Ciao a tutti mi presento

hammer

Utente di lunga data
quell'uomo, ci sono cresciuto anch'io per strada. a 15 anni lo so che ci si crede stocazzo, ma uno che per strada c'è nato prima, non lo vedi nemmeno partire, lo senti solo quando arriva.

e quando dico strada, intendo non il cortile dove giocare a pallone
Può darsi.
Fortunatamente, in quel caso specifico, non è stato necessario mettere in atto alcuna mia abilità da street fighter.

Etta

Utente di lunga data
A me è successo di recente di avere un'infezione alle vie urinarie, ma siccome ho passato i 50 e si vedeva solo sangue nella pipì sono stato vivamente consigliato dal mio pediatra di fiducia ad andare dall'urologo perché sangue nelle urine alla nostra età essere una roba brutta.... Pure io volevo conservare rai2 inviolato ma purtroppo l'ecografia non è sufficiente.. Ti posso pertanto assicurare che alla fine il dito non è niente di che ed è velocissimo, soprattutto non è un cazzo rispetto alla cistoscopia, quando ti infilano una fibra ottica su per la vescica, quello si che è un abuso, che se potessi scambiare con 2 dita dietro lo faresti senza se e senza ma
Perché pediatra?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché pediatra?
Perché ha un amico pediatra, a cui ha accennato quando diceva dell’anticipazione dell’età del menarca.
Aveva parlato del disturbo e l’amico gli ha consigliato l’urologo.
Cosa che avrebbe fatto anche la portinaia.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perché devi riferire ai tuoi figli e reagire permalosa?
Io parlo di chi ho visto e probabilmente non hanno nulla a che fare con tua figlia che sarà bellissima.
Non rispondevo a te ma a @Nocciola ...
E dovrebbe essere chiaro che io parlo per quello che vivo...non per ipotesi .
A non conoscermi..
Da quanto sono qui?

Pincopallino

Utente di lunga data
Perdonami ma di innocenza in certe foto ne vedo proprio poca
Trovo tutto molto poco elegante.
si può essere sexy e affascinanti senza per forza mostrarsi in un certo modo
Ho due figli maschi, mi sarebbe piaciuta una femmina. Non so come avrei reagito però se avesse amato mostrarsi cosi
Io vedo la differenza abissale tra le ragazze dei miei due figli. Tutte due molto belle. Una molto elegante e sensuale, l’altra tutta stile istagram di oggi
farei fatica a essere nei panni di mio figlio
Quan serum giuin, se duveva spustaga i mudant per trua’ i ciap. Inco ghe de spustaga i ciapp per trua’ i mudant. 😂😂😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io parlo per le foto di mia figlia e amiche...20 enni che studiano lavorano e fanno foto in cui appaiono per quello che sono...
Giovani belle ...
Gli altri non so...io parlo del mio...
E dubito che tutte le amiche dei tuoi figli siano delle monache di Monza...
No no non lo sono. Infatti dicevo proprio questo. Non vedo innocenza in certe pose o abbigliamento. È una cosa molto comune. Io non l’apprezzo.
apparire per quello che si è puó anche essere vestirsi eleganti sensuali senza esagerare
Essere giovani e belle non deve significare per forza esibirsi rasentando la volgarità. Ovviamente il discorso è generale non riferito s nessuno in particolare

Perché devi riferire ai tuoi figli e reagire permalosa?
Io parlo di chi ho visto e probabilmente non hanno nulla a che fare con tua figlia che sarà bellissima.
Non mi sembra si parlasse di bellezza ma del modo di mostrarsi
Nemmeno io parlo della figlia di @bravagiulia75 . Non la conosco, come potrei

Non rispondevo a te ma a @Nocciola ...
E dovrebbe essere chiaro che io parlo per quello che vivo...non per ipotesi .
A non conoscermi..
Da quanto sono qui?
Anche io parlo per quello che vivo, infatti ho portato esempio delle ragazze dei miei figli
Belle entrambe con un modo diverso di porsi, il ne apprezzo un modo tu sembra un altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
No no non lo sono. Infatti dicevo proprio questo. Non vedo innocenza in certe pose o abbigliamento. È una cosa molto comune. Io non l’apprezzo.
apparire per quello che si è puó anche essere vestirsi eleganti sensuali senza esagerare
Essere giovani e belle non deve significare per forza esibirsi rasentando la volgarità. Ovviamente il discorso è generale non riferito s nessuno in particolare

Non mi sembra si parlasse di bellezza ma del modo di mostrarsi
Nemmeno io parlo della figlia di @bravagiulia75 . Non la conosco, come potrei

Anche io parlo per quello che vivo, infatti ho portato esempio delle ragazze dei miei figli
Belle entrambe con un modo diverso di porsi, il ne apprezzo un modo tu sembra un altro.
A me sembran tutte vestite da troione. Tutte uguali peraltro. Almeno quando ero ragazzo io c’erano diversi stili: i dark, i metal, i paninari, i panimetaldark, i nerd, i normali, gli sfigati.
Ora son tutti omologati alla stessa immagine.
Cosce fuori, stivaloni, capelli lunghi lisci che da dietro son tutte uguali.

Rebecca89

Sentire libera
A me sembran tutte vestite da troione. Tutte uguali peraltro. Almeno quando ero ragazzo io c’erano diversi stili: i dark, i metal, i paninari, i panimetaldark, i nerd, i normali, gli sfigati.
Ora son tutti omologati alla stessa immagine.
Cosce fuori, stivaloni, capelli lunghi lisci che da dietro son tutte uguali.
Magari cosce. Io le cosce fuori le tengo tutt'ora con orgoglio.

I glutei. I pantaloncini che fanno vedere mezzo culo. Quelli no, proprio no. Sei già nuda senza nessun velo di mistero.
A 14 anni.
Qua non è adattarsi alla società. Troppe volte manca proprio il pudore.

