Ciao a tutti mi presento

Gaia

Utente di lunga data
Andare in giro nella vita spezzando gli spaghetti. Fategli da mangiare, vedrete che scappa lo stesso.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspetta Nocciola, mi riferivo alla condivisione di foto e video anche con la tua persona. Di quello non mi fido più, per questo mi dici come fai?
Con la persona con cui ho una relazione mi scambio serenamente foto e video con i nostri volti. Non mi è mai venuto il minimo dubbio che lui potesse usarle in un modo diverso dall’uso personale o che potesse farle vedere a qualcuno. Se non mi fidassi non avrei fatto altre 1000 cose che ho fatto con lui

Brunetta

Utente di lunga data
Fai un corso di manovre salvavita. Così risolvi.
Pensa se ti muore uno sotto.
o sopra. Vedi tu.
Saresti stata l’ultimo piacere della sua vita.
Una mia amica aveva l’amante. Qualche volta lo vedeva in casa. Poi ha chiamato un artigiano che ha avuto un infarto ed è morto in casa.
Ha pensato che se fosse stato l’amante, sarebbe stata una tragedia per due famiglie. Ha chiuso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti si diceva questo.
Chi non desidera diffusione, deve evitare.
Del ponte tibetano penso che non voglio morire di infarto.
Ma non è vero. Io non desidero diffusione e all’altra persona è più che chiaro. Io penso che dipenda dalle persone che si frequentano

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è vero. Io non desidero diffusione e all’altra persona è più che chiaro. Io penso che dipenda dalle persone che si frequentano
Ci sono eccezioni.
Il principio resta valido.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Una mia amica aveva l’amante. Qualche volta lo vedeva in casa. Poi ha chiamato un artigiano che ha avuto un infarto ed è morto in casa.
Ha pensato che se fosse stato l’amante, sarebbe stata una tragedia per due famiglie. Ha chiuso.
beh ha avuto sfortuna (più che lei il povero artigiano), cmq quando sono in macchina con chi non dovrei il dubbio del...e se facciamo un incidente come minchia lo giustifico mi viene sempre :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ripeto: non fare questi video, perché comunque nel momento in cui sono su un HD un rischio di diffusione involontaria c'è.
E' l'unica soluzione.
Chi li fa... accetta un minimo di rischio perché sa come gestirlo eventualmente.
Se pensassi che ci fosse il minimo rischio non andrai neanche a letto con quella persona

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Se pensassi che ci fosse il minimo rischio non andrai neanche a letto con quella persona
Ti ricordo che ci si sposa con una persona di cui ci si fida… può sorprenderci, anche negativamente, chiunque.
Una minima assicurazione la dà sapere che anche l’altra persona ha molto da perdere.

Nicky

Utente di lunga data
Premesso che non faccio foto o video, ma troverei quantomeno inelegante un uomo che mostra foto e video intimi con una donna ad altri uomini.
Mi chiederei con chi sono finita a letto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci sono eccezioni.
Il principio resta valido.
Quindi dipende dal grado di conoscenza, nonché una che scambia queste foto perché non gliene frega niente che possano girare