spero davvero di non ricordarti una defuntaUna persona che frequentavo tanti anni fa.
Magari ora è pure morta.
Ma avete espressioni identiche.
Pero essendo in quasi 9 miliardi di anime, può succedere.
spero davvero di non ricordarti una defuntaUna persona che frequentavo tanti anni fa.
Magari ora è pure morta.
Ma avete espressioni identiche.
Pero essendo in quasi 9 miliardi di anime, può succedere.
non ti sto bacchettando.Eeeeee....di questa storia all'epoca non sapeva niente nessuno, solo in un secondo momento mi sono confidata con una mia amica, quindi non avevo nessuno che potesse aiutarmi...poi te l'ho detto...primo tradimento ( e per me ultimo)...qualche cavolata concedimela![]()
Anche a me.spero davvero di non ricordarti una defunta, a me capita con i profumi di avere ricordi che mi riportano ad altro
Sinceramente non stavo nemmeno a pensarci troppo, e visto il rischio calcolato il resto era marginale. Ora con il senno di poi mi rendo conto dell'assurdo e del rischio.E come hai fatto a non sentirti "falsa" nei confronti di tuo marito?
Non ti è mai venuto nessun scrupolo, nessun rimorso? Come facevi a rincasare la sera e guardarlo negli occhi senza pensare a ciò che avevi fatto?
Ho capito l'eccitazione, l'adrenalina, ma dopo?
Puoi rispondere o meno, non voglio passare per il Savonarola che non sono.
Ah beh ovviamenteDi la verità....
Ci hai letto e ci hai trovato troppo simpatico![]()
Tempo al tempo, tempo al tempoAmante nel senso lato lo devo ancora trovare...
Cornuta purtroppo l'ho provato...
a me il profumo della frittata con le cipolleAnche a me.
In particolare quando sento un profumo al tea verde, vado altrove coi pensieri.
????e difatti volevo rispondere a lei là dove hai risposto anche tu, però non ci sono riuscita.
Che romantica...a me il profumo della frittata con le cipolle![]()
Certo immagino.a me il profumo della frittata con le cipolle![]()
beh se tu avessi mangiato quella che faceva mio nonno... altro che romantica, con i lacrimoni proprioChe romantica...![]()
Comunque la cipolla mi piace...beh se tu avessi mangiato quella che faceva mio nonno... altro che romantica, con i lacrimoni proprio![]()
Mai stato solo sessonon ti sto bacchettando.
poi, uno scaramantico come me, figurati se si permetterebbe di ritenersi più furbo di altri
riflettevo solo sull'azzardo ad usare una scusa del genere.
Sicuramente il primo tradimento porta sempre con se gli errori dell' inesperienza e spesso del coinvolgimento sentimentale perchè la prima volta, in genere, non è mai solo sesso.
Ma per noi donne è più difficile che sia solo sesso in genere. Ci mettiamo quasi sempre la testa.Mai stato solo sesso
Non è detto.Ma per noi donne è più difficile che sia solo sesso in genere. Ci mettiamo quasi sempre la testa.
Ad avercelaMa per noi donne è più difficile che sia solo sesso in genere. Ci mettiamo quasi sempre la testa.
si...bisognerebbe capire dove però....Ci mettiamo quasi sempre la testa.
lasciamoglielo credere….le serve per collocare tutto nei suoi schemi mentali.si...bisognerebbe capire dove però....
ma ancora con queste distinzioni?
che l'uomo scopa per sesso e la donna no ?
le motivazioni al tradimento sono presenti entrambe ed in entrambi igeneri
Guarda Etta non è tanto automatica la cosa...Ma per noi donne è più difficile che sia solo sesso in genere. Ci mettiamo quasi sempre la testa.