Stermi vuoi dirmi che sei per le donne a casa a fare le mogli e le madri?
Allora: ho conosciuto mio marito 10 anni fa: lavoravo (contratti a tempo indeterminato full time, non baby sitter o lavoretti saltuari) e studiavo legge. Poi mi sono laureata e volevo andare a lavorare in qualche ufficio perchè non avevo intenzione di pesare economicamente su mio marito che, invece, buonanima, ha insistito perchè andassi a fare quello per cui mi sono laureata ossia l'avvocato. Ora io lavoro 9 ore al giorno (come tutti i praticanti avvocati) e non guadagno una ceppa o poco più(come la maggior parte dei praticanti avvocati) .
Il problema sorge dal fatto che mio marito è benestante (ove per benestante non intendesi yachts e ville al mare, intendesi vite agiate senza problemi di alcun genere) il che è decisamente molto molto più di quanto io non abbia mai avuto in famiglia. Il problema sorge dal fatto che io ho sostenuto (mica solo qui eh, ne parlo tranquillamente anche con lui che non fa na grinza perchè evidentemente al contrario dello Sterminatore, mi conosce) che in caso di separazione non vorrei il mantenimento, semplicemente farei quello che facevo prima: lavoro di giorno, altro diverso la voro di notte (barsita eh, no altro) e nei week end.
Il problema sorge dal fatto che io non uso i soldi di mio marito
che io considero i soldi di mio marito per comprare costose borse o costose scarpe o altro ma mantengo lo stesso tenore di vita che avevo quando i soldi che avevo erano i miei e mi dovevano bastare per pagare tasse universitarie, libri, dentista etc.
Il problema sorge dal fatto che io sono una sorta di Santa Maria Goretti castrante per il nostro amico perchè non volevo andare alle Maldive coi soldi del mio allora-fidanzato-ora-marito ma preferivo andare in montagna coi miei.
Il problema, si scopre alla fine,
è che per lo Sterminatore le donne devono stare in casa come la sua mamma ! Beato te caro che potevi avere mammina a casa, se la mia non fosse andata a lavorare (con 4 figli) col cazzo che mangiavo. La mia di mamma stava tutto il giorno in ufficio e faceva pure gli straordinari perchè altrimenti con lo stipendio base non ci si pagava le bollette e se la mia, di stronza madre indegna che non stava a casa a fare pane e nutella, non fosse andata a lavorare con i casini che il mio babbo ha fatto(sono ancora sposati, prevengo la domanda) andavo a mangiare alla mensa dei poveri.E la mia mammina, che c'ha due coglioni che quelli come te se li sognano, per inteso, mi ha insegnato che il lavoro è fondamentale, che non sai mai cosa può seccederti nella vita e se non ti sai mantenere sei finito.
Quanto al fatto che, a quanto pare, sopporterei le sfuriate di mio marito (tipo quelle in vacanza)per interesse rispondo: all'epoca lo lasciai e tornò chiedendo perdono e da allora si fanno solo vacanze in cui io posso comprarmi eventualmente un biglietto per tornare a casa.