omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sei dolceCasso è pieno di zanzare, me stanno a magna‘!
Sei dolceCasso è pieno di zanzare, me stanno a magna‘!
Si…anche la mia figanzata me lo dice spesso…Sei dolce![]()
Mi sa che mio marito proprio perché c'è un contratto controfirmato in cui io mi impegno ad essere fedele non la prenderebbe bene la cosa di avere più partners ...non so il tuo...con il coniuge a cui l’hai promesso davanti a testimoni e controfirmato?
![]()
Il marito non ce l’ho più da anni, proprio perché non l’ho presa bene.Mi sa che mio marito proprio perché c'è un contratto controfirmato in cui io mi impegno ad essere fedele non la prenderebbe bene la cosa di avere più partners ...non so il tuo...![]()
Vedi risposta a Brunetta...scusa ma ho letto a ritrosoCon il partner no,?
Scusa non ricordavoIl marito non ce l’ho più da anni, proprio perché non l’ho presa bene.
Altroché!Scusa non ricordavo....allora capisci il mio ragionamento!!!
Ma poi fate a cambio.Si Ma io sto dietro.![]()
Non confondiamo diamanti e zirconi.Vabbè ma anche @*Rossana* ha un modo di scrivere non “consono” ad una quarantenne
Che ci ha sedotto ed abbandonati🥲Vabbè ma anche @*Rossana* ha un modo di scrivere non “consono” ad una quarantenne
Infatti lui si, un altro invece te lo fa credere e se non chiedi diretta non ammette e forse nemmeno se chiedima perchè lui le aveva giurato che sarebbe stata l'unica?
ma lui non mi ha mai venduto nulla, è sempre stato molto onesto con me
A me suona già strano la parola tradimento in una relazione extra se il tradimento riguarda il sessoA un traditore essere tradito probabilmente fa rosicare![]()
dipende cosa ne pensa il maritoPerò dovrebbe dirlo anche lei al marito .O no?![]()
Non è un vero e proprio tradimento ma può dare fastidio ugualmente. Dipende come si imposta il rapporto. E dipende quanto si è gelosi.A me suona già strano la parola tradimento in una relazione extra se il tradimento riguarda il sesso
Se è sesso con la stessa persona riguarda anche la saluteA me suona già strano la parola tradimento in una relazione extra se il tradimento riguarda il sesso
Be se contempli di fare sesso senza usare le dovute precauzioni hai ragioneSe è sesso con la stessa persona riguarda anche la salute.... O per esempio da me c'è uno che ha l'abitudine di mostrare la sventurata di turno
.... Della serie Quando non te ne frega un cazzo
..
E pensare che è così simpatico e con la faccia del bravo ragazzo![]()
Hai avuto culoBe se contempli di fare sesso senza usare le dovute precauzioni hai ragione
Non mi ha mai sfiorato l’idea
A prescindere dall’esclusiva che lui ti millanta giusto?Be se contempli di fare sesso senza usare le dovute precauzioni hai ragione
Non mi ha mai sfiorato l’idea
Concordo sul non poterlo dire al marito, se no che corna sarebbero.dipende cosa ne pensa il marito
Non si possono paragonare rapporti diversi
E insisto proprio perché tradendo sei “costretto” a omettere o mentire mai capito il vivere un rapporto extra in cui ti relazioni nello stesso modo che con un marito omettendo o mentendo