Ciao a tutti mi presento

danny

Utente di lunga data
Ma lo capisci che stare nudi (non solo fisicamente perché in quei momenti c’è anche molto di emotivo) di fronte al proprio uomo non sia uguale a stare nudi in piazza?
In piazza ci sto da una vita.
Forse è questa la differenza.
Ho capito che a te provoca disagio.
E amen, non mi cambia niente nella vita.
Non è un problema mio, manco ti conosco.
Ma non mi devi spiega re che c'è differenza... 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che tutti gli uomini sono trogloditi.
CI sono i deficienti, ma manteniamo la fiducia verso chi è un minimo meno primitivo di questi cretini.
Chi pensa che una donna che si mostra nuda dia licenza di sesso è semplicemente un coglione che non ha nemmeno compreso gli ambiti in cui è lecito rimanere.
CI sono, lo so, come i segaioli che basta che stai nuda che si masturbano vicino a te.
Ma sono pochi, spesso persone disadattate, sicuramente incapaci di comprendere cosa significhi il rispetto nemmeno se glielo spieghi.
Se vai in un privé e ti comporti così, ti sbattono fuori a calci o quasi.
Non è da questi derelitti che si deve parametrare la libertà personale.
Invece è dai derelitti che bisogna salvaguardarsi.
Infatti non vado in giro con gioielli vistosi o con il portafoglio gonfio di contanti.

Gaia

Utente di lunga data
Non è che tutti gli uomini sono trogloditi.
CI sono i deficienti, ma manteniamo la fiducia verso chi è un minimo meno primitivo di questi cretini.
Chi pensa che una donna che si mostra nuda dia licenza di sesso è semplicemente un coglione che non ha nemmeno compreso gli ambiti in cui è lecito rimanere.
CI sono, lo so, come i segaioli che basta che stai nuda che si masturbano vicino a te.
Ma sono pochi, spesso persone disadattate, sicuramente incapaci di comprendere cosa significhi il rispetto nemmeno se glielo spieghi.
Se vai in un privé e ti comporti così, ti sbattono fuori a calci o quasi.
Non è da questi derelitti che si deve parametrare la libertà personale.
Non stai facendo la modella. E allora posi nuda e ok.
Stai facendo sesso e qualcuno, senza il tuo consenso, divulga immagini e video.
Non è la stessa cosa.

danny

Utente di lunga data
Invece è dai derelitti che bisogna salvaguardarsi.
Infatti non vado in giro con gioielli vistosi o con il portafoglio gonfio di contanti.
E nemmeno compri l'auto costosa che poi te la rubano, etc.
Hanno un grosso potere questi derelitti, purtroppo.
Magari toglierglielo un po', no?
Non è che in tutto il mondo funziona esattamente come da noi, quindi qualche cambiamento è possibile.
Volendo.

Gaia

Utente di lunga data
Poi io di mio non poserei mai nuda, ma questo pertiene alla mia sensibilità.
Così come non apprezzo che si veda l’intimo sotto i vestiti. Se si chiama intimo ci sarà pure un motivo.
Il sesso poi è una cosa delicata. Non lo faccio con chiunque e manco voglio che chiunque mi veda farlo.

danny

Utente di lunga data
Non stai facendo la modella. E allora posi nuda e ok.
Stai facendo sesso e qualcuno, senza il tuo consenso, divulga immagini e video.
Non è la stessa cosa.
Ripeto: non fare questi video, perché comunque nel momento in cui sono su un HD un rischio di diffusione involontaria c'è.
E' l'unica soluzione.
Chi li fa... accetta un minimo di rischio perché sa come gestirlo eventualmente.

