Ciao a tutti mi presento

Very00

Utente di lunga data
Io tutte queste ragazze con i vestitini a retina trasparente non le vedo.
Comunque, da che mondo è mondo, ci sono ragazze che escono di casa con i jeans e il felpone per cambiarsi altrove.

Appunto ho sottolineato dicendo che alcune si differenziano.
comunque io le ho viste con i miei occhi, ma basta aprire instagram e tiktok per capire di cosa sto parlando😅

ologramma

Utente di lunga data
comunque io le ho viste con i miei occhi, ma basta aprire instagram e tiktok per capire di cosa sto parlando😅
Vero io ricevo inviti da dolci fanciulle , tic toc vedo ma non mi sono registrato

Brunetta

Utente di lunga data
Sei una ventenne che non capisce i social.
I social sono una rappresentazione, non una documentazione.
E sono una rappresentazione anche certi locali e pure… i forum.
Commentare con un atteggiamento moralistico serve a te per sentirti superiore, non allarga la comprensione di un millimetro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu non sei quella di Onlyfan?

Brunetta

Utente di lunga data

Very00

Utente di lunga data
Ma tu non sei quella di Onlyfan?

non ho mai avuto onlyfans, ho venduto delle foto a solamente una persona, la sai la storia brunetta… dobbiamo parlare di me?
A una persona con cui poi ho avuto una storia extra, non ero minorenne, non avevo dodici anni
e io non capisco cosa centri l’educazione con il vestiario… quando ho semplicemente detto che un genitore a dodici anni o a quattordici anni deve tutelare la propria figlia…non puoi permettere che esca in quelle condizioni… l’educazione è portare rispetto specialmente verso persone sconosciute…e io molto spesso vedo che manca in questi ragazzi… questo dicevo😅

Gaia

Utente di lunga data
Accorsi adesso è leggermente invecchiato...
Ma mi ha sempre fatto venire una gran voglia di lanciargli gli slip...
Ha quella faccia da schiaffi che a me fa scattare l ormone...
Proprio il sorriso...da cazz..
A me sto effetto lo fa depp.
Di nostrani non mi viene in mente nessuno.
Forse Gassman figlio, anche se il padre era di gran lunga più sexy.

Etta

Utente di lunga data
Ha iniziato (e credo finito) con Muccino, la tematica è questa...
Esatto.

In radiofreccia è stato fantastico
Ma anche in made in Italy
A me piace
Stop
In “Le fate ignoranti” e “L’ultimo bacio” mi stava sulle balle.

Beh oddio, non vedi tua figlia uscire con un vestito a retina trasparente e il perizoma che si vede sotto?
Io se fossi uscita così a quell’età due schiaffoni volavano altroché! Dai su, in questi casi, sì sta al genitore non permettere determinate cose specialmente a quell’età.
C’e’ da dire che spesso le prime a vestirsi da mignottone sono proprio alcune mamme. Alla sera dei fuochi c’era una mamma vestita proprio come la tua descrizione sopra.

non ho mai avuto onlyfans, ho venduto delle foto a solamente una persona, la sai la storia brunetta… dobbiamo parlare di me?
A una persona con cui poi ho avuto una storia extra, non ero minorenne, non avevo dodici anni
e io non capisco cosa centri l’educazione con il vestiario… quando ho semplicemente detto che un genitore a dodici anni o a quattordici anni deve tutelare la propria figlia…non puoi permettere che esca in quelle condizioni… l’educazione è portare rispetto specialmente verso persone sconosciute…e io molto spesso vedo che manca in questi ragazzi… questo dicevo😅
Ma erano foto dei piedi? 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra che sei una che dal mostrarsi ha pure monetizzato.
Quindi non capisco il tuo scandalizzarti come se fossi una carmelitana.
Quindi tu ne fai una questione di età?
A che età consideri una buona pratica fare foto da diffondere?

