ciao a tutti, mi presento

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma Pinco avrebbe scritto "Circe tu sei una cagna"?
È prettamente femminile e tale resta che ti piaccia o meno, perché mi rivolgo all’autrice del post Della quale quest penso. Ti senti offesa? Eh ragazza mia…pure tu ti sei spartita la ciotola di un altra no? E pure la mia amante, io e tutti gli altri infedeli. Leggere che se parla de esse onesti quando si è tutto fuorché onesti a me fa abbastanza cacare. Come se l’onestà fosse una cosa che puoi attivare a tuo piacimento. Cioè vivi con uno, lo sposi, ci fai figli, progetti cazzi e mazzi, trombi con altri e te permetti pure de parla di valori, rispetto, onesta, sincerità, coerenza? Ma ste parole se offendono pure se se sentono citate in certi contesti.
e poi sai che te dico? A me me offende solo quello che so essere non del tutto falso
Questo scritto da Pinco per me ..che ci leggi?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È prettamente femminile e tale resta che ti piaccia o meno, perché mi rivolgo all’autrice del post Della quale quest penso. Ti senti offesa? Eh ragazza mia…pure tu ti sei spartita la ciotola di un altra no? E pure la mia amante, io e tutti gli altri infedeli. Leggere che se parla de esse onesti quando si è tutto fuorché onesti a me fa abbastanza cacare. Come se l’onestà fosse una cosa che puoi attivare a tuo piacimento. Cioè vivi con uno, lo sposi, ci fai figli, progetti cazzi e mazzi, trombi con altri e te permetti pure de parla di valori, rispetto, onesta, sincerità, coerenza? Ma ste parole se offendono pure se se sentono citate in certi contesti.
e poi sai che te dico? A me me offende solo quello che so essere non del tutto falso
Questo scritto da Pinco per me ..che ci leggi?
Ti sei sentita presa in causa tu.
Lui aveva fatto evidentissimamente un discorso generale e hai chiesto tu di andarci piano con le parole. Al suo rimarcare che era un discorso generale hai ribattuto chiedendo se tu fossi cagna. E ti ha risposto come hai riportato. L'impressione è che ti ci senta.
Comunque non mi riguarda, ci mancherebbe, è che mi fa ridere che ogni tot salta fuori sta menata delle ossa e delle cagne e delle ciotole e mi scappa da ridere a vedere l'indignazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo... è bello però notare come di tutte quelle che la pensavano come me l'aggettivo cagna me lo sono beccato solo io...bah...forse tradirò diversamente dalle altre ...
Non l’ha detto a te. Ma in riferimento ad altro. Almeno io ho capito così. Ovvero come una raccomandazione a tener presente che si è tutti nello stesso ruolo. Magari ho capito male. Poi non so se ci sono scontri pregressi tra voi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ti sei sentita presa in causa tu.
Lui aveva fatto evidentissimamente un discorso generale e hai chiesto tu di andarci piano con le parole. Al suo rimarcare che era un discorso generale hai ribattuto chiedendo se tu fossi cagna. E ti ha risposto come hai riportato. L'impressione è che ti ci senta.
Comunque non mi riguarda, ci mancherebbe, è che mi fa ridere che ogni tot salta fuori sta menata delle ossa e delle cagne e delle ciotole e mi scappa da ridere a vedere l'indignazione.
Se voleva fare un discorso generale non mi quotava...nel momento che ti agganci al mio discorso ti rivolgi a me... evidentemente era una cosa che pensava e ne ha approfittato per vomitarmela addosso...questo quello che penso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non l’ha detto a te. Ma in riferimento ad altro. Almeno io ho capito così. Ovvero come una raccomandazione a tener presente che si è tutti nello stesso ruolo. Magari ho capito male. Poi non so se ci sono scontri pregressi tra voi.
Assolutamente no

oriente70

Utente di lunga data
Certo che se un ex amante arriva a postare le tue foto in internet non è da denuncia ma semplicemente da ...ti spacco entrambe le gambe ....
Ma lentamente...poi con lo spacca noci procedo a romperti uno per uno ogni dito delle mani ..
Poi vediamo se hai ancora voglia di postare le mie foto ...
😬😬😬
Intanto il guaio è fatto. E a dir lei sono tre ex 😎...

Brunetta

Utente di lunga data
Se voleva fare un discorso generale non mi quotava...nel momento che ti agganci al mio discorso ti rivolgi a me... evidentemente era una cosa che pensava e ne ha approfittato per vomitarmela addosso...questo quello che penso.
Non vedo perché dovrebbe avercela con te.
Ha exploit di aggressività. Ma quando si ritiene giudicato.
Però, raccontando, tutti ci esponiamo al giudizio.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non vedo perché dovrebbe avercela con te.
Ha exploit di aggressività. Ma quando si ritiene giudicato.
Però, raccontando, tutti ci esponiamo al giudizio.
Va a finire che mi tocca pure chiedere scusa....io non lo so perché ce l'ha con me, se si ritiene giudicato da me non so neppure questo perché, di normale io non giudico nessuno, il mio motto è sempre stato vivi e lascia vivere, figurati se mi metto a giudicare lui.

Pincopallino

Utente di lunga data
uhm…scusate non mi è chiaro: ma giudicato de che? Ma lo vedete da dove è partita l’elucubrazione mentale di sta tizia?
da un quote.
punto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Altra cosa che mi lascia basita è l'atteggiamento delle altre traditrici del forum che ieri avevano ampiamente appoggiato la mia linea di pensiero...nessuna di voi si è sentita offesa dal sig. Pinco?
io ho interpretato in maniera meno offensiva di come l mesi interpretato tu, dopodiché ammetto anche che mi scivola
Continuo a pensare che posso essere disonesta com alcuni e onestissima con altri. Anzi forse proprio perché sono obbligata a dover mentire a casa evito di mentire nehli altri contesti visto che non è una cosa che amo fare

Pincopallino

Utente di lunga data
Va a finire che mi tocca pure chiedere scusa....io non lo so perché ce l'ha con me, se si ritiene giudicato da me non so neppure questo perché, di normale io non giudico nessuno, il mio motto è sempre stato vivi e lascia vivere, figurati se mi metto a giudicare lui.
Chiedere scusa no, anche perché mica ci si scusa di non avere capito un caz.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Guarda che ci si aggancia per ampliare discorsi, non per offendere così a cazzo di cane, per restare in tema.
In ogni caso fatti vostri.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sono andata a rileggere il post, ha quotato te ma non si riferiva a te

Pincopallino

Utente di lunga data
Almeno la mia elucubrazione mentale è partita da qualcosa, la tua non si sa
La mia, come scritto più volte dal mio pensiero a riguardo che tale era e tale e’ rimasto. Dovresti rileggere meglio Arcistufo e Brunetta, che notoriamente e spessamente mi bastonano, ti hanno spiegato bene.

CIRCE74

Utente di lunga data
il posto di scema è già occupato, dovresti chiederle se te ne da un pezzo.
Sai che c'è...le persone come te non meritano nemmeno una risposta...e te sai il perché.
La mia, come scritto più volte dal mio pensiero a riguardo che tale era e tale e’ rimasto. Dovresti rileggere meglio Arcistufo e Brunetta, che notoriamente e spessamente mi bastonano, ti hanno spiegato bene.
Pinco, veramente, non ho più voglia di ascoltarti