Ciao a tutti... ho una domanda

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Posto che ha 30 anni e non 15 se lo volesse ad ogni costo lo avrebbe già ottenuto.
Ci vuole poco a prendersi uno così.
Mi domando però poi che te ne fai?
Non saprei se è così facile perché non sappiamo nulla della competitor. Certo che lei ragiona con una mentalità della scarsità da maschio sfigato per accanirsi così, e ciò denota una pessima autostima sulla quale dovrebbe lavorare seriamente, secondo me.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posto che ha 30 anni e non 15 se lo volesse ad ogni costo lo avrebbe già ottenuto.
poi scarti il pacchetto, capisci che invece del videoregistratore c'è un mattone ed un biglietto di quell'altra con su scritto

"brava cogliona, ora goditelo"

Thlon

Utente arrendevole
Però se così fosse si comporterebbe in maniera più fredda e meno irrazionale di così, no?
Non è una disperazione d'amore. È una disperazione di vita. C'è un aspetto in lui, molto preciso, che lei vede imperdibile.
Gaia, lo sottovaluti, questo sa il fatto suo.

• Like
Reactions: amy

ParmaLetale

Non è una disperazione d'amore. È una disperazione di vita. C'è un aspetto in lui, molto preciso, che lei vede imperdibile.
Gaia, lo sottovaluti, questo sa il fatto suo.
Si ma scommetto quello che vuoi che è un aspetto che gli ha appiccicato lei, dunque più che in lui è nella sua testa. Lui certamente ne sta approfittando per svuotare gli zebedei, senza alcun impegno

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Una lettura superficiale a 20 anni. Mi è rimasto impresso il principio delle giuste parole.
A me piace molto il principio della non interferenza e il presupposto per cui ognuno ha la sua via.
Ma non lo conosco abbastanza per formarmi una opinione.

Però...quando combattevo, il mio Su to lo nominava spesso.

Thlon

Utente arrendevole
Si ma scommetto quello che vuoi che è un aspetto che gli ha appiccicato lei, dunque più che in lui è nella sua testa. Lui certamente ne sta approfittando per svuotare gli zebedei, senza alcun impegno
Secondo lei, la sua vita sarebbe di gran lunga migliore se potesse sposarlo. O conviverci.
E non vede altri in grado di garantirgli questo.
Anche perché non penso sia "malefica" 😁 esteticamente, un altro lo troverebbe.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
fino al 5% è solo pratica commerciale. oltre, o il pesce già puzza o non sai fare i conti
Diciamo che vendo se e solo se puoi pagare tutto e sull'unghia col sorriso. :)
Non ho bisogno di vendere, quindi il prezzo non è contrattabile.

E comunque non venderei mai del pesce!!!
Puzza e non mi piace maneggiarlo :sick::p

Però mi piace molto osservare i pesci quando nuotano. Da piccola sognavo di fare la sirena da grande!

E ho beccato una serie trash in cui mostrano come ci sia gente che lavora come sirena!!! :oops::oops::oops:

ParmaLetale

Secondo lei, la sua vita sarebbe di gran lunga migliore se potesse sposarlo. O conviverci.
E non vede altri in grado di garantirgli questo.
Anche perché non penso sia "malefica" 😁 esteticamente, un altro lo troverebbe.
Di solito se uno viene visto buono per essere sposato, è considerato un'ottima bestia da soma, ma non uno stallone da monta, cosa quest'ultima che mi pare più il caso della nostra amica. Ma qui lo dico e qui lo nego

patroclo

Utente di lunga data
Nella fase di conoscenti l'ho visto insieme a lei.
Poi lui, nella fase di amici, si è sbottonato sulle loro problematiche. Però comunque... sì, è andata così...
E quindi i baci e il sesso sono venuti dopo che hai saputo tutto di lui?
Precisazione doverosa visto che qualcuno non ha ben chiara la sequenza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diciamo che vendo se e solo se puoi pagare tutto e sull'unghia col sorriso. :)
Non ho bisogno di vendere, quindi il prezzo non è contrattabile.

E comunque non venderei mai del pesce!!!
Puzza e non mi piace maneggiarlo :sick::p

Però mi piace molto osservare i pesci quando nuotano. Da piccola sognavo di fare la sirena da grande!

E ho beccato una serie trash in cui mostrano come ci sia gente che lavora come sirena!!! :oops::oops::oops:
solo te puoi beccare una serie trash sulle sirene