Etta
Utente di lunga data
Ossiii.E’ così bello trombare in allegria coniugi altrui,
Ossiii.E’ così bello trombare in allegria coniugi altrui,
Tipico.Perché il mio amico nel 1994 si è beccato HIV grazie a una che non gli bastava marito e amantee si frequentavano da più di 3 anni.
all'inizio anche lui ci ha provato a dirmi che era la prima volta che tradiva, avevo 21 anni ma lo vidi subito che mentiva e gli dissi chiaramente che non gli credevo, si mise a ridere e "vuotò il sacco", mi sembra strano che una donna sposata e con figli non abbia quel... chiamiamolo guizzo, per capire chi hai davanti, visto e considerato che non era accecata da un sentimentoInfatti!!!!...te eri a conoscenza del fatto che quello sposato che frequentavi andava con altre, a te non fregava di niente e te lo sei goduto...quello che dà noia è la presa per i fondelli, quando alle parole non corrispondono i fatti...
Non c’entra da quanto tempo. Uno può avere rapporti anche con altre persone proprio dopo tre anni. Come possiamo saperlo?Dopo tre anni che ti frequenti con qualcuno usi precauzioni?
Basta semplicemente parlarsi chiaro secondo me. Magari a me non sta bene di non essere l’unica e allora non ci sto.Proprio perché è un rapporto senza vincoli, ognuno dovrebbe far i cavolo che gli piace.
Idem.Io parto dal presupposto che se mi piace stare con una persona non ho bisogno di averne altri...
Questo vale solo per te. Sei tu che decidi che tipo di rapporto avete con tuo marito, senza dare a lui possibilità di scelta.Io parto dal presupposto che se mi piace stare con una persona non ho bisogno di averne altri...poi il mondo è bello perché è vario, ognuno vive le sue relazioni come meglio crede, io dico che non dovrebbero esserci regole, l'esclusiva nasce dal fatto che la persona sta bene con te e stop, se così non è basta dirlo, ovvio che non posso pretendere la fedeltà...io parlo di sincerità...dico solo che mi farebbe piacere sapere in che tipo di rapporto sto entrando per poter decidere se mi sta bene o no.
Io credo che il rapporto con il coniuge (come hai verificato) sia già prima del tradimento infarcito di non detti. Per questo non viene comunicata l’attrazione che si prova per un’altra persona che potrebbe essere rielaborata all’interno della coppia. Era ciò che ingenuamente pensavo io che sarebbe avvenuto, perché così facevo io. Ma io non ero attratta da tutti quelli che incrociavoMa perché dovrebbe piacerti il tradimento o la promiscuità in un rapporto extra ?
La maggior parte delle relazioni extra vengono farcite d’ammmmore e l’ammoooore in teoria prevede il tu ed io.
Infatti spesso gli amanti si raccontano di non fare sesso nemmeno con il partner,figuriamoci con altri estranei al ménage.
Quindi non dipende solo da cosa ne pensa il marito ma anche da cosa ne pensa l’amante .
Se vuoi stare con una persona,ma le sue regole ti stanno strette ,semplicemente le eludi così come le eludi con il compagno/a.
Invece a me piaci tu e piace l’altra ,quindi trovo il modo di avere l’uovo e la gallina ,il non dirti proprio tutto non è poi così grave ,il fin dei conti sei un passatempo .Basta semplicemente parlarsi chiaro secondo me. Magari a me non sta bene di non essere l’unica e allora non ci sto.
Aggiungo che la persona che ci attrae parla di noi, di parti di noi che non esprimiamo, per varie ragioni, all’interno della coppia. E non le esprimiamo perché ce ne vergogniamo, oppure sappiamo che non sarebbero accettate.Io credo che il rapporto con il coniuge (come hai verificato) sia già prima del tradimento infarcito di non detti. Per questo non viene comunicata l’attrazione che si prova per un’altra persona che potrebbe essere rielaborata all’interno della coppia. Era ciò che ingenuamente pensavo io che sarebbe avvenuto, perché così facevo io. Ma io non ero attratta da tutti quelli che incrociavo
Però il bisogno di intimità è forte e si cerca di crearlo con l’amante, ma pure questi può avere dei non detti.