Pincopallino

Utente di lunga data

I glutei. I pantaloncini che fanno vedere mezzo culo. Quelli no, proprio no. Sei già nuda senza nessun velo di mistero.
A 14 anni.
Si vede che non avendo cervello, mostrano pelle. Oh ognuno mostra la propria mercanzia.

ologramma

Utente di lunga data

A 14 anni.
Dai ora tutte ste ragazze e ancora più giovani per loro i pantaloncini corti è diventata come una divisa, sai cosa fa la differenza ?
La malizia delle ragazze per come camminano e si mostrano o come dimo noi sculettano per farsi notare.per ragazze più grandi delle altro porgersi alla vista ,tirate ,tatuaggi in evidenza ,vestitini corti e leggeri , minigonne vertiginose ,il tutto sempre per piacere o farsi notare, è la vita e il modo di comportarsi delle ragazze di oggi

Rebecca89

Sentire libera
Dai ora tutte ste ragazze e ancora più giovani per loro i pantaloncini corti è diventata come una divisa, sai cosa fa la differenza ?
La malizia delle ragazze per come camminano e si mostrano o come dimo noi sculettano per farsi notare.per ragazze più grandi delle altro porgersi alla vista ,tirate ,tatuaggi in evidenza ,vestitini corti e leggeri , minigonne vertiginose ,il tutto sempre per piacere o farsi notare, è la vita e il modo di comportarsi delle ragazze di oggi
Si ma Ologramma ridurre ogni volta tutto al oggi va così, è così, ci si veste così, si fa così ha portato a un gregge sociale terribile di individui senza individualità. Questo è grave.

Non scopro il culo perché mi piace. Lo scopro perché lo scoprono tutte.

Rebecca89

Sentire libera
Ti faccio un esempio. Se una ragazza a un compleanno tra amiche, anche a 14 anni, indossa un semplice tacco è una piccola donna, sta crescendo. Se mette un filo di trucco, è una piccola donna, sta crescendo.

C è bisogno del nudismo?

A volte c è un mostrare invece la pelle che trovo sconfinatamente esagerato. In un'età esageratamente piccola. Ma soprattutto è perché OGGI VA COSI.

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
A me fanno tenerezza.
Sono giovani come lo sono stata anche io alla loro età.
Ricordo perfettamente che la mia gonna era sopra al ginocchio, ma arrivata in piazzetta, a furia di arrotolare, era diventata inguinale.
Succede perché si è insicuri e si, in quel momento, hai quella mercanzia.
Poi cresci e se hai fortuna capisci di poter essere sensuale anche con una tuta perché la sensualità non sta nella fisicità, ma nel cervello.
P.s. Se si vestono così e’ anche colpa di un pensiero assurdo che vuole che nessuno possa giudicare il modo di vestire.

Thlon

Utente arrendevole
Non è colpa loro se sono cresciute in quest'epoca. L'hardware è sempre lo stesso da millenni. È cambiato il software...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché ha un amico pediatra, a cui ha accennato quando diceva dell’anticipazione dell’età del menarca.
Aveva parlato del disturbo e l’amico gli ha consigliato l’urologo.
Cosa che avrebbe fatto anche la portinaia.
Veramente la portinaia, che è una sgamatissima in quanto ha studiato il forum nel tempo libero invece di perdere tempo all'università a laurearsi magari in medicina, mi aveva detto di fare solo esame urine prima di andare in ospedale, perchè sospettava una semplice infezione guaribile con antibiotico, e tra l'altro aveva ragione perchè tutti i controlli dopo fortunatamente sono stati negativi. Comunque il mio pediatra di fiducia non è il mio amico pediatra, sono 2 pediatri distinti e nemmeno dello stesso sesso.

Rebecca89

Sentire libera
Non è colpa loro se sono cresciute in quest'epoca. L'hardware è sempre lo stesso da millenni. È cambiato il software...
Ho focalizzato il tema sul mostrare il corpo non per il piacere di mostrarlo ma perché oggi va così. Il mondo cammina, evolve. Oggi ci sono i social, i selfie, le influencer e ci si adatta. Loro ci crescono, ci cresce la società intera. Io rifletto sulla mancanza di pudore nel vestiario. Quel velo di imbarazzo che fa bellezza non c è più. E quello non può morire col tempo che passa o con la società che evolve.

Gaia

Utente di lunga data
Ho focalizzato il tema sul mostrare il corpo non per il piacere di mostrarlo ma perché oggi va così. Il mondo cammina, evolve. Oggi ci sono i social, i selfie, le influencer e ci si adatta. Loro ci crescono, ci cresce la società intera. Io rifletto sulla mancanza di pudore nel vestiario. Quel velo di imbarazzo che fa bellezza non c è più. E quello non può morire col tempo che passa o con la società che evolve.
Ma io non l’avevo sto pudore di mio. Avevo due genitori però.
Non lo avevo perché le mie sicurezze derivano solo dall’apprezzamento del maschietto che mi piaceva all’epoca.
Poi, crescendo e’ arrivata la maturità e ho compreso, come spero faranno loro, che avevo molto altro da fare e da dare per dimostrare il mio valore.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per questo dicevo che ormai è un "non è la rai" generalizzato. 30 anni fa il top era farsi reclutare da uno scagnozzo di Boncompagni per finire a sculettare in tv alle 2 del pomeriggio, parallelamente al mito della velina e del calciatore. Oggi coi social è alla portata di tutti sculettare in pubblico per farsi notare e/o per ricevere botte di validazione. E infatti Luttazzi già ai tempi scriveva "Ambra guadagna un sacco di soldi, perchè io devo studiare?"

Ultima modifica: