Ma lui ne vale la pena e io non perdo nulla.
Ho già spiegato che ho delle difficoltà ad aprirmi.
Quindi ci rifletto bene.
Ora il sesso è durato un anno, ma la nostra amicizia spero duri a lungo.
Ho acquistato una persona nella mia vita.
Quindi ci perdi o non ci perdi tempo?Si, che ti credi?
Non ho molte persone nella mia vita, ma le curo quando le ho.
Se domani io e marito ci lasciassimo sono certa che resteremmo molto amici.
Se vuoi bene a una persona e ti prendi il tempo di conoscerla veramente, anche nelle sue fragilità accogliendo le diversità, allora il sesso è solo un modalità più profonda di comunicazione.
Quando manca quella restano tutte le altre.
Ecco perché ci perdo tanto tempo.
Ci perdo tempo per fare un buon investimento.Quindi ci perdi o non ci perdi tempo?
Ma se un investimento va male oltre al tempo ci rimetti dei soldi, qui oltre al tempo cosa rischi?Ci perdo tempo per fare un buon investimento.
Tanto più tempo ci perdo prima , tanto più sono abbastanza certa di aver scelto una bella persona indipendentemente dal fatto di farci sesso, di avercelo fatto o di non farne più.
Il tempo è denaro. E peraltro io ne ho poco e lo spendo con oculatezza.Ma se un investimento va male oltre al tempo ci rimetti dei soldi, qui oltre al tempo cosa rischi?
Appunto. Se ci metti 2 anni a capire se puoi tromb, pardon, instaurare una bella amicizia duratura con uno spendi un sacco di tempo. E visto che il tempo è l'unica cosa in gioco che puoi perdere e che il tempo è denaro, meglio scommettere sulla base di qualche mese di indagini, male che vada non hai sputtanato 2 anni.Il tempo è denaro. E peraltro io ne ho poco e lo spendo con oculatezza.
Ma perché pensi che il tempo per conoscere una persona sia sprecato. E comunque non è che in questi due anni il mio cuore palpitasse per lui.Appunto. Se ci metti 2 anni a capire se puoi tromb, pardon, instaurare una bella amicizia duratura con uno spendi un sacco di tempo. E visto che il tempo è l'unica cosa in gioco che puoi perdere e che il tempo è denaro, meglio scommettere sulla base di qualche mese di indagini, male che vada non hai sputtanato 2 anni.
Prendiamo il caso parentesi. Se ci hai messo 2 anni a deciderti vuol dire che fino a 23 mesi poteva ancora essere un no, altrimenti ti saresti decisa prima. Se fosse stato un no avresti "perso" i suddetti 23 mesi. Quindi non è che il tempo per conoscere sia sempre buttato, ma più ne impieghi più rischi di buttarne. Viceversa da una scommessa fatta in anticipo al massimo contieni le perdite.Ma perché pensi che il tempo per conoscere una persona sia sprecato. E comunque non è che in questi due anni il mio cuore palpitasse per lui.
Ho già detto che io sono molto razionale.
Ma nel frattempo valutavo se mi andava lui come persona.Prendiamo il caso parentesi. Se ci hai messo 2 anni a deciderti vuol dire che fino a 23 mesi poteva ancora essere un no, altrimenti ti saresti decisa prima. Se fosse stato un no avresti "perso" i suddetti 23 mesi. Quindi non è che il tempo per conoscere sia sempre buttato, ma più ne impieghi più rischi di buttarne. Viceversa da una scommessa fatta in anticipo al massimo contieni le perdite.
Diciamo che è vero il contrario.L’argomento era se qualcuno può vivere le relazioni come modalità per sentirsi figo, vincente, per rafforzare il proprio ego.
Sì potrebbe dire che chi mangia non ha problemi di fame.E infatti i motivi sono soggettivi.
Ci mancherebbe che chi tradisce non abbia problemi, ma magari altri, non quello di avere bisogno di conquistare per sentirsi fighi o trasgressivi.
Assolutamente sì.![]()
Far capitolare vuol dire corteggiare, anche se l'altra parte non è interessata.
Quante volte abbiamo letto del collega attento con carineria, poi dichiarato e con varie insistenze la lei ha ceduto. E si chiedeva anche come potesse essere successo.
Non mi pare una strategia in disuso.
Per quanto riguarda il filo del rasoio è una componente di forte emozione/rischio che per alcuni pare sia eccitante. E anche di quello abbiamo letto, l'amica e il marito della tradita che scopavano in cucina mentre gli altri erano in soggiorno.
C'è l'ho, ho una figlia che me lo ricorda.Guarda, alle giovani ragazze basta la competizione tra lorobper rovinarle.
Non ha la più pallida idea di ciò che di può patire dalle altre dalle elementari al liceo![]()
Io l'ho ascoltato dai racconti di varie donne, ma pure di mia figlia, etc.L’ho visto in film e serie americane.
Nei film americani vengono presentati molti problemi sociali che io non ho vissuto.
Mi dispiace se tu sei cresciuta in un ambiente competitivo tra ragazze, senza un pizzico di ironia.
Mah.Credo che di base vi sia maggiormente un obiettivo diverso. I ragazzi vogliono sesso. Le ragazze vogliono una relazione sentimentale.
Mi dispiace.Io l'ho ascoltato dai racconti di varie donne, ma pure di mia figlia, etc.
Insomma non è proprio così.Mah.
Al liceo?
Forse una volta.
Ora uomini e donne vogliono le stesse cose.
Lo sento ancora... non ci siamo rivistiquindi lo frequenti ancora
è sempre mantenere un contatto che non so quanto ti faccia beneLo sento ancora... non ci siamo rivisti
È che nell'ultimo mese ho preso consapevolezza della mia situazione. Ad oggi non so più se voglio da lui una relazione. Anche solo per come ci siamo conosciuti e come è andata avanti la nostra storia. Forse mancherebbe la fiducia. Quindi, vediamo l'evoluzione degli eventi. Da lui comunque non mi aspetto più nulla.è sempre mantenere un contatto che non so quanto ti faccia bene
Ma non si è SPOSATO?È che nell'ultimo mese ho preso consapevolezza della mia situazione. Ad oggi non so più se voglio da lui una relazione. Anche solo per come ci siamo conosciuti e come è andata avanti la nostra storia. Forse mancherebbe la fiducia. Quindi, vediamo l'evoluzione degli eventi. Da lui comunque non mi aspetto più nulla.
io toglierei il forse a mancherebbe la fiduciaÈ che nell'ultimo mese ho preso consapevolezza della mia situazione. Ad oggi non so più se voglio da lui una relazione. Anche solo per come ci siamo conosciuti e come è andata avanti la nostra storia. Forse mancherebbe la fiducia. Quindi, vediamo l'evoluzione degli eventi. Da lui comunque non mi aspetto più nulla.
Perché tieni in piedi sta cosa? Domandati cosa ne ricavi.È che nell'ultimo mese ho preso consapevolezza della mia situazione. Ad oggi non so più se voglio da lui una relazione. Anche solo per come ci siamo conosciuti e come è andata avanti la nostra storia. Forse mancherebbe la fiducia. Quindi, vediamo l'evoluzione degli eventi. Da lui comunque non mi aspetto più nulla.
No, no, il matrimonio non l'ha mai menzionato.Ma non si è SPOSATO?
Hai ragione.io toglierei il forse a mancherebbe la fiducia
Questo succede perché secondo me non ti dai valore.No, no, il matrimonio non l'ha mai menzionato.
Hai ragione.
Gli farei passare le pene dell'inferno al primo nome femminile che sento, quindi...