Warlock
Utente di lunga data
Che potresti anche non usare tanto pende SEMPRE dalla parte della fagiana impazzitaNe vale la pena?
E cominci a usare la bilancia.
Che potresti anche non usare tanto pende SEMPRE dalla parte della fagiana impazzitaNe vale la pena?
e invece si... se no chiamo il telefono azzurro e ci dico che omicron mi molesta nel giorno di festa dove tutto è permesso OH!
non sei un po' cresciutello per il telefono azzurro?e invece si... se no chiamo il telefono azzurro e ci dico che omicron mi molesta nel giorno di festa dove tutto è permesso OH!
Che ne sanno al telefono azzurro quanti anni io abbia... e poi faccio una vocina da bimbominkia lamentoso spettacolarenon sei un po' cresciutello per il telefono azzurro?![]()
ti riattaccano in facciaChe ne sanno al telefono azzurro quanti anni io abbia... e poi faccio una vocina da bimbominkia lamentoso spettacolare![]()
Si. Ma quello che mi spaventa è che ho cambiato il mio modo di pensare, tant'è vero che mi sono stupita nel leggervi, molte cose per me prima incomprensibili dei traditori non mi erano più così incomprensibili. Sembra come una specie di reset e ti devo dire che a me per prima non piace per niente. Non sempre si descrivono certi cambiamenti con grande compiacimento eh..Perdonami, sono un uomo sposato con una donna razionale che va sempre e subito al sodo. Quindi capisci bene che ho problemi, in quanto uomo, e in quanto sposato con una che le cose le dice papale papale, con tutte queste arzigogolazioni auliche, condite da soffusa malinconia e disincanto.
Fammi capire, ma sii schematica: tuo marito ti ha deluso con suoi comportamenti, questa delusione ti ha portato a fare un percorso di vita che, in questo momento ti potrebbe far decidere di andare con un'altro?
Bravo Danny più o meno è così, tranne che per "il vuoto che è il nuovo arrivato sembra poter riempire" , ti dico che il nuovo arrivato non può riempire proprio niente, lo spazio che occupa un compagno di vita da 20 anni non è per niente rimpiazzabile.Il tempo passa, le frustrazioni si accumulano, la noia incombe e l'amore si perde.
Un giorno passa un tipo brizzolato che ti fa provare emozioni che non ricordavi, ti fa sentire viva e improvvisamente ti accorgi del vuoto che c'è nella tua vita, che casualmente il nuovo arrivato sembra poter riempire.
E questo cambia lo sguardo con cui osservi ciò che hai.
Ti interroghi sulla cosa, perché è istintivo per noi inseguire ciò che ci attrae.
Ne vale la pena?
è a questo che si riduce un rapporto? alla bilancia?Il tempo passa, le frustrazioni si accumulano, la noia incombe e l'amore si perde.
Un giorno passa un tipo brizzolato che ti fa provare emozioni che non ricordavi, ti fa sentire viva e improvvisamente ti accorgi del vuoto che c'è nella tua vita, che casualmente il nuovo arrivato sembra poter riempire.
Ti interroghi sulla cosa, perché è istintivo per noi inseguire ciò che ci attrae.
Ne vale la pena?
Omicron io credo e l'ho compreso come la descrizione di un metodo di valutazione.. è figurativo. Non è la valutazione di un rapporto di coppia ma dei pro e i contro di quello che potrebbe succedere mettendosi in un'altra situazione.è a questo che si riduce un rapporto? alla bilancia?
sarò sentimentale ma in un rapporto di coppia non sono capace di valutare i pro e i contro senza metterci anche il trasporto emotivoOmicron io credo e l'ho compreso come la descrizione di un metodo di valutazione.. è figurativo. Non è la valutazione di un rapporto di coppia ma dei pro e i contro di quello che potrebbe succedere mettendosi in un'altra situazione.
penso che la vita di ogni individuo sia sempre un continuo evolversi.Si. Ma quello che mi spaventa è che ho cambiato il mio modo di pensare, tant'è vero che mi sono stupita nel leggervi, molte cose per me prima incomprensibili dei traditori non mi erano più così incomprensibili. Sembra come una specie di reset e ti devo dire che a me per prima non piace per niente. Non sempre si descrivono certi cambiamenti con grande compiacimento eh..
Si. Sono d'accordo con te.penso che la vita di ogni individuo sia sempre un continuo evolversi.
Questa evoluzione può essere costruttiva o distruttiva. Tu ora sei nella seconda.
Ma dovresti avere un'età ed un'esperienza maturata che faccia sì che tu possa comprendere, e magari aggiustare, quello che potrebbe in futuro rivelarsi come una scelta sbagliata.
