Angie17
Utente di lunga data
Vi leggo da qualche tempo ed ho pensato di iscrivermi. Ci sono state alcune complicazioni però eccomi qui! Alcune vicende personali mi hanno portata ad avvicinarmi a queste tematiche e cercando sono capitata qui. Ho trovato interessanti tutti i vostri racconti ed esperienze, leggervi mi ha fatto riflettere su tante situazioni e problemi che sono presenti anche nella mia vita.
Sono una donna sposata da venti anni e non ho mai tradito nell'ambito matrimoniale, (in gioventù da fidanzata invece una volta è successo), ma non sono più così sicura che non possa accadere. Non ho subito corna da mio marito, ma in questi ultimi anni ho ricevuto una serie di tradimenti umani e morali difficili da digerire e che mi han dato molto da pensare.
Sono una donna sposata da venti anni e non ho mai tradito nell'ambito matrimoniale, (in gioventù da fidanzata invece una volta è successo), ma non sono più così sicura che non possa accadere. Non ho subito corna da mio marito, ma in questi ultimi anni ho ricevuto una serie di tradimenti umani e morali difficili da digerire e che mi han dato molto da pensare.