Nicky
Utente di lunga data
Eh, appunto, non è una questione di differenza di età, ma dell'età in sé.vabbeh ma a 25 non vale più
Tra 15 anni e anche solo 18-19 c'è un abisso, basta entrare in una scuola superiore per vederlo.
Eh, appunto, non è una questione di differenza di età, ma dell'età in sé.vabbeh ma a 25 non vale più
Era una cosa che pensava allora. Spero non ora.Karate e maestro di coltello? 🥹🥹🥹
Si è evidenziata solo la prima parte e anche lì 25 anni non sono 15 ma capisco l ironia per come consideri quello che hai vissuto.
Ma ma ma...karate nel caso di un affronto col marito? No vero?🥹
Karate e maestro di coltello? 🥹🥹🥹
Si è evidenziata solo la prima parte e anche lì 25 anni non sono 15 ma capisco l ironia per come consideri quello che hai vissuto.
Ma ma ma...karate nel caso di un affronto col marito? No vero?🥹
e tu a 15 anni giustamente pensavi di essere in grado di affrontare un 35enne magari cresciuto per stradaAnche tu abusato? Triste destino il nostro...
No, non mi ha mai picchiato, perché non ci ha mai scoperti.
Ripensandoci ora, fare sesso a casa sua era un rischio enorme, ma lei era molto sicura di sé.
Avevo sempre preso in considerazione la possibilità di un confronto fisico con il marito, e mi sentivo pronto. All'epoca, infatti, avevo iniziato a praticare karate e prendevo lezioni di coltello da un 'maestro'.
Fortunatamente, non è mai successo nulla.
...ma io trovo pazzesco già all ora ritrovarsi a pensare a 15 "ok, vado a studiare karate perché se ciccio marito mi mena lo stendo".Era una cosa che pensava allora. Spero non ora.
Se ti prende un 35enne o anche un 50enne ti distrugge….e tu a 15 anni giustamente pensavi di essere in grado di affrontare un 35enne magari cresciuto per strada
Non è un attacco eh, ci tengo a sottolinearlo, è solo che l età che avevi rapportata alla motivazione detta in questo modo mi ha lasciata un po' così 🥹Mio padre mi ha sempre incoraggiato a essere indipendente e a saper difendermi da solo.
Comunque, mi pagava anche le lezioni di tennis.
L'arte del combattimento con il coltello è una disciplina nobile: se la padroneggi, solo una pallottola può fermarti.
In caso di scontro fisico, non soltanto con il marito di lei, avrei utilizzato ogni risorsa a mia disposizione.
Con le donne che ho frequentato, ho sempre mantenuto un atteggiamento protettivo, e con lei in particolare, considerando l'uomo che aveva accanto.
Era una cosa che pensava allora. Spero non ora.
Saresti veramente un pessimo amante nel caso.Non lo so.
Non posso tollerare la violenza contro le donne.
Se avessi un'amante e sapessi che suo marito la maltratta, probabilmente non riuscirei a restare indifferente e farei qualcosa per intervenire.
Comunque, il problema non si pone, visto che non ho un'amante.
No, assolutamente.Non è un attacco eh, ci tengo a sottolinearlo, è solo che l età che avevi rapportata alla motivazione detta in questo modo mi ha lasciata un po' così 🥹
Cioè non è che hai detto facevo karate e ho imparato l arte del coltello perché mi piacevano, ma ho iniziato all epoca in caso di affronto col marito.
GRAZIE🥹No, assolutamente.
Sarebbe stata una stupidata colossale.
Le due cose non sono collegate.
Infatti se non ho un amante questo è uno dei tanti motivi.Saresti veramente un pessimo amante nel caso.
Può darsi di si, può darsi di no.Se ti prende un 35enne o anche un 50enne ti distrugge….
Non dirmelo, io una volta stavo impazzendo dal dolore, vado in PS e dico che mi fa male in basso, mi fanno entrare, mi sdraio e il dottore mi dice che mi mette il catetere, io dico ok fate quello che volete basta che mi passa. Beh infila su, sorpresaaaaa non esce niente. Il coglione a questo punto mi tocca e dice che non c'è urina. Ma farlo primaaa nnooo pirla di un pirla.A me è successo di recente di avere un'infezione alle vie urinarie, ma siccome ho passato i 50 e si vedeva solo sangue nella pipì sono stato vivamente consigliato dal mio pediatra di fiducia ad andare dall'urologo perché sangue nelle urine alla nostra età essere una roba brutta.... Pure io volevo conservare rai2 inviolato ma purtroppo l'ecografia non è sufficiente.. Ti posso pertanto assicurare che alla fine il dito non è niente di che ed è velocissimo, soprattutto non è un cazzo rispetto alla cistoscopia, quando ti infilano una fibra ottica su per la vescica, quello si che è un abuso, che se potessi scambiare con 2 dita dietro lo faresti senza se e senza ma
hai anche visto un pò più di mondo rispetto ad allora e hai una struttura diversa, fisica e mentaleNon lo so.
Non posso tollerare la violenza contro le donne.
Se avessi un'amante e sapessi che suo marito la maltratta, probabilmente non riuscirei a restare indifferente e farei qualcosa per intervenire.
Comunque, il problema non si pone, visto che non ho un'amante.
Credo che fossero cose parallele e indipendenti....ma io trovo pazzesco già all ora ritrovarsi a pensare a 15 "ok, vado a studiare karate perché se ciccio marito mi mena lo stendo".
Sono un po' basita, ecco🥹
Credo avesse cinquant'anni o più, non ricordo.e tu a 15 anni giustamente pensavi di essere in grado di affrontare un 35enne magari cresciuto per strada
Probabile.hai anche visto un pò più di mondo rispetto ad allora e hai una struttura diversa, fisica e mentale
Anche urologoNon dirmelo, io una volta stavo impazzendo dal dolore, vado in PS e dico che mi fa male in basso, mi fanno entrare, mi sdraio e il dottore mi dice che mi mette il catetere, io dico ok fate quello che volete basta che mi passa. Beh infila su, sorpresaaaaa non esce niente. Il coglione a questo punto mi tocca e dice che non c'è urina. Ma farlo primaaa nnooo pirla di un pirla.
quell'uomo, ci sono cresciuto anch'io per strada. a 15 anni lo so che ci si crede stocazzo, ma uno che per strada c'è nato prima, non lo vedi nemmeno partire, lo senti solo quando arriva.Credo avesse cinquant'anni o più, non ricordo.
Secondo te io dove sarei cresciuto?
A quei tempi si cresceva in cortili e strade.