Ciao a tutti, mi presento.

Angie17

Utente di lunga data
Tuo marito ti ha delusa.
Può capitare.
Penso però che qui tu stia quasi cercando un pretesto per tradirlo, una scusa insomma.
Da rinfacciargli eventualmente nel caso dovesse scoprirti.
Vuoi un consiglio?
Tradiscilo pure, ma prenditi le tue responsabilità, che nulla hanno a che fare con le mancanze di tuo marito.

Noto come molte persone abbiano problemi di comprensione del testo, o forse dopo aver letto le prime 5 righe del primo post pensano di aver capito tutto, tralasciando tutto il resto che viene dopo e sia chiaro che non mi rivolgo solo all'utente qui sopra.
Magari sarebbe bene sapere dove ho scritto che non voglio prendermi le mie responsabilità delle mie azioni, visto che in tutti i post successivi non ho fatto altro che scriverlo.
Poi vabbè ci sono gli "squali" che a prescindere accorrono appena sentono l'odore del sangue (il mio), ma quello è un altro discorso a cui non ho alcuna intenzione di mettere mano. 😉

Brunetta

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data
Ma...a me sta cosa di andare a ripescare un episodio vecchio per giustificare la tua voglia di tradire di adesso stride un po' con tutto il tuo buon senso...non è che magari di tutta la gente che ti è venuta dietro fino ad adesso non ti fregava niente perché tra tutti non ce n'era uno che ti attirava?...io sono un po' più materiale di Brunetta...quando uno attira veramente diventa un macello fare le brave😁
Questa è una "perla" che sinceramente mi era sfuggita, in cui velatamente si da della "cessa a pedali" ad una persona qualificandola come "vorresti ma non puoi e quindi non te lo puoi permettere" , ecco perchè fino ad ora non hai tradito.
Lasciando da parte i motivi che in questi anni mi hanno spinto a non cadere preda degli ormoni e di mantenere la parola di fedeltà, posso solo dirti che se ti fa piacere o aumenta la tua autostima pensare questo accomodati pure a me non sposta nulla. Io non ho mai basato la stima che ho di me stessa sminuendo gli altri, non ne ho bisogno.
E pensare che leggendovi nei mesi addietro prima di iscrivermi mi piacevi, leggevo i tuoi interventi con piacere a volte portavano a riflessioni interessanti, questo non vuol dire che non continuerò a farlo.:)

Pincopallino

Utente di lunga data
A me sta cosa ha sempre fatto arrabbiare: Non volevi fare male?😳 Non sei mica scemo! Lo sapevi benissimo. Ma fare ciò che ti pareva avrebbe potuto comportare dolore era un rischio che accettavi. Tanto “quando ho il mal di stomaco ce l’ho io, mica tu”, come dice il mio filosofo di riferimento. Il dolore sarebbe stato mio, mica tuo.
Se non si volesse davvero fare male si farebbe in modo di non farsi sgamare curando i minimi dettagli. Questo è l’unico modo per tradire proteggendo dal dolore il coniuge, poiché non si può soffrire per ciò che non si conosce.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questa è una "perla" che sinceramente mi era sfuggita, in cui velatamente si da della "cessa a pedali" ad una persona qualificandola come "vorresti ma non puoi e quindi non te lo puoi permettere" , ecco perchè fino ad ora non hai tradito.
Lasciando da parte i motivi che in questi anni mi hanno spinto a non cadere preda degli ormoni e di mantenere la parola di fedeltà, posso solo dirti che se ti fa piacere o aumenta la tua autostima pensare questo accomodati pure a me non sposta nulla. Io non ho mai basato la stima che ho di me stessa sminuendo gli altri, non ne ho bisogno.
E pensare che leggendovi nei mesi addietro prima di iscrivermi mi piacevi, leggevo i tuoi interventi con piacere a volte portavano a riflessioni interessanti, questo non vuol dire che non continuerò a farlo.:)
scusa ma non mi sembra che ti abbia dato della cessa a pedali, ha detto che fino ad ora non ti piaceva nessuno abbastanza da pensare a tradire, mentre questo tipo brizzolato sì

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire...ricordo che quando ho scritto questa cosa pensavo alla mia storia extra...io sono sposata da quasi 20 anni, di gente dietro ne ho avuta, l'unico che mi ha portato a tradire è stato il mio ex...anche per me finora non era stato difficile non tradire perché effettivamente non avevo neppure mai trovato una persona che mi avesse smosso l'interesse tanto da portarmi a farlo...questo ti volevo dire.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente io avevo interpretato come “cessi a pedali” quelli che hai conosciuto prima.

Brunetta

Utente di lunga data
Se non si volesse davvero fare male si farebbe in modo di non farsi sgamare curando i minimi dettagli. Questo è l’unico modo per tradire proteggendo dal dolore il coniuge, poiché non si può soffrire per ciò che non si conosce.
Infatti era stato bravissimo. Era lei che voleva che fosse scoperto.

CIRCE74

Utente di lunga data
Veramente io avevo interpretato come “cessi a pedali” quelli che hai conosciuto prima.
Che poi non parlavo solo di aspetto fisico...magari erano anche discreti ma a lei non interessavano come invece le può interessare adesso il brizzolato.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data