Ciao a tutti... ho una domanda

Brunetta

Utente di lunga data

Far capitolare vuol dire corteggiare, anche se l'altra parte non è interessata.
Quante volte abbiamo letto del collega attento con carineria, poi dichiarato e con varie insistenze la lei ha ceduto. E si chiedeva anche come potesse essere successo.
Non mi pare una strategia in disuso.
Per quanto riguarda il filo del rasoio è una componente di forte emozione/rischio che per alcuni pare sia eccitante. E anche di quello abbiamo letto, l'amica e il marito della tradita che scopavano in cucina mentre gli altri erano in soggiorno.
Mi spieghi il link, non vedo granché.

Brunetta

Utente di lunga data
Solo che madre natura dona l'abbondanza di sesso a chi cerca le relazioni e non il viceversa. Conclusione di Murphy: madre natura è una puttana
Murphy è un poveretto? 😂
Trovo noioso risalire ancora una volta allo scòpo naturale dello scópo.
Io ho riferito una osservazione basata sulla realtà.
Forse è per questo che anche nel tradimento uomini e donne compensino frustrazioni diverse.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Murphy è un poveretto? 😂
Trovo noioso risalire ancora una volta allo scòpo naturale dello scópo.
Io ho riferito una osservazione basata sulla realtà.
Forse è per questo che anche nel tradimento uomini e donne compensino frustrazioni diverse.
È forse anche una questione di personalità. Ad esempio se al liceo avessi impiegato lo stesso tempo che impiegavo per escogitare metodi per non studiare, studiando, avrei ottenuto probabilmente risultati migliori. Così magari se lo stesso tempo impiegato per escogitare i sotterfugi di un corno venisse usato per cercare di far funzionare la relazione di cui ci si lagna.....

Brunetta

Utente di lunga data
È forse anche una questione di personalità. Ad esempio se al liceo avessi impiegato lo stesso tempo che impiegavo per escogitare metodi per non studiare, studiando, avrei ottenuto probabilmente risultati migliori. Così magari se lo stesso tempo impiegato per escogitare i sotterfugi di un corno venisse usato per cercare di far funzionare la relazione di cui ci si lagna.....
Su questo concordo da sempre.
Anche se spesso della relazione fissa ci si lagna solo con l’amante, ma va benissimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono quintali di libri e film sul tema.
Anche un banale Mean girls è esplicativo.
L’ho visto in film e serie americane.
Nei film americani vengono presentati molti problemi sociali che io non ho vissuto.
Mi dispiace se tu sei cresciuta in un ambiente competitivo tra ragazze, senza un pizzico di ironia.

Nicky

Utente di lunga data
L’ho visto in film e serie americane.
Nei film americani vengono presentati molti problemi sociali che io non ho vissuto.
Mi dispiace se tu sei cresciuta in un ambiente competitivo tra ragazze, senza un pizzico di ironia.
Ci credo che non ci sua ironia.
Era pesantissimo! Pettegolezzi, gare a chi era vestita meglio, a chi piaceva di più, gruppetti...io cercavo di starmene fuori, anche perché, diciamoci la verità, a parte la scuola, per il resto non è che ci volesse molto a battermi 😂
Va beh, comunque si impara a selezionare.

Skorpio

Utente di lunga data
Si tratta di POTERE.... Di appagare il nostro EGO... di mantenere due relazioni : una solida (convivenza) ed una trasgressiva segreta all'oscuro di tutto... Ci rende VIVI leggiadri a camminare sul filo del rasoio !!!
A cui puoi aggiungere la sottile e impagabile soddisfazione di parlarne agli amici.. che solo noi possiamo capire fino in fondo

Di comunicargli la nostra vitalità, il nostro importante e persistente valore sul mercato..

che mentre loro al massimo possono raccontare come si prende l'ecobonus del 65% oppure commentare le bocce della Boccia , noi possiamo mostrare loro che siamo merce che sul mercato ancora oggi si scambia .. e a peso d'oro...

tenebroso67

Utente di lunga data
No, che io sappia nessun harem (poi, oh, tutto può essere), però è di bell'aspetto e in tante gli girano intorno. Quindi, ritornando alla mia domanda, se puoi avere chi ti pare (senza magari neanche rotture di scatole da parte di chi vuole più di una relazione clandestina) perché quando io provo a mollarti, tu ti ostini a cercarmi e tenermi al palo?
Compensi quello che non è e che non ha la compagna.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Su questo concordo da sempre.
Anche se spesso della relazione fissa ci si lagna solo con l’amante, ma va benissimo.
Appunto! e fra i vari motivi tipo du gust is mei che uan, io non escluderei del tutto ed in assoluto quello che Poe chiamava "il demone della perversione", il fare qualcosa anche potenzialmente contro se stessi solo perché "proibito", ad esempio

Brunetta

Utente di lunga data
Ci credo che non ci sua ironia.
Era pesantissimo! Pettegolezzi, gare a chi era vestita meglio, a chi piaceva di più, gruppetti...io cercavo di starmene fuori, anche perché, diciamoci la verità, a parte la scuola, per il resto non è che ci volesse molto a battermi 😂
Va beh, comunque si impara a selezionare.
Mi dispiace.
Io sono stata molto fortunata.

Difficilmente l'uomo è invidioso.
😳

Appunto! e fra i vari motivi tipo du gust is mei che uan, io non escluderei del tutto ed in assoluto quello che Poe chiamava "il demone della perversione", il fare qualcosa anche potenzialmente contro se stessi solo perché "proibito", ad esempio
Ma io non escludo nulla delle motivazioni umane.

Alberto

Utente di lunga data
No, che io sappia nessun harem (poi, oh, tutto può essere), però è di bell'aspetto e in tante gli girano intorno. Quindi, ritornando alla mia domanda, se puoi avere chi ti pare (senza magari neanche rotture di scatole da parte di chi vuole più di una relazione clandestina) perché quando io provo a mollarti, tu ti ostini a cercarmi e tenermi al palo?
Forse perché non tutte (e meno male) accettano una situazione del genere?
ma la mia domanda è…. Ma chi te lo fa fare? Perché accetti una cosa così “squallida”?