ciao a tutti, mi presento

CIRCE74

Utente di lunga data
L‘ipotetico amante esclusivo.

Concordo, non e che perché siamo infedeli siamo anche delle zoccole. Tuttavia io non pigio su questo tasto, bensi sulle parole che si usano per descriversi meno sporchi.

Certo, ma al contempo se sei infedele evita di andare in giro a parlare di rispetto. Vuoi farti il mondo fattelo. Vuoi farti lo stesso amante per tredici anni? Fattelo. Ma abbi almeno la buona creanza di non frignare se scopri di mangiare nella stessa ciotola assieme ad altre cagne. Considerato che nemmeno è la tua di ciotola.

cera parecchia gnocca….ad essere proprio sinceri neh…
Pinco calma con le parole....cagna anche no...

CIRCE74

Utente di lunga data
?!?!?!????!!!????!!!!

hai tirato fuori te le priorità, stavo solo cercando di capire a cosa ti riferissi
Ho risposto a te che avevo scritto che per te la sincerità in un rapporto non è una cosa importante...per me si quindi ti ho risposto che ognuno ha le proprie priorità...

Venice30

Utente di lunga data
Se vabbè...allora se continuiamo con questo discorso non ne usciamo più...il mio rapporto con mio marito non c'entra niente con questo...io sto parlando dei rapporti che si vengono a creare tra due amanti...cosa neanche minimamente paragonabile ad un matrimonio
Circe non cercare di uscirne dicendo che si tratta di relazioni tra amanti, perché comunque sono relazioni e rapporti che si instaurano, come quello con un'amica, o con vostro marito.
Avranno una diversa importanza, ma comunque sono rapporti che coltivate giorno dopo giorno.
Solo che per comodità vostra, un rapporto deve deve essere così e un altro così. Con l'amante deve essere sincero e con quello di turno diversamente. Siete i primi ad annusare le mutande altrui, e vi meravigliate se lo fanno gli altri. .

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Ho risposto a te che avevo scritto che per te la sincerità in un rapporto non è una cosa importante...per me si quindi ti ho risposto che ognuno ha le proprie priorità...

Etta

Utente di lunga data
Ussignore....certo che sì!!!! Ora mi dirai che io avendo avuto l'amante con loro non sono stata sincera e io ti risponderò che per questa cosa che ho fatto non rinuncio comunque a cercare nei rapporti che ho instaurato con persone che fanno parte della mia vita onestà e sincerità e nonostante abbia sbagliato a tradire non mi accontenterò mai di rapporti scadenti accettando che mi vengano propinate cavolate tutti i giorni come punizione divina per essere stata infedele.
Perché sbagliato?

Pincopallino

Utente di lunga data
Pinco calma con le parole....cagna anche no...
gira il culo leggere certe frasi vero? Pensa ad un cornuto che legge la propria moglie infedele parlare di rispetto, onesta, sincerità con l’amante…ma statevene zitti almeno. Volete trombare? E trombate. Ma almeno chiudete quella cazzo di bocca e finitela di pontificare e dare lezioni di onesta’.

CIRCE74

Utente di lunga data
gira il culo leggere certe frasi vero? Pensa ad un cornuto che legge la propria moglie infedele parlare di rispetto, onesta, sincerità con l’amante…ma statevene zitti almeno. Volete trombare? E trombate. Ma almeno chiudete quella cazzo di bocca e finitela di pontificare e dare lezioni di onesta’.
Ok, allora mi confermi che per te tutte noi traditrici siamo cagne? Giusto per capire

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io cerco di capire, ma faccio molta fatica. “Patti chiari“ perché nel rapporto che si tradisce non c’erano?
Certo...i patti chiari sarebbero dovuti essere con l ufficiale...
Ma se ci uno tradisce che gli accordi siamo chiari ...con l altro...non vedo la necessità di raccontare all ufficioso un mare di cazzate ..

ologramma

Utente di lunga data
Sinceramente non stavo nemmeno a pensarci troppo, e visto il rischio calcolato il resto era marginale. Ora con il senno di poi mi rendo conto dell'assurdo e del rischio.
Vero tutto quello che scrivi ma ,spesso quando guardo negli occhi mia moglie ripenso alle falsità che ho raccontato ,sono pentito ora ma non in quei momenti e con questo ci si deve convivere .
Presumo sei giovane io già avevo la mia bella età ti posso dire che è dura avere segreti nella coppia ,puoi essere felice ora, ma non è come dal confessore che dici una preghierina e sei perdonato , chi come noi non è stato scoperto ( per fortuna) la cosa rimane in un angolino del cervello e ogni tanto ci fa ricordare come siamo stati falsi , ci vergogniamo? Forse no ma è un pesante macigno con cui ci dobbiamo sempre confrontare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non era rivolto a te specialmente 😎, ma. Il senso è che quando vai con chi pensi che..... Non sai chi hai davanti 😎😎😎...
Come per un phartner 😎 finché non ci vivi insieme non lo conosci 😎 è pure dopo anni hai sorprese 😎...
e infatti prendo precauzioni
Con un marito o una moglie ovviamente è un altro discorso

CIRCE74

Utente di lunga data
Per conto mio puoi fare quello che ti pare. La sostanza del mio ricorso tale è e tale rimane. Se parla troppo a vanvera.
Non sto contestando il tuo pensiero che può essere diverso dal mio, quello che non capisco è l'offesa gratuita...cagna è un'offesa pesante per le donne, la puoi rigirare come vuoi ma mi hai dato della poco di buono...o lo sei veramente o fa male sentirselo dire anche in un contesto di anonimato come questo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sto contestando il tuo pensiero che può essere diverso dal mio, quello che non capisco è l'offesa gratuita...cagna è un'offesa pesante per le donne, la puoi rigirare come vuoi ma mi hai dato della poco di buono...o lo sei veramente o fa male sentirselo dire anche in un contesto di anonimato come questo.
Invece zoccole è un complimento?
A parte i termini (io ne ho parlato non compresa https://www.tradimento.net/threads/zoccola-troia-puttana-e-sciupa-femmine-e-playboy.27314/ e anche @Skorpio ha aperto un thread https://www.tradimento.net/threads/la-troia-secondo-me.24032/ ) il punto è la coerenza tra ciò che si pretende è ciò che si fa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Invece zoccole è un complimento?
A parte i termini (io ne ho parlato non compresa https://www.tradimento.net/threads/zoccola-troia-puttana-e-sciupa-femmine-e-playboy.27314/ e anche @Skorpio ha aperto un thread https://www.tradimento.net/threads/la-troia-secondo-me.24032/ ) il punto è la coerenza tra ciò che si pretende è ciò che si fa.
No Brunetta, a me hanno sempre insegnato a discutere senza offendere...in più qui viene usata un'offesa che è prettamente femminile, una donna che viene chiamata con questi nomi non ha modo di rispondere offendendo allo stesso modo l'uomo perché non esistono termini che offendano in ugual misura l'uomo...su questa cosa volevo attirare l'attenzione, poi che Pinco e te la pensiate diversamente da me bene venga, ne parliamo, siamo su un forum, ma non così.