Infatti anche l’amante accetta che possano piacere certe persone e non altre.Invece a me piaci tu e piace l’altra ,quindi trovo il modo di avere l’uovo e la gallina ,il non dirti proprio tutto non è poi così grave ,il fin dei conti sei un passatempo .
Se sono egoista ,lo sono e basta
Diciamo che c'era fiduciaNon c’entra da quanto tempo. Uno può avere rapporti anche con altre persone proprio dopo tre anni. Come possiamo saperlo?
Sì infatti molti fanno così.Invece a me piaci tu e piace l’altra ,quindi trovo il modo di avere l’uovo e la gallina ,il non dirti proprio tutto non è poi così grave ,il fin dei conti sei un passatempo .
Se sono egoista ,lo sono e basta
Fiducia non vuol dire verità. Io posso aver fiducia in mio marito e non sapere che invece mi tradisce. O viceversa.Diciamo che c'era fiduciacome con il partner ufficiale
..
Anche perché quando lei era in iyelia vivevano insiemei primi tempi
![]()
Infatti la fiducia viene data la verità DettaFiducia non vuol dire verità. Io posso aver fiducia in mio marito e non sapere che invece mi tradisce. O viceversa.
quindi hai sempre usato precauzioniNon c’entra da quanto tempo. Uno può avere rapporti anche con altre persone proprio dopo tre anni. Come possiamo saperlo?
Se vabbè...allora se continuiamo con questo discorso non ne usciamo più...il mio rapporto con mio marito non c'entra niente con questo...io sto parlando dei rapporti che si vengono a creare tra due amanti...cosa neanche minimamente paragonabile ad un matrimonioQuesto vale solo per te. Sei tu che decidi che tipo di rapporto avete con tuo marito, senza dare a lui possibilità di scelta.
Con molti, anche ufficiali, sì.quindi hai sempre usato precauzioni
Ma fa parte della famosa bolla.Forse jupiter voleva dire che a lei sarebbe bastato essere trasparenti tra amanti...se il rapporto lo imposti inizialmente come esclusivo con me e poi viene fuori che oltre a me te ne fai altre bene non ci resto...se magari me lo dici subito lo posso anche accettare, tanto non sei mica mio marito, e mi godo il tempo che passo con te fregandomene altamente se oltre a me te ne fai altre venti.
Anche a me darebbe fastidio la presa per i fondelli proprio perché non essendo un rapporto ufficiale non vedo la difficoltà nell'essere sinceri e dirsi tranquillamente che si frequentano altre persone.
Allora sarò strana io ma a me tante belle paroline a una certa rompono anche...ti assicuro che con il mio ex mai parlato di amore stratosferico o inventati progetti che sapevamo impossibili, c'eravamo se uno aveva bisogno dell'altro e questo per me vale più di mille parole...essendo stata io sempre sincera con lui dovessi avere la certezza che l'esclusività che veniva fatto capire esserci non ci fosse stata ci rimarrei molto male, ma non per una questione di gelosia ma per il fatto che non mi avesse reputata abbastanza intelligente da poter affrontare un argomento simile ...tutto qui.Ma fa parte della famosa bolla.
Le cose che vengono dette sono funzionali al rapporto nella bolla.
Se uno tradisce ha anche piacere a vedere emozione ed entusismo verso di se da parte dell'altra persona, ci rischia il matrimonio, mica poco.
Tu prendi 10 donne, sposate. Sconosciute. Secondo te è più facile si emozionino se uno gli dice che gli avanza un quarto d'ora per tirargli due colpi in una fila di 10, o se facendo un poco di scena quel quarto d'ora diventi qualcosa in stile Romeo e Giuletta?
Ma lo stesso vale dall'altra parte. Non ti è mai capitato di vedere uomini anche intelligenti, che cadono come delle pigne per una che gli fa piripì piripì sim sala bim?
Anche dopo più anni se rapporto non è esclusivo e già se sei sposato non può esserloDopo tre anni che ti frequenti con qualcuno usi precauzioni?
Nel Tevere non si può nuotare quindi non mi avresti vistoInsomma che siamo tutti felicemente.
Bon, io sono giunto, ora mi cambio e scendo a fare una corsetta sul lungo Tevere.
Magari trovo Arci Ulisse e Olo.![]()