ciao a tutti, mi presento

Jupiter

Utente di lunga data
Certo che è stato proprio furbo a farsi altre donne nello stesso ambiente. Pensava che tu non lo scoprissi in qualche modo?
Furbo... direi che quando non hai molto tempo ma vuoi fare il tacchino che becca qua e la, sfrutti anche quello della palestra. Al suo prestigio professionale tiene molto e non andrebbe mai a beccare in quell'ambito. Per come è fatto sa che verrebbero fuori dei gran casini.
Forse pensava non venisse fuori nulla anche perchè sono state proprio casualità, che potevano rimanere nascoste. Di fondo penso che non gli importasse più di tanto, come detto se scegli qualcuno certi pensieri nemmeno ti vengono. Anche se poi frignava ad ogni tentativo di abbandono.

Noi donne dovremmo imparare ad essere più razionali e a non berci tutte le frottole che ci raccontano.
Devo dire che comunque è un esperienza che mi ha insegnato molto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se davvero era un istrionico, certe domande non se le pone proprio, troppo concentrato sull'essere sempre al centro della scena per valutare le conseguenze delle sue azioni

Pincopallino

Utente di lunga data
era, anzi immagino lo sia ancora, una persona volubile. Non era palestrato, era mediamente atletico, ma il suo fascino non era nel corpo ma nella sua personalità: estroverso, simpatico, sempre pronto a corteggiarti ma con un carattere nascosto troppo complicato per i miei gusti. I primi mesi è andato tutto benissimo, come da copione per la stragrande maggioranza degli amanti, poi sono saltate fuori delle altre donne.
Io di mio non credo alla fedeltà come valore, ma credo nel rispetto e sapendo bene che ogni gioco ha le sue regole, per me vanno rispettate. Quindi scoperta una, due, tre e dopo essermi sorbita scuse e piagnistei ho smesso di cercarlo, poi il Covid ha fatto il resto e i rapporti si sono raffreddati e chiusi del tutto. Una bravissima persona, un professionista molto intelligente, però il suo comportamento mi condizionava e mi faceva stare male.
hai mai pensato potesse essere così solo con te?
anni fa ho avuto una amante, una storia molto intensa, l’unica amante meritevole di essere affiancata fu proprio lei.
evidentemente per quanto intensa fu, non mi completava.

Jupiter

Utente di lunga data
...e pensa che in più occasioni ha detto e fatto cose pessime per farmi passare da visionaria. Esatto non penso proprio si ponesse il problema, tanto cadeva sempre in piedi comunque. Egocentrico all'inverosimile.

Jupiter

Utente di lunga data
hai mai pensato potesse essere così solo con te?
anni fa ho avuto una amante, una storia molto intensa, l’unica amante meritevole di essere affiancata fu proprio lei.
evidentemente per quanto intensa fu, non mi completava.
fortunatamente l'ho lasciato prima di pormi la domanda, ma nel caso non ho nemmeno mai insistito perchè rimanesse con me. Ipotizzando fosse come è capitato a te, ha avuto più occasioni di lasciarmi e mettersi con qualche altra che come dici tu lo completava. Persone come lui non si completano mai.

Pincopallino

Utente di lunga data
fortunatamente l'ho lasciato prima di pormi la domanda, ma nel caso non ho nemmeno mai insistito perchè rimanesse con me. Ipotizzando fosse come è capitato a te, ha avuto più occasioni di lasciarmi e mettersi con qualche altra che come dici tu lo completava. Persone come lui non si completano mai.
Chissà se ora ha trovato la sua pace. Con me è accaduto.

Jupiter

Utente di lunga data
Chissà se ora ha trovato la sua pace. Con me è accaduto.
io continuo a frequentare la stessa palestra anche se con meno frequenza, lui non viene più e non conosco il motivo, ma dopo i primi tentativi di ricontattarmi per spiegarmi o farmi il lavaggio del cervello, visto che mi negavo ha smesso di scrivermi. Per me lui è in una situazione di egocentrismo abbastanza grave e da soli non se ne esce. Mi è dispiaciuto ma assieme non si godeva più.
Tu come sei riuscito a trovare pace? e meritevole di essere affiancata cosa significa?

Lostris

Utente Ludica
Benevenuta.

Quali sono le ragioni per cui hai tradito tuo marito (o il tuo compagno)?
Ora come va con lui?

Etta

Utente di lunga data
Furbo... direi che quando non hai molto tempo ma vuoi fare il tacchino che becca qua e la, sfrutti anche quello della palestra. Al suo prestigio professionale tiene molto e non andrebbe mai a beccare in quell'ambito. Per come è fatto sa che verrebbero fuori dei gran casini.
Forse pensava non venisse fuori nulla anche perchè sono state proprio casualità, che potevano rimanere nascoste. Di fondo penso che non gli importasse più di tanto, come detto se scegli qualcuno certi pensieri nemmeno ti vengono. Anche se poi frignava ad ogni tentativo di abbandono.

Noi donne dovremmo imparare ad essere più razionali e a non berci tutte le frottole che ci raccontano.
Diciamo che nello stesso ambiente prima o poi viene fuori. Diverso sarebbe se le trova in altri ambiente.

