Ciao a tutti... ho una domanda

danny

Utente di lunga data
Hai dei nomi da fare? Perché io ad esempio tra gli infedeli che conosco, mai letto o ascoltato nessuno sentirsi figo perché tradisce.
Per questo ho chiesto agli avventori del forum.
Non siamo il mondo e nemmeno il sentito dire, pero’ siamo qui e possiamo portare esempi concreti A differenza di chi parla di questi altri o della gggente.
La gente chi?
Forse è perché chi a non tradisce sembra di essere ( si sente) considerato sfigato e quindi per inversione ritiene vero il contrario?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stai distogliendo l’attenzione dalle mie domande ribaltando su di me un tema estraneo all’argomento. Lo fai spesso quando vengono messe in discussione le tue tesi basate sul niente, cerchi di distrarre.
Tuttavia, le diversità mi sono sempre piaciute, quindi ti va buca, come al solito.
La mia richiesta resta valida agli infedeli del forum.
Brunetta scrive che altri (non so chi) tradiscono per sentirsi ganzi o qualcosa del genere.
Confermate?
Qui a memoria tra gli infedeli abbiamo:
Nocciola
Circe
BravaGiulia
Nono
Diletta.73
Ivani
JimCain
Altri non ricordo.
🤣🤣🤣
Adesso sono sulla via della sanità.
Ma mi ricordo che non mi sentivo ganza figa o chissà che altro.
Ho sempre tradito per puro piacere (fisico/mentale)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai dei nomi da fare? Perché io ad esempio tra gli infedeli che conosco, mai letto o ascoltato nessuno sentirsi figo perché tradisce.
Per questo ho chiesto agli avventori del forum.
Non siamo il mondo e nemmeno il sentito dire, pero’ siamo qui e possiamo portare esempi concreti A differenza di chi parla di questi altri o della gggente.
La gente chi?
Qualcuno in ufficio che se ne vanta lo conosco

Pincopallino

Utente di lunga data
L'affermazione originale di @Paolo78mi è "Si tratta di POTERE.... Di appagare il nostro EGO... di mantenere due relazioni : una solida (convivenza) ed una trasgressiva segreta all'oscuro di tutto... Ci rende VIVI leggiadri a camminare sul filo del rasoio !!!", non so se si possa ridurre a semplice "sentirsi figo/ganzo". Comunque io ho solo 5/6 anni di esperienza nel campo dei cornificatori e risalgono al 2005/2010, ma posso confermare, almeno nel mio caso. L'adrenalina, o quello che è, che veniva dall'idea di fare qualcosa di "trasgressivo" / "proibito" / "quello che vuoi" proprio alle spalle di chi allora divideva la vita con me (che pure aveva i suoi scheletri nell'armadio..), era una componente fondamentale che mi gratificava, più del malsano ed effimero senso di presunta rivalsa verso la mia compagna di allora che aveva aperto le danze delle corna fra di noi.
Oh finalmente qualcuno che ammette che tradiva per sentirsi figo.

🤣🤣🤣
Adesso sono sulla via della sanità.
Ma mi ricordo che non mi sentivo ganza figa o chissà che altro.
Ho sempre tradito per puro piacere (fisico/mentale)
Non so a sentire la Bruni altri si.
Le ho chiesto se conosceva qualcuno ma non ha risposto.
Si vede che intendeva Parma oltre a erroneamente Paolo.

Forse è perché chi a non tradisce sembra di essere ( si sente) considerato sfigato e quindi per inversione ritiene vero il contrario?
Non saprei il perché.
Chiedevo solo se si conoscesse qualcuno che si sentiva figo.

Qualcuno in ufficio che se ne vanta lo conosco
Ottimo, allora la Bruni ha ragione altri si.
Speravo fossero altri che portava lei però.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non ha scritto "figo", ha descritto le sue emozioni che non centra nulla con l'essere figo
Parla di Ego, non equivale a semtirsi figo? S poi per cosa? Per far capitolare donne impegnate?
A me fa sorridere…

Rebecca89

Sentire libera
Ma mi sa che c è confusione o sono confusa io.

Il primo intervento è inerente al tipo di Malefica e alla sua storia. Quindi, ego/vivi/leggero e non mi ricordo lo associa alle sensazioni del TRADITORE quando tradisce. Dicendo che è questione di Ego.

Nel secondo intervento a Pinco risponde col fatto che LUI sente questa adrenalina rompendo I coglioni alle donne impegnate e quindi lì lui parla delle SUE sensazioni.

Nel primo generalizza sui traditori.

No? N è così?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Parla di Ego, non equivale a semtirsi figo? S poi per cosa? Per far capitolare donne impegnate?
A me fa sorridere…
figo con se stesso, per provare piacere ad aver conquistato una donna impegnata. Fa parte del suo piacere, credo ce ne siano molti, anzi tanti, solo che danno una definizione diversa.

Far capitolare una donna impegnata , da un certo punto è più complicato, e la sfida è maggiore quando si ha di fronte un'avversaria che non cede

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
figo con se stesso, per provare piacere ad aver conquistato una donna impegnata. Fa parte del suo piacere, credo ce ne siano molti, anzi tanti, solo che danno una definizione diversa.

Far capitolare una donna impegnata , da un certo punto è più complicato, e la sfida è maggiore quando si ha di fronte un'avversaria che non cede
Gran motivazione

Pincopallino

Utente di lunga data
ma non ha scritto "figo", ha descritto le sue emozioni che non centra nulla con l'essere figo
Certo, poi il discorso è continuato con Brunetta parando di sentirsi Ganzi e con Nocciola che ha introdotto il termine figo. Basta continuare a leggere l’evolversi del post.

Pincopallino

Utente di lunga data

Avversaria che non cede.
Che è? Na guerra?

Paolo78mi

Milano :-)
L'affermazione originale di @Paolo78mi è "Si tratta di POTERE.... Di appagare il nostro EGO... di mantenere due relazioni : una solida (convivenza) ed una trasgressiva segreta all'oscuro di tutto... Ci rende VIVI leggiadri a camminare sul filo del rasoio !!!", non so se si possa ridurre a semplice "sentirsi figo/ganzo". Comunque io ho solo 5/6 anni di esperienza nel campo dei cornificatori e risalgono al 2005/2010, ma posso confermare, almeno nel mio caso. L'adrenalina, o quello che è, che veniva dall'idea di fare qualcosa di "trasgressivo" / "proibito" / "quello che vuoi" proprio alle spalle di chi allora divideva la vita con me (che pure aveva i suoi scheletri nell'armadio..), era una componente fondamentale che mi gratificava, più del malsano ed effimero senso di presunta rivalsa verso la mia compagna di allora che aveva aperto le danze delle corna fra di noi.
Si, è un qualcosa di Proibito che mette l'adrenalina in corpo... Ma lo si fà solo quando non si è più appagati dalla propria dolce metà, o gliela si vuol far pagare per qualcosa... (come faceva la mia Ex Sposata che cornificava il marito per passatempo e credo che lo faccia tutt'ora)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, è un qualcosa di Proibito che mette l'adrenalina in corpo... Ma lo si fà solo quando non si è più appagati dalla propria dolce metà, o gliela si vuol far pagare per qualcosa... (come faceva la mia Ex Sposata che cornificava il marito per passatempo e credo che lo faccia tutt'ora)
Esatto, era il mio caso. Causa scatenante la mancanza di appagamento da compagna del momento, sommata a scarsa fiducia in me stesso per mandarla a stendere quando era il momento. Ma poi ci presi gusto proprio nel camminare sul filo del rasoio