bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Il pesta bistecche va bene uguale?lama possibilmente più corta di un palmo. devi ferire, non uccidere
Il pesta bistecche va bene uguale?lama possibilmente più corta di un palmo. devi ferire, non uccidere
Io puntavo alla femoralelama possibilmente più corta di un palmo. devi ferire, non uccidere
anche sìIl pesta bistecche va bene uguale?
non hai più 20 anni ragazza mia. punta a qualcosa di meno complicatoIo puntavo alla femorale![]()
Non avendo più vent’anni, sono discorsi accademici. L’articolo non tira più tanto.non hai più 20 anni ragazza mia. punta a qualcosa di meno complicato
Ogni articolo ha il suo estimatore.Non avendo più vent’anni, sono discorsi accademici. L’articolo non tira più tanto.
Sì, ma di età adeguata.Ogni articolo ha il suo estimatore.
Fai un corso di manovre salvavita. Così risolvi.Sì, ma di età adeguata.
Quelli di età adeguata, rischiano l’ infarto.
Con la persona con cui ho una relazione mi scambio serenamente foto e video con i nostri volti. Non mi è mai venuto il minimo dubbio che lui potesse usarle in un modo diverso dall’uso personale o che potesse farle vedere a qualcuno. Se non mi fidassi non avrei fatto altre 1000 cose che ho fatto con luiAspetta Nocciola, mi riferivo alla condivisione di foto e video anche con la tua persona. Di quello non mi fido più, per questo mi dici come fai?
Una mia amica aveva l’amante. Qualche volta lo vedeva in casa. Poi ha chiamato un artigiano che ha avuto un infarto ed è morto in casa.Fai un corso di manovre salvavita. Così risolvi.
Pensa se ti muore uno sotto.
o sopra. Vedi tu.
Saresti stata l’ultimo piacere della sua vita.
Ma non è vero. Io non desidero diffusione e all’altra persona è più che chiaro. Io penso che dipenda dalle persone che si frequentanoInfatti si diceva questo.
Chi non desidera diffusione, deve evitare.
Del ponte tibetano penso che non voglio morire di infarto.
Ci sono eccezioni.Ma non è vero. Io non desidero diffusione e all’altra persona è più che chiaro. Io penso che dipenda dalle persone che si frequentano
beh ha avuto sfortuna (più che lei il povero artigiano), cmq quando sono in macchina con chi non dovrei il dubbio del...e se facciamo un incidente come minchia lo giustifico mi viene sempreUna mia amica aveva l’amante. Qualche volta lo vedeva in casa. Poi ha chiamato un artigiano che ha avuto un infarto ed è morto in casa.
Ha pensato che se fosse stato l’amante, sarebbe stata una tragedia per due famiglie. Ha chiuso.
Se pensassi che ci fosse il minimo rischio non andrai neanche a letto con quella personaRipeto: non fare questi video, perché comunque nel momento in cui sono su un HD un rischio di diffusione involontaria c'è.
E' l'unica soluzione.
Chi li fa... accetta un minimo di rischio perché sa come gestirlo eventualmente.
Basta anche una cazzo di multa con quelle cazzo di telecamere del cazzo in un posto dove non dovresti essere.beh ha avuto sfortuna (più che lei il povero artigiano), cmq quando sono in macchina con chi non dovrei il dubbio del...e se facciamo un incidente come minchia lo giustifico mi viene sempre![]()
Idem.Se pensassi che c’è il minimo rischi non andrai neanche a letto con quella persona
Ti ricordo che ci si sposa con una persona di cui ci si fida… può sorprenderci, anche negativamente, chiunque.Se pensassi che ci fosse il minimo rischio non andrai neanche a letto con quella persona
Quindi dipende dal grado di conoscenza, nonché una che scambia queste foto perché non gliene frega niente che possano girareCi sono eccezioni.
Il principio resta valido.