Etta
Utente di lunga data
Intendo a persone senza questa perversione.Come no? ci sono quelli che si eccitano a guardare il partner con altri
Intendo a persone senza questa perversione.Come no? ci sono quelli che si eccitano a guardare il partner con altri
Semplicemente dicendole che non era un rapporto in esclusivaPosso chiederti come avrebbe dovuto portarti rispetto? Chiedendoti se poteva provarci con altre?
Dipende come te lo vendeho frequentato per due anni un uomo sposato, tanti anni fa, aveva molte amanti oltre me, lo sapevo dall'inizio, ma anche se lo avessi scoperto dopo, non mi sarei particolarmente stupita né scandalizzata
ma perchè lui le aveva giurato che sarebbe stata l'unica?Semplicemente dicendole che non era un rapporto in esclusiva
ma lui non mi ha mai venduto nulla, è sempre stato molto onesto con meDipende come te lo vende
A un traditore essere tradito probabilmente fa rosicaresinceramente non mi sono mai posta il problema, quando stava con me, stava con me, delle altre non ero interessata
sì però è questo che voglio capire, tu tradisci e ti trovi 1000 attenuanti, se capita a te non hai pietà, perchè? allora ammetti che le 1000 attenuanti che ti trovi siano bugie che dici a te stesso?A un traditore essere tradito probabilmente fa rosicare![]()
La mettono sul rispetto quando li prendono per culosì però è questo che voglio capire, tu tradisci e ti trovi 1000 attenuanti, se capita a te non hai pietà, perchè? allora ammetti che le 1000 attenuanti che ti trovi siano bugie che dici a te stesso?
come per "il marchese del grillo citato da @Brunetta :sì però è questo che voglio capire, tu tradisci e ti trovi 1000 attenuanti, se capita a te non hai pietà, perchè? allora ammetti che le 1000 attenuanti che ti trovi siano bugie che dici a te stesso?
Oh se lo dico io non va mica bene neh…del resto pure il coniuge è convinto de esse l’unico…sì però è questo che voglio capire, tu tradisci e ti trovi 1000 attenuanti, se capita a te non hai pietà, perchè? allora ammetti che le 1000 attenuanti che ti trovi siano bugie che dici a te stesso?
Forse jupiter voleva dire che a lei sarebbe bastato essere trasparenti tra amanti...se il rapporto lo imposti inizialmente come esclusivo con me e poi viene fuori che oltre a me te ne fai altre bene non ci resto...se magari me lo dici subito lo posso anche accettare, tanto non sei mica mio marito, e mi godo il tempo che passo con te fregandomene altamente se oltre a me te ne fai altre venti.sì però è questo che voglio capire, tu tradisci e ti trovi 1000 attenuanti, se capita a te non hai pietà, perchè? allora ammetti che le 1000 attenuanti che ti trovi siano bugie che dici a te stesso?
Lei dice anche che sto tizio la faceva passare per visionaria. quindi lei già infedele da mo, stava lì per x tempo a farsi perculare e poi dice che dopo un po’ lo ha mollato. Quindi ha messo un po’ di tempo prima di convincersi. Si vede che doveva imparare bene. Scrive inoltre di essere vicino ali anta, quindi immagino ne abbia sui 39, con più figli. Ha iniziato presto la ragazza…Forse
Forse jupiter voleva dire che a lei sarebbe bastato essere trasparenti tra amanti...se il rapporto lo imposti inizialmente come esclusivo con me e poi viene fuori che oltre a me te ne fai altre bene non ci resto...se magari me lo dici subito lo posso anche accettare, tanto non sei mica mio marito, e mi godo il tempo che passo con te fregandomene altamente se oltre a me te ne fai altre venti.
Anche a me darebbe fastidio la presa per i fondelli proprio perché non essendo un rapporto ufficiale non vedo la difficoltà nell'essere sinceri e dirsi tranquillamente che si frequentano altre persone.
Appuntocome per "il marchese del grillo citato da @Brunetta :
"Perchè io so io e voi non siete un cazzo" (Il Marchese del Grillo) - YouTube
Lei dice anche che sto tizio la faceva passare per visionaria. quindi lei già infedele da mo, stava lì per x tempo a farsi perculare e poi dice che dopo un po’ lo ha mollato. Quindi ha messo un po’ di tempo prima di convincersi. Si vede che doveva imparare bene. Scrive inoltre di essere vicino ali anta, quindi immagino ne abbia sui 39, con più figli. Ha iniziato presto la ragazza…
Però dovrebbe dirlo anche lei al marito .O no?Semplicemente dicendole che non era un rapporto in esclusiva
Chissà perchè io ho pensato ai cinquanta... non ai quaranta.Lei dice anche che sto tizio la faceva passare per visionaria. quindi lei già infedele da mo, stava lì per x tempo a farsi perculare e poi dice che dopo un po’ lo ha mollato. Quindi ha messo un po’ di tempo prima di convincersi. Si vede che doveva imparare bene. Scrive inoltre di essere vicino ali anta, quindi immagino ne abbia sui 39, con più figli. Ha iniziato presto la ragazza…
Ma non credo faccia piacere avere le corna ,nemmeno se fatte dall’amante ....se uno vuole stare li a farsi prendere in giro lo faccia pure...ho dato una mia interpretazione a quello che ha scritto in base al mio vissuto...e sai com'è io ho iniziato tardi, sono dura di natura e probabilmente sono stata presa per i fondelli bene bene senza neanche rendermene conto, per quello ti dico che è sempre bene essere chiari fin da subito ,lo trovo stupido mentire in questi tipi di rapporti...se non sei onesta con l'amante con chi puoi esserlo?
mi fa piacere non essere l’unico ad avere avuto questa sensescion….direi una del 68 o 69…Chissà perchè io ho pensato ai cinquanta... non ai quaranta.
Sarà il modo in cui l'ha scritto, una sensatttione... mah.
Ah sei donna? Mica l’avevo ancora capito.Ma non credo faccia piacere avere le corna ,nemmeno se fatte dall’amante .
Meglio fare intendere la lealtà, in modo che l’altro la pratichi ,e poi di nascosto dar aria alle patte.
Io mica capisco perché si debba pensare che se uno in fondo è un traditore,di colpo debba diventare leale ,con l’amante poi …
I motivi sono sempre gli stessi avere la botte piena e la moglie/marito/amante ubriaco.
In quanto a sincerità dovuta tra amanti ……dopo che ho letto come si descrivevano mio marito e l’amante ,direi che si tenta di far vedere la bella copia mezza copiata di noi stessi .
Se fossimo così splendidi nel nostro rapporto ufficiale ,nessuno avrebbe necessità di tradire .
Quante mogli con le quali giammai non esisteva più sesso da anni ,sono rimaste incinta per opera dello spirito santo![]()
Anche io felicemente cornuta non la capiscoAh sei donna? Mica l’avevo ancora capito.
io credo, perché lo sono stato, possano esistere sia amanti mono che multi, sia sinceri che non sinceri.
quello che mi fa abbastanza cacare, è questa ipocrisia che leggo in alcuni traditori:
io posso far corna, ma tu amante visto che ci siamo scelti come amanti devi essere onesto.
perché il coniuge non l’hai scelto?
dove sta scritta tra roba?
io felicemente infedele, giuro non capiro mai sta roba.
si abbia almeno la buona creanza di fare silenzio.