Ciao a tutti... ho una domanda

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Illuminazione divina = un altro ragazzo.

Il problema è che non sono una che cerca.
Lui non l'ho cercato (ci mancava solo che me lo fossi andata a capare) è arrivato.

Comunque, a prescindere, è una situazione che massimo massimo può durare un altro anno. Massimo. Per tutta una serie di circostanze. Se proprio sono cogliona abbastanza da non troncare prima.
Come le diete, si comincia lunedì

Gaia

Utente di lunga data
Comunque no, non sto aspettando il sostituto. Sto dicendo che se arrivasse, sarebbe tutto estremamente più semplice (sì, lo so, "grazie al ca...")
E invece io credo che sceglieresti male in quella condizione.
Per scegliere devi uscire dallo stato di bisogno.
E allora sceglierai il meglio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque no, non sto aspettando il sostituto. Sto dicendo che se arrivasse, sarebbe tutto estremamente più semplice (sì, lo so, "grazie al ca...")
Col cazzo, scusa l'entrata in scivolata, non sarebbe più semplice per niente, aggiungeresti confusione alla confusione e se per disgrazia ti capitasse quello giusto sarebbe abbastanza sgamato da odorare che hai ancora in testa qualcos'altro, tanto da darsela a gambe immediatamente

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che il presunto sostituto non lo vedi nemmeno, a confronto con quello che c’è che ti tieni sulla corda. Sei troppo impegnata a stare in piedi.

Malefica

Cacciatrice di dote
Avete ragione. Io per prima non vorrei essere usata come chiodo scaccia chiodo. Ho una confusione in testa che sono diventata la personificazione della contraddizione.

Gaia

Utente di lunga data
Avete ragione. Io per prima non vorrei essere usata come chiodo scaccia chiodo. Ho una confusione in testa che sono diventata la personificazione della contraddizione.
Aho, è semplice. Sicuramente più facile di smettere di fumare.
Lo chiami e gli dici che non lo
Vuoi sentire più. Se ti chiama o ti scrive non rispondi.
All’inizio fa un po’ male ma passa e siccome le pene d’amore fanno dimagrire (non come l’assenza di tabacco che fa ingrassare) fra tre mesi sarai snella e felice.

Brunetta

Utente di lunga data
È successo a tutti o quasi in alcune fasi della vita.
Essere consapevoli di essere confusi è il primo passo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum

Lui non l'ho cercato (ci mancava solo che me lo fossi andata a capare) è arrivato.

Comunque, a prescindere, è una situazione che massimo massimo può durare un altro anno. Massimo. Per tutta una serie di circostanze. Se proprio sono cogliona abbastanza da non troncare prima.
il tempo di oscillazione del pendolo non lo puoi calcolare. potrebbe essere un anno, un mese o domani

finchè il filo non si spezza

Rebecca89

Sentire libera

Scegliti.

Malefica

Cacciatrice di dote
Di tutte le persone che sanno di questa situazione, sapete chi è l'UNICA che mi dice di restare?

Io.

Devo fare a pugni con me stessa.

Brunetta

Utente di lunga data
Di tutte le persone che sanno di questa situazione, sapete chi è l'UNICA che mi dice di restare?

Io.

Devo fare a pugni con me stessa.
Ma questo tipo ti fa proprio tremare le ginocchia?

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo

Mi hai fatto fare probabilmente l'ultima risata della giornata, grazie 😂
Io sono certa che se lo considerassi nella sua interezza ti cadrebbe dal cuore.
Non ti basta sapere che sta con te e poi simula con l’altra che non ci siano problemi e sta anche con lei?