omicron
Pigra, irritante e non praticante
C’è da dire che gli anta sono i quaranta peròmi fa piacere non essere l’unico ad avere avuto questa sensescion….direi una del 68 o 69…
C’è da dire che gli anta sono i quaranta peròmi fa piacere non essere l’unico ad avere avuto questa sensescion….direi una del 68 o 69…
Però il modo di scrivere è piuttosto maturo e vissuto, più simile ai 50 che ai 40.C’è da dire che gli anta sono i quaranta però![]()
Esatto, o quantomeno dovrebbero. Ma a sensetion avrei detto qualcuno in più. Tutto qui.C’è da dire che gli anta sono i quaranta però![]()
Insomma che siamo tutti felicemente.Anche io felicemente cornuta non la capisco![]()
E tutto sommato gli sta anche bene.A un traditore essere tradito probabilmente fa rosicare![]()
Perché presto? Sai quante ce ne sono a 40 anni che hanno più figli?Scrive inoltre di essere vicino ali anta, quindi immagino ne abbia sui 39, con più figli. Ha iniziato presto la ragazza…
Concordo.se non sei onesta con l'amante con chi puoi esserlo?
Ma no è dura passare un tradimento dall'amante, sai che violenza psicologica che subisceE tutto sommato gli sta anche bene.![]()
Perché a 40 non sei matura?Però il modo di scrivere è piuttosto maturo e vissuto, più simile ai 50 che ai 40.
Se poi per vanità vuoi toglierti degli anni, ok... però...
Trenino?Insomma che siamo tutti felicemente.
Bon, io sono giunto, ora mi cambio e scendo a fare una corsetta sul lungo Tevere.
Magari trovo Arci Ulisse e Olo.![]()
No dai magari è impostata, anche io se volessi potrei sembrare una nobildonna anzianaPerò il modo di scrivere è piuttosto maturo e vissuto, più simile ai 50 che ai 40.
Se poi per vanità vuoi toglierti degli anni, ok... però...
Con il partner no,?...se uno vuole stare li a farsi prendere in giro lo faccia pure...ho dato una mia interpretazione a quello che ha scritto in base al mio vissuto...e sai com'è io ho iniziato tardi, sono dura di natura e probabilmente sono stata presa per i fondelli bene bene senza neanche rendermene conto, per quello ti dico che è sempre bene essere chiari fin da subito ,lo trovo stupido mentire in questi tipi di rapporti...se non sei onesta con l'amante con chi puoi esserlo?
Intendeva parlare per l'infedeltà, penso.Perché presto? Sai quante ce ne sono a 40 anni che hanno più figli?
Ho aggiunto "vissuto". Diciamo che a 30 io scrivevo in un modo, a 40 in un altro e ora in un altro ancora. Tutte e tre le modalità rispecchiano la mia "evoluzione".Perché a 40 non sei matura?
Sarà. Diciamo che ho una mia idea del tutto.No dai magari è impostata, anche io se volessi potrei sembrare una nobildonna anziana
Chissà a 40 come scriverò.Ho aggiunto "vissuto". Diciamo che a 30 io scrivevo in un modo, a 40 in un altro e ora in un altro ancora. Tutte e tre le modalità rispecchiano la mia "evoluzione".
...se uno vuole stare li a farsi prendere in giro lo faccia pure...ho dato una mia interpretazione a quello che ha scritto in base al mio vissuto...e sai com'è io ho iniziato tardi, sono dura di natura e probabilmente sono stata presa per i fondelli bene bene senza neanche rendermene conto, per quello ti dico che è sempre bene essere chiari fin da subito ,lo trovo stupido mentire in questi tipi di rapporti...se non sei onesta con l'amante con chi puoi esserlo?
Vabbè ma anche @*Rossana* ha un modo di scrivere non “consono” ad una quarantenneSarà. Diciamo che ho una mia idea del tutto.
Non hai capito. Amen.Perché presto? Sai quante ce ne sono a 40 anni che hanno più figli?
Si Ma io sto dietro.Trenino?![]()
Per me fate un bel girotondoSi Ma io sto dietro.![]()
Casso è pieno di zanzare, me stanno a magna‘!Per me fate un bel girotondo![]()