Gaia
Utente di lunga data
E so una ragazza riflessiva. Che ci posso fare??Tutto qui? In quel tempo c'è gente che ha fondato e visto crescere imprese, assunto gente......
E so una ragazza riflessiva. Che ci posso fare??Tutto qui? In quel tempo c'è gente che ha fondato e visto crescere imprese, assunto gente......
Misurato in che senso?Non so quale siano le esperienze di tutti e la mia certo non fa statistica.
Ma io non ho corteggiato, ne’ ho visto corteggiamenti.
Io ho misurato e sono stata misurata.
Parentesi mi è piaciuto il primo giorno che ci siamo visti. Da lì ci sono voluti due anni per decidere chi fosse e se valesse la pena intensificare la nostra conoscenza.
Due anni perché ci vedevamo poco e solo in circostanze lavorative o para lavorative (cene di lavoro).
Ci siamo piaciuti subito e questo è stato lampante. Proprio una sensazione che mai mi era capitata di provare per un altro uomo in 20 anni.
In questi due anni io l’ho osservato, ho visto come si comportava con gli altri e come si comportava con le altre donne (anche più avvenenti o giovani di me), ho valutato il suo comportamento con i sottoposti. Tutti indici per capire se, a mio parere, fosse una persona stimabile oltre che scopabile.
E poi ho deciso di volerlo. Tutto qui.
E anche oggi che è finita io lo voglio nella mia vita. Sotto un’altra veste (rectius vestito), ma comunque nella mia vita.
Dovrebbero insegnarlo a partire dalla maternaNon hai tutti i torti, ma qui parliamo di lei.
Io non so chi sia lui. Magari è un cretino o magari è uno che sente il bisogno di averla nella sua vita insieme all’altra.
Non giudico questo. Come potrei del resto.
Mi spiace solo che lei ci sia male. E se ci sta male deve tagliare.
Altrimenti deve farsi bastare quello che lui le da’.
Deve governare le sue scelte. Solo così potrà non avere rimpianti, qualunque sia la sua decisione.
Nel senso che volevo capire chi fosse. Come si comportasse nella vita.Misurato in che senso?
Qua si deve stare attenti a parlare di misure, il post puo‘ prendere innumerevoli direzioni.Nel senso che volevo capire chi fosse. Come si comportasse nella vita.
Se fosse un uomo discreto ad esempio.
Se fosse dedito ad alcol e droghe.
Se fosse un farfallone che andava con chiunque.
Cose così.
Beh, ma il resto l’ho misurato dopo con il mio metro da sarta. L’ho detto che l’ho sempre in borsa, no???Qua si deve stare attenti a parlare di misure, il post puo‘ prendere innumerevoli direzioni.
Riflessiva e un po' paranoide..Nel senso che volevo capire chi fosse. Come si comportasse nella vita.
Se fosse un uomo discreto ad esempio.
Se fosse dedito ad alcol e droghe.
Se fosse un farfallone che andava con chiunque.
Cose così.
Perché?Riflessiva e un po' paranoide..
Quanto è durata la parentesi?Perché?
Non mi piace perdere tempo con persone che non valgono il mio tempo.
Un annoQuanto è durata la parentesi?
quindi lo frequenti ancoraMah, non saprei
Non riesco a far prevalere la ragione e ad essere fredda e risoluta abbastanza da mettere un punto. Perché quando stiamo insieme sto bene.
Quindi ci perdi il doppio del tempo per capire se vale la pena del tuo tempoUn anno
Ma lui ne vale la pena e io non perdo nulla.Quindi ci perdi il doppio del tempo per capire se vale la pena del tuo tempo
un vantaggio in ogni casoMa lui ne vale la pena e io non perdo nulla.
Ho già spiegato che ho delle difficoltà ad aprirmi.
Quindi ci rifletto bene.
Ora il sesso è durato un anno, ma la nostra amicizia spero duri a lungo.
Ho acquistato una persona nella mia vita.
Esattamente. Sono lenta nei rapporti, in tutti i rapporti. Ma poi le persone le tengo per la vita.un vantaggio in ogni caso
Le trovo un po’ sciocche.non sopporti le chiusure