Mica c’era il nome.Ha pure raccontato Che il suo amante di allora veniva intervistato da Tv pubblica alla tal data e tal ora. E cosi ….tutti di Rai play…
Sta bambina fa troppo impressione. Chissà com’è diventata ora.
Le sai tutte.
Non ci credo ,vedessi come anche maschi adulti sbirciano le ragazze quattordicenni o anche meno che viste così sono eguali alle donne fatte ,solo c'è l'inghippo del cervellinoDai 18 anni in su, ovviamente. Meglio precisare.
Ma non esiste, le quattordicenni si vede che sono piccole. Al limite ti fanno venir rabbia a vederle conciate così.Non ci credo ,vedessi come anche maschi adulti sbirciano le ragazze quattordicenni o anche meno che viste così sono eguali alle donne fatte ,solo c'è l'inghippo del cervellino
Non siamo senza pietàCerto che tra donne siete senza pietà, per quello il potere è in mano agli uomini, le donne si fanno fuori tra loro.
non ho mai avuto onlyfans, ho venduto delle foto a solamente una persona, la sai la storia brunetta… dobbiamo parlare di me?
A una persona con cui poi ho avuto una storia extra, non ero minorenne, non avevo dodici anni
e io non capisco cosa centri l’educazione con il vestiario… quando ho semplicemente detto che un genitore a dodici anni o a quattordici anni deve tutelare la propria figlia…non puoi permettere che esca in quelle condizioni… l’educazione è portare rispetto specialmente verso persone sconosciute…e io molto spesso vedo che manca in questi ragazzi… questo dicevo![]()
Mi domando chi può avere procurato alla 12enne i vestiti da zoccola, ha venduto i regali della comunione e della cresima ed è andata di nascosto? O glieli ha comprati la stessa mamma che dovrebbe poi impedirle di metterli?Beh oddio, non vedi tua figlia uscire con un vestito a retina trasparente e il perizoma che si vede sotto?
Io se fossi uscita così a quell’età due schiaffoni volavano altroché! Dai su, in questi casi, sì sta al genitore non permettere determinate cose specialmente a quell’età.
Ragionaci. Tu pagheresti mai per vedere la foto di pene?Non siamo senza pietà
È che certi argomenti per me sono fonte di presa di posizione immediata (soprattutto in sto periodo sono iperprotettiva coi ragazzi)...
E forse con @Very00 sono stata forse troppo ...giudicante... esageratamente
Quindi fino ad oggi non sapevi di Only Fans?Ragionaci. Tu pagheresti mai per vedere la foto di pene?
Noi donne non lo faremmo.
Sono gli uomini che fanno ste cose cretine.
Quindi lei se ci ha tirato su due spicci ha fatto strabene.
Ora, io non lo farei ma perché non sono un’esibizionista e per fare una cosa così ci vuole
una dose di esibizionismo.
Ma non ci trovo nulla di male.
Si, è lo trovo un business come un altro.Quindi fino ad oggi non sapevi di Only Fans?
Puoi dirlo forte, se funzionasse così anche per gli uomini ora starei scrivendo da Huraa, Atollo Male Nord, Maldive, mica da un ufficio fuori del quale una squadra di Reggiani+ Pakistani prepara spedizioni e scarica container sotto la mia supervisioneSi, è lo trovo un business come un altro.
Il business parte da un'idea, e il business vero lo fa chi quel business segue.Puoi dirlo forte, se funzionasse così anche per gli uomini ora starei scrivendo da Huraa, Atollo Male Nord, Maldive, mica da un ufficio fuori del quale una squadra di Reggiani+ Pakistani prepara spedizioni e scarica container sotto la mia supervisione
Anche lì. Nessuna donna pagherebbe.Il business parte da un'idea, e il business vero lo fa chi quel business segue.
Tu supervisioni container, a Roma sta spopolando la GRATTINERIA.
€50/60 per un ora di grattini.
Capito.Anche lì. Nessuna donna pagherebbe.
Parentesi mi faceva dei grattini che mi addormentavo per quanto era bravo. A gratis.
fa affari, ma non gratta. roba di spessore diverso, diciamoGratta?
Fa business?![]()
Assolutamente no. Tu pagheresti mai per vedere la foto di pene?