non parlo solo delle dimensioniA proposito di calcetto,guarda che non è detto che una misura diciamo abbondante a riposo poi si trasformi in una cosa eccezionale da eretto. Ho provato a riposo a vederlo piccolo piccolo ma poi cresce cresce.
non parlo solo delle dimensioniA proposito di calcetto,guarda che non è detto che una misura diciamo abbondante a riposo poi si trasformi in una cosa eccezionale da eretto. Ho provato a riposo a vederlo piccolo piccolo ma poi cresce cresce.
Scusa allora non ho capito cosa intendessi dire con "alcune cose poi si intuiscono senza dirle ,santo calcetto".non parlo solo delle dimensioni
non posso rispondere, perchè non so come sia tra donne. posso solo apprendere de relatoPerò è un po' diverso secondo te tra uomo e donna? Su quello riflettevo
Ovviamente con le dovute eccezioni
non sei intuitivo o non hai mai giocato a calcettoScusa allora non ho capito cosa intendessi dire con "alcune cose si intuiscono,santo calcetto".
Dipende.non posso rispondere, perchè non so come sia tra donne. posso solo apprendere de relato
ovvio che se ci fosse un problema di rilevanza medica, avendo un'amica medico, chiederesti un suggerimento, almeno per il nome di uno bravoDipende.
Per me, per come sono fatta io non racconterei mai quello che faccio a letto con un uomo.
Se avessi un problema con il mio lui ne parlerei con lui e non con le amiche, salvo che fra loro non ci sia un medico, uno vero intendo non questi psicoqlscosa.
Anche io non racconto dettagli intimi, al massimo la situazione particolare dove è capitato. Non so come dire, raccontare come la mia donna si comporta a letto con me ad un altro mi sembra una mancanza di rispetto verso lei, quello che facciamo a letto è nostro.Dipende.
Per me, per come sono fatta io non racconterei mai quello che faccio a letto con un uomo.
Se avessi un problema con il mio lui ne parlerei con lui e non con le amiche, salvo che fra loro non ci sia un medico, uno vero intendo non questi psicoqlscosa.
Si, non sono ancora attrezzata col lettino ginecologico e manco lo voglioovvio che se ci fosse un problema di rilevanza medica, avendo un'amica medico, chiederesti un suggerimento, almeno per il nome di uno bravo
credo che qui si parlasse di questioni diciamo di comportamento
anche la mia lei dice che è più importante come lo si usa che la misura
La misura secondo me è rilevante se è un fagiolo o se è una mazza da baseball.io non sono mai troppo d'accordo con l'espressione "come lo si usa" riferita alle sole prestazioni maschili. Dipinge un ruolo femminile passivo che non mi convince.
Piuttosto la strumentazione, in quei momenti, è in condivisione, ci si adatta allo stile dell'altro e se ne crea uno di coppia.
Quindi sì, forse per me è più importante sapersi muovere insieme all'altro che la misura (anche se è un dato non irrilevante a mio parere....... )
Per " come lo si usa" si intende quello che hai descritto tu, entrare in sintonia con lei, sentire le sue sensazioni e muoversi di conseguenza per dare piacere ad entrambi.io non sono mai troppo d'accordo con l'espressione "come lo si usa" riferita alle sole prestazioni maschili. Dipinge un ruolo femminile passivo che non mi convince.
Piuttosto la strumentazione, in quei momenti, è in condivisione, ci si adatta allo stile dell'altro e se ne crea uno di coppia.
Quindi sì, forse per me è più importante sapersi muovere insieme all'altro che la misura (anche se è un dato non irrilevante a mio parere....... )
Ma pure fuori mi sa.Ma per carità. Almeno al bagno voglio sta da sola.
Appunto. Niente lagne. Ovviamente questo accende un faro nella nebbia.Oddio che ride....in realtà in thread è di Lumstec sparito e ci abbiamo messo sopra di tutto
E non mi pare che mi sono lamentata, ho detto che mi so mangiata una Kinder fetta a latte nel mentre, se tu hai una bomba mi va bene comunque ma con la crema![]()
Ma lo so. Sono io quello strano, figurati. La mia fantasia sessuale proibita è Floor Jansen. Sul tempo passato a letto, a me le chiuse di giorni piacciono un sacco. Poi ovvio, dipende con chi sei. Pure a me non piace andare avanti con chi mi prende pocoMa non ci credo. Mio marito ha sessant'anni e mi solleva con un braccio. Ok, io sono di peso e statura normale, lui è sempre stato forte, ma prima che declini ci vorrà un po'.
E il mio amante ha qualche anno meno, ma mi solleva e volta senza problemi.
Sono io che non andrei bene per te, perché non mi piace andare avanti ore, ma ero così anche da giovane. Non mi piace fare nulla troppo a lungo, ho un po' di deficit di attenzione.
Tantra Riot in 3.. 2.. 1.... Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.
Ogni pescetto é re, se lo stagno è abbastanza piccoloSecondo me usi troppo il "noi" per parlare di gusti che son solo tuoi.
Hai mai pensato che ciascuno di noi rappresenta soltanto se stesso?
Cambia maschio.Dipende. Se dura un’ora a fa zum zum io comincio a pensare a che colore dare sulle pareti.
ti accontenti di poco proprioMa pure fuori mi sa.
Appunto. Niente lagne. Ovviamente questo accende un faro nella nebbia.
Ma lo so. Sono io quello strano, figurati. La mia fantasia sessuale proibita è Floor Jansen. Sul tempo passato a letto, a me le chiuse di giorni piacciono un sacco. Poi ovvio, dipende con chi sei. Pure a me non piace andare avanti con chi mi prende poco
Tantra Riot in 3.. 2.. 1...
Ogni pescetto é re, se lo stagno è abbastanza piccolo
Io quando ti leggo, leggo troppa testa e poco corpoQuando ne parliamo ci viene un botto da ridere.
Lui ancora va a vantandosi che non potevo più camminare.
E mi ci minaccia pure.
Ricordi belli di un tempo in cui ci scoprivamo.
Me fa un sangue che levati. Conosciuta di striscio ad una cosa di Cavalli. Era pure incinta. Lassa fa.ti accontenti di poco proprio
Se perdiamo appeal per arrapare gente come te, é una medaglia al valore. Di sesso non hai mai capito un cazzo.Ragazzi, vi informo che se continuate su questa linea, sembrate adolescenti che si prendono le misure. Perdete appeal.
E me ne farò una ragione.Io quando ti leggo, leggo troppa testa e poco corpo
non ti ho messo apposta un video di Wacken 2013 sia perchè è passato del tempo, sia perchè per come canta e come si muove diventa di difficile gestioneMe fa un sangue che levati. Conosciuta di striscio ad una cosa di Cavalli. Era pure incinta. Lassa fa.