Etta

Utente di lunga data
...e pensa che in più occasioni ha detto e fatto cose pessime per farmi passare da visionaria. Esatto non penso proprio si ponesse il problema, tanto cadeva sempre in piedi comunque. Egocentrico all'inverosimile.
Narcisista.

Jupiter

Utente di lunga data
Benevenuta.

Quali sono le ragioni per cui hai tradito tuo marito (o il tuo compagno)?
Ora come va con lui?
Ciao Lostris e grazie!

non ho mai avuto ragioni meritevoli di assoluzione, direi solo una parola "noia" che di sicuro era solo mia...da li poi è partito il vortice di emozioni che mi facevano alzare l'asticella

Ulisse

Utente di lunga data
Ciao Lostris e grazie!

non ho mai avuto ragioni meritevoli di assoluzione, direi solo una parola "noia" che di sicuro era solo mia...da li poi è partito il vortice di emozioni che mi facevano alzare l'asticella
benvenuta!

E tuo marito nn ha notato niente?
In genere questa euforia nn si nasconde a comando.

Lostris

Utente Ludica
Ciao Lostris e grazie!

Ma le ragioni non servono ad assolvere.. semmai a comprendere.

La noia è tuttora una cifra del tuo rapporto ufficiale?
Ora stai scegliendo di essere fedele, o semplicemente non hai ancora incontrato una nuova emozione?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao ben approdata qua!!!
La noia...la noia....uccide...
La sto combattendo da sempre ..io ad una certa ...inizio ad annoiarmi....

E mi guardo intorno ...😬😬😬

Pincopallino

Utente di lunga data
io continuo a frequentare la stessa palestra anche se con meno frequenza, lui non viene più e non conosco il motivo, ma dopo i primi tentativi di ricontattarmi per spiegarmi o farmi il lavaggio del cervello, visto che mi negavo ha smesso di scrivermi. Per me lui è in una situazione di egocentrismo abbastanza grave e da soli non se ne esce. Mi è dispiaciuto ma assieme non si godeva più.
Tu come sei riuscito a trovare pace? e meritevole di essere affiancata cosa significa?
Risposta alla prima domanda: non mi servono altri per stare bene.
Risposta alla seconda domanda: insufficiente a colmare tutti i bisogni, ma insostituibile nel poco che offriva.

Ne parli con un certo acredine, sembra quasi non ti sia ancora passata. Sei qui per riuscire a Smaltire la rabbia che hai ancora dentro? Da quanto tempo e’ finita?

lolapal

Utente reloaded
sono Jupiter,
vi leggo da qualche tempo soprattutto con l'acquisto della nuova auto
obbligata ad usare il mezzi pubblici eravate un modo per farmi passare il viaggio senza troppo nervosismo
tra spintoni, odori vari e gente che parlava al cellulare pensando di stare a casa propria, eravate una boccata di aria fresca
quindi diciamo che alcuni vostri nick sono diventati famigliari
ora lavoro e famiglia permettendo spero ci possa essere occasione di interagire con voi

io chi sono?
una donna vicino agli anta, con due relazioni extra alle spalle, storie più o meno interessanti e differenti tra di loro
anche se in realtà è passato qualche annetto da quel mio peregrinare da infedele
diciamo che l'esperienza, i pensieri e le scelte successive sono per me una ricchezza enorme e quindi sono qui per condividere

vi ringrazio e abbiate pazienza perchè non sono per nulla pratica di piattaforme e sicuramente sbaglierò nelle modalità di interazione
buona giornata !
Benvenuta :)

Foglia

utente viva e vegeta

Benvenuta! Ma quindi, tra di voi, giocavate agli 'namuratielli? :)
Vi eravate detti che, pur nel vostro impegno ufficiale, la vostra frequentazione avrebbe dovuto essere reciprocamente esclusiva?
Per mio modo di vedere le cose, più che aver sbagliato, ha commesso un fatto senz'altro inelegante, ovvero quello di provarci sotto il tuo naso: le recensioni e le richieste di feedback vari da parte delle altre non si possono proprio sentire! La roba più brutta comunque rimangono le palle: alla fine, che bisogno c'è? Se si sceglie di saltar di palla in frasca nello stesso ambiente, che almeno sia dichiarato ;)
Per il resto sono relazioni che, secondo me, tutto possono contemplare, fuorché la fedeltà: per me (ma è ovviamente il mio punto di vista personale) è un peccato non dirselo. Ma è chiaro che se si vuol giocare a fare i "fedeli già impegnati" (oh: è una scelta pure quella, basta che sia condivisa ed essere consapevoli che avviene all'interno di un rapporto fedifrago, per l'appunto per gioco) poi è facile finire a negare l'evidenza persino con l'amante, finché se ne ha interesse ;)
Dal mio punto di vista è un peccato, ne va della sincerità, della autenticità di un rapporto: che senso ha? Comprendo invece che si possa non sentire il bisogno di averne nel tuo caso un terzo. Ma non per fedeltà dovuta a un patto, bensì semplicemente perché non capita, o si è già a posto così. Comunque uno che si muove con quelle modalità giungendo a negare l'evidenza ma senza preoccuparsi per lo meno di risultare MINIMAMENTE credibile, hai già capito come ti considera è quanto può tenerci.... più che a te, al vostro rapporto ;)