) Più lo frequento e meno riesco a rimanere fredda e distaccata. Le cose evolvono, le aspettative crescono, il primo bacio e così via.
5) Alle parole non corrispondono più i fatti. Inizio a dare cenni di insofferenza. Iniziano i tira e molla.
6) Mi iscrivo al forum.
Non sono vittima nel tradimento. Sono complice insieme a lui, le cose si fanno in due e mi assumo le mie responsabilità.
Mi sento vittima rispetto alle sue motivazioni che non erano quelle che millantava. Le mie motivazioni non erano legate né a potere né a denaro. Vuoi crederci? Bene. Altrimenti dormo serena lo stesso.
Ti piacciono le stronze senza cuore, allora!Sappi che ricambio il tuo amore
Mi piace il tuo approccio alla realtà delle cose. Possiamo dargli tutti i nomi che vuoi, stronza, diretta, ferma, senza cuore, ti stimo a prescindere dal triangolo della felicità.Ti piacciono le stronze senza cuore, allora!
Che poi in realtà le stronze senza cuore sono stronze solo perché ragionano con l’organo deputato al ragionamento.
Il pinguino non è un sextoys vero?Mi piace il tuo approccio alla realtà delle cose. Possiamo dargli tutti i nomi che vuoi, stronza, diretta, ferma, senza cuore, ti stimo a prescindere dal triangolo della felicità.
Ora ho deciso che affogherò in un barattolino Sammontana in canotta e slip col pinguino e musica di sottofondo.
In realtà vibra. Stavo riflettendo su un utilizzo di maggior interesse oltre al rinfrescare la stanzaIl pinguino non è un sextoys vero?![]()
ma io frequentò persone molto più fantasiose, non basiche come te.Nessun tirchiaggine. Quando hai la mezz’ora e l’ormone ti prende, dove sei fai. Ma posso comprendere tu non sappia cosa significhi. Non tutti hanno avuto queste fortune.
Mah, fortunatamente la giornata di lavoro è finita, le cose si possono alternare dandogli l ordine che più mi intriga senza frettaTe lo chiedo perché se hai in mano il cucchiaio e il barattolo non mi immagino come potresti fare.
Io mollerei il pinguino. Alla gola non si comanda.
Ma infatti. In solitaria e’ bello per questo. E noi donne sul punto siamo assai più fortunate degli uomini.Mah, fortunatamente la giornata di lavoro è finita, le cose si possono alternare dandogli l ordine che più mi intriga senza fretta
Vostro onore( @hammer ) mi oppongo. La domanda non è pertinente al processo e mira ad influenzare la giuria.Nessuno la coccola. Abbiamo la campana di lei, lui non scrive, e ci sono poche se non nulla probabilità che lo faccia. Dovremmo condannarla a scatola chiusa, per fare i politicamente corretti e ristabilire il diritto di parola di lui? Allora dovremmo fare lo stesso per ogni utente che scrive qui. La moglie di @danny non può parlare e va difesa, la moglie di @Pincopallino anche (ah no, lei legge). Il marito di @Brunetta, persino, non può parlare. Difendiamoli.
Io sono d'accordo, vive un conflitto tra due desideri e, in genere, non di sta bene se si è in conflitto.Secondo me soffre davvero. Che poi non sia una sofferenza che meriti rispetto, è un'altra cosa.