Ciao a tutti, mi presento e credo che la mia storia non sarà di tantissimo interesse, ma ho avuto modo di trovare questo sito ik una situazione particolare della mia vita, e credo che sia il posto giusto per condividere alcuni miei dubbi.
Ho 30 anni. Una relazione stabile da 8 e un figlio di 2. Ultimamente ho la costante necessità e voglia di attirare l'attenzione di altre donne, più grandi di me, fantasticando e pensando esclusivamente al sesso occasionale.
Nella mia relazione ci sono alti e bassi, come in qualsiasi coppia con un figlio piccolo immagino, ma la vita familiare è buona ed equilibrata, sesso q.b., amore e affetto totale. Veramente, vivrei e morirei per loro.
Ma questi continui desideri assillano la mia mente e il mio lavoro, perché sono a contatto con il pubblico e le occasioni sono molteplici.
Io questo fantasticare credo di tenerlo solo nella mente perché non ho ancora avuto occasione materiale di metterlo in atto, se mi capitasse mi ci fonderei a capofitto temo. A qualcuno è mai capitato? La tentazione è talmente forte da farmi andare fuori di testa dall'euforia...cosa ne pensate?