Ciao a tutti, mi presento.

Warlock

Utente di lunga data
avevo letto, tranquillo ;) non ci sto a provare neanche io
anzi
buon anniversario
anche se a sposarsi di luglio... vi dovevano arrestare, altroché 🤣
22 anni fa, il caldo torrido c'era solo ad agosto. Mi ricordo una giornata tersa e non caldissima. Ma ho i ricordi annebbiati perche mi sono sposato alle 10 e sono arrivato in chiesa direttamente ubriaco dalla nottata dell'addio al celibato...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
22 anni fa, il caldo torrido c'era solo ad agosto. Mi ricordo una giornata tersa e non caldissima. Ma ho i ricordi annebbiati perche mi sono sposato alle 10 e sono arrivato in chiesa direttamente ubriaco dalla nottata dell'addio al celibato...
ah ecco... cmq una mia amica si è sposata il 16 luglio, il giorno prima era venuto giù il diluvio, la sera io ho sentito freddo

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi lei stava rischiando di morire e doveva essere LEI a dirgli qualcosa che al marito doveva venire spontaneo fare?
Io non amo molto le visite in ospedale. Se avessi una diversa esigenza lo direi.
Lei è uscita il giorno dopo, non era in coma.

Brunetta

Utente di lunga data
Per il primo quesito , se leggi il mio primo post comunque c'è scritto.

No no io le colpe varie ed eventuali nel caso me le piglio tutte, ho le spalle grandi e forti, la vita è stata dura.

Un mio illustre concittadino ci fece un film interessante "l'amore è eterno finchè dura" grande Carlo.
Allora ricorda: o dentro o fuori

Warlock

Utente di lunga data
Mah, a me sembra che si stia cercando di far conoscere alla fagiana il furetto dalla testa rosea (-cit. Oscuro) adducendo a mancanze del marito.
Che, per carità, ci possono essere state, ma se scoprissi mia moglie a tradirmi e le giustificazioni fossero che "trentordici milioni di anni fa tu mi hai fatto stare male", poi non si dovrebbe meravigliare se la sera, quando si sciacqua la bocca col colluttorio, sentisse un retrogusto di acido muriatico

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, a me sembra che si stia cercando di far conoscere alla fagiana il furetto dalla testa rosea (-cit. Oscuro) adducendo a mancanze del marito.
Che, per carità, ci possono essere state, ma se scoprissi mia moglie a tradirmi e le giustificazioni fossero che "trentordici milioni di anni fa tu mi hai fatto stare male", poi non si dovrebbe meravigliare se la sera, quando si sciacqua la bocca col colluttorio, sentisse un retrogusto di acido muriatico
Non è un rancore o una recriminazione, è che si è spezzato qualcosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Io una cosa così non la perdonerei mai
Ma non stavo dicendo cosa avrebbe dovuto fare, ma chiedevo un chiarimento rispetto al loro rapporto.
Io non perdonerò mai cose più piccole.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma.. a domanda:”perche te ne sei tornato a dormire mentre io quasi morivo…” la risposta qual’e’ stata?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non stavo dicendo cosa avrebbe dovuto fare, ma chiedevo un chiarimento rispetto al loro rapporto.
Io non perdonerò mai cose più piccole.
Ma nemmeno un amico dorme sapendo che hai avuto un infarto e sei in ospedale
Nn marito minimo deve essere fuori dalla porta della tua stanza
Che rapporto vuoi che ci sia quando c’è un mancanza così

ologramma

Utente di lunga data
Tanto per rendervi partecipi,io sono alto 1.80,
Dicono che con il tempo ci si accorcia ora1.78 ma non ne sono sicuro mai preso misure negli ultimi 25 anni

ologramma

Utente di lunga data
Ma nemmeno un amico dorme sapendo che hai avuto un infarto e sei in ospedale
Nn marito minimo deve essere fuori dalla porta della tua stanza
Che rapporto vuoi che ci sia quando c’è un mancanza così
E non glielo fai capire subito che ha sbagliato? Io accompagnai mia moglie al pronto soccorso dopo una caduta ,soffriva atrocemente ,io rimasi con lei tutto il tempo e anche dopo ore ore entro e rimasi fuori ,ad aspettare certo non avrebbe potuto portare la macchina perché aveva una frattura.
Io l'ho sempre accompagnata ovunque ,ma per Angie io l'ho tradita egualmente, quindi trai tu le conclusioni

Brunetta

Utente di lunga data
Tanto per rendervi partecipi,io sono alto 1.80,
Dicono che con il tempo ci si accorcia ora1.78 ma non ne sono sicuro mai preso misure negli ultimi 25 anni
Sei all’altezza 😆