Ciao a tutti... ho una domanda

Malefica

Cacciatrice di dote
L'unica cazzata che hai fatto in tutta questa storia è che invece di guardare te, hai guardato lui.

Tu hai recitato?
Le tue intenzioni erano sincere?

Ma soprattutto le tue aspettative coincidevano con le tue intenzioni?
Il conflitto nasce qui, fra aspettative e intenzioni.

Eppure...guardi ancora lui.
E ti guardi per definirti o sciocca o carnefice.

Se invece guardassi onestamente a ciò che desideri?
E il grassetto dice che non lo stai ancora facendo ;):)

Le persone non sono portachiavi, non si possono perdere.
Si può solo decidere se tenerle vicine oppure no.
E questo dipende da ciò che si desidera per sè. (che è la cosa più complessa, distinguere fra bisogno e desiderio)
...

Mi hai messo in crisi.
È 1h e mezza che rifletto sul tuo messaggio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Un po’ prolissa ma condivido. Più volte ho letto lo stesso identico significato tra una sua risposta ed una mia o quella di altri utenti, ma con molte più parole o sovrastrutture.
E senza verbi ne' punteggiatura

Malefica

Cacciatrice di dote
L'unica cazzata che hai fatto in tutta questa storia è che invece di guardare te, hai guardato lui.

Tu hai recitato?
Le tue intenzioni erano sincere?

Ma soprattutto le tue aspettative coincidevano con le tue intenzioni?
Il conflitto nasce qui, fra aspettative e intenzioni.

Eppure...guardi ancora lui.
E ti guardi per definirti o sciocca o carnefice.

Se invece guardassi onestamente a ciò che desideri?
E il grassetto dice che non lo stai ancora facendo ;):)

Le persone non sono portachiavi, non si possono perdere.
Si può solo decidere se tenerle vicine oppure no.
E questo dipende da ciò che si desidera per sè. (che è la cosa più complessa, distinguere fra bisogno e desiderio)
Ok, sono giunta alla conclusione che:

All'inizio della "relazione", le mie aspettative coincidevano con le mie intenzioni. Ad oggi non so più cosa voglio da lui. So cosa di cui ho bisogno e cosa desidero, ma so anche che lui non può darmi quello che cerco. Ancora ci sentiamo. Mi dice che sono fredda. Bah.

Send help 🏳

Rebecca89

Sentire libera

All'inizio della "relazione", le mie aspettative coincidevano con le mie intenzioni. Ad oggi non so più cosa voglio da lui. So cosa di cui ho bisogno e cosa desidero, ma so anche che lui non può darmi quello che cerco. Ancora ci sentiamo. Mi dice che sono fredda. Bah.

Send help 🏳
Cosa vuoi da te?
Cosa vuoi per te?

Malefica

Cacciatrice di dote

Send help 🏳
Ps: voglio sfoggiare il mio nick 😈

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Send help 🏳
Mi sembravi molto decisa a lasciarlo nel suo brodo. Oggi dici che non sai cosa vuoi da lui e che lo senti ancora🤔

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Send help 🏳
Però hai ancora il fuoco su lui e non su te, come ti ha fatto notare prima...

Di cosa hai bisogno e cosa desideri?