Gaia

Utente di lunga data
Ripeto: non fare questi video, perché comunque nel momento in cui sono su un HD un rischio di diffusione involontaria c'è.
E' l'unica soluzione.
Esattamente. Ma infatti e mai ne farò. Ci sono pochi mai da pronunciare nella vita, ma questo è uno di questi.

danny

Utente di lunga data
Esattamente. Ma infatti e mai ne farò. Ci sono pochi mai da pronunciare nella vita, ma questo è uno di questi.
E ci sta.
Per quanto mi riguarda, io non ho mai diffuso niente di compromettente.
Ci ha pensato direttamente mia moglie, che ha mandato foto che le ho scattato io al suo amante.... 😄

Gaia

Utente di lunga data
E ci sta.
Per quanto mi riguarda, io non ho mai diffuso niente di compromettente.
Ci ha pensato direttamente mia moglie, che ha mandato foto che le ho scattato io al suo amante.... 😄
Ecco pensa se sto tizio le avesse girate all’urbi et orbi.
Mo se sono foto di lei nuda tanto quanto.
ma se fossero foto di voi a letto non ti saresti sentito violato nelle tua intimità?

Brunetta

Utente di lunga data
E nemmeno compri l'auto costosa che poi te la rubano, etc.
Hanno un grosso potere questi derelitti, purtroppo.
Magari toglierglielo un po', no?
Non è che in tutto il mondo funziona esattamente come da noi, quindi qualche cambiamento è possibile.
Volendo.
Io non compro auto costose. Temo che possano rubarla lo stesso.
Però una minima prudenza non è assurda.
Poi io non mi sono mai divertita a fare foto. Figurati ora che non si possono divertire nemmeno gli altri 😂

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Com’era sto amico?
Non mi piaceva...
Lui è stato molto carino a dirmi che non voleva condividermi al momento con nessuno🤣🤣🤣
Era una storia di solo sesso
Infatti poi ho chiuso io perché mi annoiava alla fine...
O c è anche del sentimento o basta muore li...
All inizio mi stava bene
Poi ho capito che mi serviva altro...

danny

Utente di lunga data
Ecco pensa se sto tizio le avesse girate all’urbi et orbi.
Mo se sono foto di lei nuda tanto quanto.
ma se fossero foto di voi a letto non ti saresti sentito violato nelle tua intimità?
Mah, non so quanto si usi mandare foto sexy con il coniuge all'amante.
Mi ha un po' infastidito piuttosto che lei abbia usato foto in cui lei era nuda realizzate da me.
E' vero che erano le foto più belle di cui disponeva, ma erano anche nostri momenti.
Vabbè, amen, tanto sono passati dieci anni, anche se l'amante le avesse girate agli amici, capirai, con quanti hanno visto negli anni nuda mia moglie, uno più, uno meno, che mi cambia? Frega zero, alla fine.

Etta

Utente di lunga data
Non mi piaceva...
Lui è stato molto carino a dirmi che non voleva condividermi al momento con nessuno🤣🤣🤣
Era una storia di solo sesso
Infatti poi ho chiuso io perché mi annoiava alla fine...
O c è anche del sentimento o basta muore li...
All inizio mi stava bene
Poi ho capito che mi serviva altro...
Giustamente.

Gaia

Utente di lunga data
Mah, non so quanto si usi mandare foto sexy con il coniuge all'amante.
Mi ha un po' infastidito piuttosto che lei abbia usato foto in cui lei era nuda realizzate da me.
E' vero che erano le foto più belle di cui disponeva, ma erano anche nostri momenti.
Vabbè, amen, tanto sono passati dieci anni, anche se l'amante le avesse girate agli amici, capirai, con quanti hanno visto negli anni nuda mia moglie, uno più, uno meno, che mi cambia?
E di questo parlavamo. Dell’intimità, dei momenti “nostri” inteso come momenti di coppia.

Brunetta

Utente di lunga data
nei cassetti della tua cucina hai tutto quello che serve per cogliere di sorpresa un aggressore, fargli male e crearti l'occasione di fuggire senza squartarti una mano. la rotellina per tagliare le lasagne a quadratini ad esempio

o anche altro
Ho bei coltelli 😜