E' ovvio ma è stato importante che tu l'abbia scritto. periodicamente dovresti ricordarlo. La mia ex si sentiva in colpa, l'attrazione provata per l'altro era una giustificazione al tradimento.Per questo si promette fedeltà.
Altrimenti, se non si mettesse in conto di trovare una persona interessante, non sarebbero necessarie la promessa e l’impegno.
Periodicamente mi sorprende ancora la leggerezza con cui si considera il tradimento sentimentale, mentre il tradimento in qualsiasi altro campo viene considerato gravissimo e sanzionato, in modi diversi, ma sempre decisi.E' ovvio ma è stato importante che tu l'abbia scritto. periodicamente dovresti ricordarlo. La mia ex si sentiva in colpa, l'attrazione provata per l'altro era una giustificazione al tradimento.
Te lo ha detto lui?Assolutamente no
per na scopata?Molti restano bloccati dalla paura...
non ce la fanno nemmeno ad entrare in ospedale...
non possono comunicare il loro terrore, un po' per pudore ma anche per non preoccupare chi sta male e ha bisogno di ottimismo...
allora fingono leggerezza come se non ci fosse niente di preoccupante
al dopo ci si pensa sempre prima... che sia troppo tardi
Da quello che hai scritto non è una scopata che lo sfascia, essendo già sfasciato di suo. Oppure la notte all’ospedale in codice rosso con lui che dormiva sereno dopo magari una bella frittatona di cipolle, birrone gelato e canottiera con macchia di sugo incorporato non era per te così grave come lo hai scritto?Entrambe avete più o meno compreso il mio pensiero. Sono subentrate altre cose in questo tempo trascorso, cose di cui per il momento non mi sento di parlarne pubblicamente.
Poi dicono che la curiosità è donna!!Alto, molto alto (ma sono molto alta anch'io) , capelli brizzolati , occhi scurissimi ,sorrisetto da canaglia... va meglio adesso?
Io sono portata a pensarci prima, quello che sfasci difficilmente lo riaggiusti.
Una volta qualcuno già mi disse dei troppi se....cmq ci ripensò l'altra persona!![]()
Conosco coppie felici e felicemente sposate che non fanno sesso tra loro e non hanno amanti. Quindi mi sa che ogni coppia e’ un po’ a se. La felicita ognuno se la cuce addosso come un vestito su misura è quello che va bene a uno non va sicuramente bene all’altro.Ciao Angie
non è che magari l essere stata ad un passo da stare davvero male ti fa vedere ora le cose in maniera diversa e hai voglia di vita ?
Una mia amica dopo brutta operazione. Al seno che L ha lasciata anche moto segnata nn solo emotivamente non si perde nulla viaggi occasioni non so se dovesse provare attrazione x un altro cosa farebbe. ...
a letto con tuo marito come va ?
mi ero ero al telefono con un amica che non va a letto con il suo da luglio 2021 esattamente un anno e ora non fa che pensare ad un collega tentata dire poco ..
Ma io dico anche lì come si fa un anno qnd capito a me x me era impensabile ma manco a 70 anni dai
mio nonno ha scopato fino al ultimo
Pensate che aveva un diario dove una volta scrisse venuti e felici ( trovato dopo)
Erano una coppia felice da invidia !!
In bocca al lupo x tutto
Non ho alcuna intenzione di idealizzare la natura umana.è a questo che si riduce un rapporto? alla bilancia?
Perfetto.Omicron io credo e l'ho compreso come la descrizione di un metodo di valutazione.. è figurativo. Non è la valutazione di un rapporto di coppia ma dei pro e i contro di quello che potrebbe succedere mettendosi in un'altra situazione.
Se ci metti il trasporto emotivo finire tra le braccia del nuovo arrivato è l'unico esito possibile.sarò sentimentale ma in un rapporto di coppia non sono capace di valutare i pro e i contro senza metterci anche il trasporto emotivo
se c'è, ovviamente
Io parlavo dei sentimenti per il marito o la moglieSe ci metti il trasporto emotivo finire tra le braccia del nuovo arrivato è l'unico esito possibile.
L’errore sta nel fatto che si pretenda che gli altri debbano riempire i tuoi vuoti quando se arrivi tu a riempirteli da solo/a gli altri vengono risparmiati da questo enorme aggravioIl tempo passa, le frustrazioni si accumulano, la noia incombe e l'amore si perde.
Ne vale la pena?
Confermo.L’errore sta nel fatto che si pretenda che gli altri debbano riempire i tuoi vuoti quando se arrivi tu a riempirteli da solo/a gli altri vengono risparmiati da questo enorme aggravio
Il mito di riuscire a completarsi da soli è un'invenzione moderna.L’errore sta nel fatto che si pretenda che gli altri debbano riempire i tuoi vuoti quando se arrivi tu a riempirteli da solo/a gli altri vengono risparmiati da questo enorme aggravio