Per quelle più piccole pensavo fosse colpa delle madri, che magari vogliono esibire la loro figlia.Di aver specificato dai 18 anni in su![]()
Invece sono proprio loro che sono difficili da tenere a freno, condizionate da tictocher, youtuber, influncer
Per quelle più piccole pensavo fosse colpa delle madri, che magari vogliono esibire la loro figlia.Di aver specificato dai 18 anni in su![]()
Come diceva la mia prof.ssa di matematica, guardare ma non toccare.Non c’è nulla di male nel guardare una cosa bella. L’essenziale è non toccare.
Tipo quando vai agli Uffizi. Guardi e non tocchi perch altrimenti si sciupa.
Bravo ragazzoCome diceva la mia prof.ssa di matematica, guardare ma non toccare.
SiBravo ragazzo
Perché incidenti?Accidenti! Questi sì che sono incidenti imbarazzanti, con conseguenze che potrebbero rivelarsi davvero devastanti.
Se serve e interessa mi occupo anche di marketing...Ho una mente imprenditoriale…se si parla di dindi sono sempre interessata.
Perché faccio fatica a credere che la violazione della privacy sia stata intenzionale e premeditata. Oppure mi sbaglio?Perché incidenti?
No, grazie.Se serve e interessa mi occupo anche di marketing...
Non coranza. Se comunichi dati sensibili sei scema oppure te ne freghiPerché faccio fatica a credere che la violazione della privacy sia stata intenzionale e premeditata. Oppure mi sbaglio?
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento operativo o consulenza gratuita.No, grazie.
Sono già abbastanza brava di mio.
Non vorrei diventare milionaria… altrimenti si potrebbe pensare male. Sai essendo donna, di aspetto decente e piuttosto schietta nei rapporti.
Si, o l'una o l'altra.Non coranza. Se comunichi dati sensibili sei scema oppure te ne freghi
le sarà uscito male scrivere noncuranzaSi, o l'una o l'altra.
O tutte e due.
Mi sfugge soltanto il significato del termine "coranza".
Tantissime. E con i figli lì tra l’altro.Non mi meraviglio, purtroppo ne ho viste parecchie in giro così![]()
Vero. Dovremmo far fuori un po’ di uomini in effetti.Certo che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.
Non in troppi eh.Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti, offerta libera
Mah.Tantissime. E con i figli lì tra l’altro.
Io.Anch'io. Qualcuno ha l'alluce più lungo dell'indice?
Chi è?E quella dei massaggi tantrici che si era messa con un pregiudicato è sparita?
Ah bohh alla fine mica ci sono andata. Però alla notte bianca ce n’erano.Mah.
Saranno tutte alle sagre![]()
Ha pure raccontato Che il suo amante di allora veniva intervistato da Tv pubblica alla tal data e tal ora. E cosi ….tutti di Rai play…Adesso tutto è chiaro.![]()
Se qualcuno/a vuole le foto dei miei piedi si faccia avanti
Si vede che i miei piedi non gli son piaciuti
Io ho l’indice più lungo dell’alluce
Io ho conosciuto una che vendeva le foto dei piedi
Non ho seguito attentamente il thread ma mi sto convincendo della necessità di una nuova sezione del forum in cui sia possibile pubblicare le foto dei propri piedi (nudi, senza calze in filo di scozia, @Pincopallino ).Qualcuno ha l'alluce più lungo dell'indice?
Penso molta roba sia stata cancellata. Fa nulla, ricordiamo noi.Miii...
Io gli ho consigliato di rileggere il tutto...
Non vale![]()
Io la stavo postando oggi una foto dei miei piedi, ma non stato capace di rimpicciolire la foto.Non ho seguito attentamente il thread ma mi sto convincendo della necessità di una nuova sezione del forum in cui sia possibile pubblicare le foto dei propri piedi (nudi, senza calze in filo di scozia, @Pincopallino ).
....Anche io sono del team piede greco con secondo dito più lungo dell'alluce
CuranzaSi, o l'una o l'altra.
O tutte e due.
Mi sfugge soltanto il significato del termine "coranza".