Gaia
Utente di lunga data
Se credessi di saper e poter fare i soldi senza sudare credimi… lo farei ad occhi chiusi.Che ne sai, magari hai un bel piedino che scatena i perversi.
Avrei più tempo per me e soldi in tasca.
Se credessi di saper e poter fare i soldi senza sudare credimi… lo farei ad occhi chiusi.Che ne sai, magari hai un bel piedino che scatena i perversi.
Io ho l’indice più lungo dell’alluceChe ne sai, magari hai un bel piedino che scatena i perversi.
Io ho conosciuto una che vendeva le foto dei piedi, ci sono pazzi che pagano anche decine di euro.Se credessi di saper e poter fare i soldi senza sudare credimi… lo farei ad occhi chiusi.
Sincera e onestaSe credessi di saper e poter fare i soldi senza sudare credimi… lo farei ad occhi chiusi.
Photoshop fa miracoliIo ho l’indice più lungo dell’alluce
Per questo secondo me non gli sono piaciuti i miei piedi
A saperlo usarePhotoshop fa miracoli
Anch'io. Qualcuno ha l'alluce più lungo dell'indice?Io ho l’indice più lungo dell’alluce
Per questo secondo me non gli sono piaciuti i miei piedi
Sei capace di farmi pagare per un consiglioper info in privato
Ahahahahhahaha (sono seria!!)
A me quegli short jeans che mettono, con un po' di sedere fuori, fanno impazzire.Però onestamente stare a criticare le ragazzine come se fossero tutte delle piccole mignotte mi sembra riduttivo soprattutto se la critica proviene da qualcuno poco più grande e non proprio con una modalità alle stelle...
Dai 18 anni in su, ovviamente. Meglio precisare.A me quegli short jeans che mettono, con un po' di sedere fuori, fanno impazzire.
Aoh, sono sincero
E di cosa?@Thlon Grazie🥹🥹🥹
Quando le guardi hanno la carta di identità stampata sul sedere??Dai 18 anni in su, ovviamente. Meglio precisare.
certo. con tanto di marca da bolloQuando le guardi hanno la carta di identità stampata sul sedere??
Lavoro di fronte ad una famosa UniversitàQuando le guardi hanno la carta di identità stampata sul sedere??
Non valeLavoro di fronte ad una famosa Università
Non aggiungo altro![]()
Non c’è nulla di male nel guardare una cosa bella. L’essenziale è non toccare.Lavoro di fronte ad una famosa Università
Non aggiungo altro![]()