ciao a tutti, mi presento

oriente70

Utente di lunga data
Amo il coniuge, ma la/o tradisco.
Pretendo rispetto dall'amante, quando non si dà al coniuge 😎😎😎 un po a senso unico 😜 mejo, a cazzi miei😎..
Probabilmente chi dice così🙄 sa il significato delle parole ma non ha mai provato questi sentimenti e spara a vanvera 😁.. Per darsi un riparo alla coscienza 😎 se c'è 😎. Brutta malattia la Paraculite acuta.

Etta

Utente di lunga data
Ma se rispondi di continuo, non dire cretinate. Piuttosto non rispondere se non hai intenzione di seguire il discorso
Veramente spesso passano ore da quando rispondo. Anzi sono una di quelle che è meno connessa durante la giornata.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sto contestando il tuo pensiero che può essere diverso dal mio, quello che non capisco è l'offesa gratuita...cagna è un'offesa pesante per le donne, la puoi rigirare come vuoi ma mi hai dato della poco di buono...o lo sei veramente o fa male sentirselo dire anche in un contesto di anonimato come questo.
Se fa male sentirselo dire finiscila, anzi finitela di parlare di onesta, sincerità e bla bla bla. Noi infedeli, tutti, dobbiamo solo tacere in materia. Diversamente, offenditi pure. Poco mi cambia.

Pincopallino

Utente di lunga data
No Brunetta, a me hanno sempre insegnato a discutere senza offendere...in più qui viene usata un'offesa che è prettamente femminile, una donna che viene chiamata con questi nomi non ha modo di rispondere offendendo allo stesso modo l'uomo perché non esistono termini che offendano in ugual misura l'uomo...su questa cosa volevo attirare l'attenzione, poi che Pinco e te la pensiate diversamente da me bene venga, ne parliamo, siamo su un forum, ma non così.
È prettamente femminile e tale resta che ti piaccia o meno, perché mi rivolgo all’autrice del post Della quale quest penso. Ti senti offesa? Eh ragazza mia…pure tu ti sei spartita la ciotola di un altra no? E pure la mia amante, io e tutti gli altri infedeli. Leggere che se parla de esse onesti quando si è tutto fuorché onesti a me fa abbastanza cacare. Come se l’onestà fosse una cosa che puoi attivare a tuo piacimento. Cioè vivi con uno, lo sposi, ci fai figli, progetti cazzi e mazzi, trombi con altri e te permetti pure de parla di valori, rispetto, onesta, sincerità, coerenza? Ma ste parole se offendono pure se se sentono citate in certi contesti.
e poi sai che te dico? A me me offende solo quello che so essere non del tutto falso. 😉

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
È prettamente femminile e tale resta che ti piaccia o meno, perché mi rivolgo all’autrice del post Della quale quest penso. Ti senti offesa? Eh ragazza mia…pure tu ti sei spartita la ciotola di un altra no? E pure la mia amante, io e tutti gli altri infedeli. Leggere che se parla de esse onesti quando si è tutto fuorché onesti a me fa abbastanza cacare. Come se l’onestà fosse una cosa che puoi attivare a tuo piacimento. Cioè vivi con uno, lo sposi, ci fai figli, progetti cazzi e mazzi, trombi con altri e te permetti pure de parla di valori, rispetto, onesta, sincerità, coerenza? Ma ste parole se offendono pure se se sentono citate in certi contesti.
e poi sai che te dico? A me me offende solo quello che so essere non del tutto falso. 😉
Quante belle frasi fatte da paraculo...sei un grande Pinco!!!;)

CIRCE74

Utente di lunga data
Ti piace rivoltare la frittata. Come detto da altri i paraculi siete voi infedeli che parlate di onesta. Ridicoli. E paraculi per l’appunto.
e no caro....qui quello che vuole passare da splendido sei te....con questi discorsini rimani simpatico sia ai traditori di cui fai parte che ai traditi perché sei l'unico che sa immedesimarsi nel loro dramma...chi è il paraculo?

CIRCE74

Utente di lunga data
Altra cosa che mi lascia basita è l'atteggiamento delle altre traditrici del forum che ieri avevano ampiamente appoggiato la mia linea di pensiero...nessuna di voi si è sentita offesa dal sig. Pinco?