Thlon

Utente arrendevole
Arbore è sempre stato ambiguo. Faceva satira usando gli stessi mezzi di ciò che criticava. Non tutti capivano.
Se c’era stato chi aveva cercato il cacao Meravigliao… evidentemente non capivano tutti.
A questa cosa non ho mai creduto, solita denigrazione gratuita degli italiani.

Brunetta

Utente di lunga data

Very00

Utente di lunga data
Mi sembra che sei una che dal mostrarsi ha pure monetizzato.
Quindi non capisco il tuo scandalizzarti come se fossi una carmelitana.
Quindi tu ne fai una questione di età?
A che età consideri una buona pratica fare foto da diffondere?

ahahhahahahahha brunetta ho mai detto di essere una puritana e santa in persona? Non mi sembra!!
I peccati li abbiamo tutti eppure per fortuna tutte abbiamo un proprio pensiero e la libertà di espressione. Non posso dire che per me una ragazzina di 14 anni debba essere più controllata dai genitori? E comunque tranquilla, che le foto da diffondere le fanno pure le sedicenni come le quarantenni (sottolineo non TUTTE perché sennò si apre il dibattito) solo che lo fanno gratis perché si fidano del proprio uomo o ragazzo che sia e molto spesso sono i primi a mandarsele fra amici/colleghi…e no non è il mio caso perché le foto le inviai con autodistruzione e senza faccia…Ora ti prego non iniziare a rompermi i coglioni sul mio passato, che nel discorso mio non c’entra assolutamente nulla..che due ore che mi sono collegata su sto forum e mi hai già fatto due palle piene tante. La mia discussione l’abbiamo già affrontata, non vedo perché continui a mettermela in mezzo… sia mai che inviare due foto a pagamento con l’autodistruzione al mio ex amante non mi dia il diritto di parola sulle dodicenni.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Però onestamente stare a criticare le ragazzine come se fossero tutte delle piccole mignotte mi sembra riduttivo soprattutto se la critica proviene da qualcuno poco più grande e non proprio con una modalità alle stelle...

Brunetta

Utente di lunga data
ahahhahahahahha brunetta ho mai detto di essere una puritana e santa in persona? Non mi sembra!!
I peccati li abbiamo tutti eppure per fortuna tutte abbiamo un proprio pensiero e la libertà di espressione. Non posso dire che per me una ragazzina di 14 anni debba essere più controllata dai genitori? E comunque tranquilla, che le foto da diffondere le fanno pure le sedicenni come le quarantenni (sottolineo non TUTTE perché sennò si apre il dibattito) solo che lo fanno gratis perché si fidano del proprio uomo o ragazzo che sia e molto spesso sono i primi a mandarsele fra amici/colleghi…e no non è il mio caso perché le foto le inviai con autodistruzione e senza faccia…Ora ti prego non iniziare a rompermi i coglioni sul mio passato, che nel discorso mio non c’entra assolutamente nulla..che due ore che mi sono collegata su sto forum e mi hai già fatto due palle piene tante. La mia discussione l’abbiamo già affrontata, non vedo perché continui a mettermela in mezzo… sia mai che inviare due foto a pagamento con l’autodistruzione al mio ex amante non mi dia il diritto di parola sulle dodicenni.
Io ho solo chiesto se ricordavo bene e ti ho chiesto a quale età ritieni corretto fare ciò che tu, liberamente, hai scelto di comunicare.
Tu ti sei invece permessa altro.

Very00

Utente di lunga data
Però onestamente stare a criticare le ragazzine come se fossero tutte delle piccole mignotte mi sembra riduttivo soprattutto se la critica proviene da qualcuno poco più grande e non proprio con una modalità alle stelle...
Ma ho detto tutte? Boh!!
ho pure scritto che alcune si salvano!
Poi ho descritto un vestito che per me è da mignottona.. e che lo indossavano veramente un sacco di ragazzine..Chi vuole capire capisca.. il resto alzatevi un polverone da sole…

Max simpatico

Utente di lunga data
Certo che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.