Pincopallino

Utente di lunga data
e no caro....qui quello che vuole passare da splendido sei te....con questi discorsini rimani simpatico sia ai traditori di cui fai parte che ai traditi perché sei l'unico che sa immedesimarsi nel loro dramma...chi è il paraculo?
E da quando mi interessa risultare simpatico qui? 😂😂😂
Mica me immedesimo nel loro dramma essendone io l’artefice.
Ma che se parla de esse onesti….
Come mai ti brucia così tanto? Te non eri quella che si trombava l’amico di famiglia e di tuo marito, giusto? Casi umani….

Pincopallino

Utente di lunga data
Altra cosa che mi lascia basita è l'atteggiamento delle altre traditrici del forum che ieri avevano ampiamente appoggiato la mia linea di pensiero...nessuna di voi si è sentita offesa dal sig. Pinco?
Magari si sono anche sentite offese, più facile mi abbiano compatito, ma tutto ciò a me lascia indifferente.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me, Pinco, che pure offende senza remore (io non gli ho risposto per mesi per questo) in questo caso non stava offendendo e usava termini “maschilisti” per evidenziare che il re... la regina è nuda.
Fare polemiche sul termine è, per me ovviamente, in questo caso fuorviante.
Chiunque abbia una relazione con una persona sposata sa che sta accettando la promiscuità, come minimo con il coniuge, ma anche con altre persone. Se non fa piacere, bisognerebbe evitare. Se poi chi ha la relazione è a sua volta sposato, come minimo “si va a letto in quattro“.
Se dà fastidio le altre persone vengono pensate come “amanti“ , come se chi pensa non lo fosse.
Funziona questo modo di ragionare? Per me no.
Poi potranno esserci relazioni diverse, ma in linea di principio così è.

CIRCE74

Utente di lunga data
E da quando mi interessa risultare simpatico qui? 😂😂😂
Mica me immedesimo nel loro dramma essendone io l’artefice.
Ma che se parla de esse onesti….
Come mai ti brucia così tanto? Te non eri quella che si trombava l’amico di famiglia e di tuo marito, giusto? Casi umani….
si, sono io, bravo, ricordi bene....

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me, Pinco, che pure offende senza remore (io non gli ho risposto per mesi per questo) in questo caso non stava offendendo e usava termini “maschilisti” per evidenziare che il re... la regina è nuda.
Fare polemiche sul termine è, per me ovviamente, in questo caso fuorviante.
Chiunque abbia una relazione con una persona sposata sa che sta accettando la promiscuità, come minimo con il coniuge, ma anche con altre persone. Se non fa piacere, bisognerebbe evitare. Se poi chi ha la relazione è a sua volta sposato, come minimo “si va a letto in quattro“.
Se dà fastidio le altre persone vengono pensate come “amanti“ , come se chi pensa non lo fosse.
Funziona questo modo di ragionare? Per me no.
Poi potranno esserci relazioni diverse, ma in linea di principio così è.
Casso sei anche intelligente. Io offendo e me prendo le legnate che me date, abbastanza serenamente. 🙂

Foglia

utente viva e vegeta
Perché il mio amico nel 1994 si è beccato HIV grazie a una che non gli bastava marito e amante 😎 e si frequentavano da più di 3 anni.
Come ti ha già nella sostanza detto @Nocciola , è anche secondo me: ha sbagliato, non ha avuto testa :)

La "garanzia " non la possiamo avere nemmeno nei matrimoni: figuriamoci con chi è ALL'EVIDENZA promiscuo, non c'entra nulla il tempo di frequentazione. Io dovrei mettere la mano sul fuoco per lui E ANCHE PER LA SUA COMPAGNA? 😎

A tacere che i metodi contraccettivi (volendo proprio trascurare le malattie) più efficaci sono tutti a base ormonale, e che pur non avendo avuto in passato problemi con la pillola, non intendo assumere ormoni per rapporti clandestini (a parte che comunque non mi va di correre il rischio di giocarmi la salute per qualche scopata, e resta il motivo principale). Poi ognuno fa ciò che crede, ma per me siamo nel campo dell'incoscienza :)