Ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
Buonasera..perche'scusa???le sposate sono le migliori...non cercano rogne,ne un'altro marito...hai fatto malissimo!
Ciao FataIgnorante,

Cavolo lothar57, ma l'unica sposata che m'ha fatto rogne l'ho beccata io? Porca puzzola!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E voi due? Ora ne ho lette talmente tante di storie che non posso focalizzare le vostre! Tradtrici? Tradite?
Io tradita :D ma non si sa mai si può sempre passare al nemico :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Apollonia

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Buonasera..perche'scusa???le sposate sono le migliori...non cercano rogne,ne un'altro marito...hai fatto malissimo!
Ciao Lothar, mi sei mancato! Un alleato prezioso! Era giunta l'ora di darci un taglio.

lolapal

Utente reloaded
Più che passare al nemico direi che si potrebbe passare al (tromba)amico! O anche al toyboy, che fa tanto moderno... :carneval::carneval::carneval:

Bentornato/benvenuto FataIgnornante, anche se io non c'ero ancora quando c'eri tu. Bel film, sì. :)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Azz Fiammetta! Sei sicura? Occhio che passare al nemico, in trincea, tutti i giorni, senza un attimo di tregua, far combaciare orari, dire cazzate su cazzate....è stressante! Lascia stà...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Più che passare al nemico direi che si potrebbe passare al (tromba)amico! O anche al toyboy, che fa tanto moderno... :carneval::carneval::carneval:

Bentornato/benvenuto FataIgnornante, anche se io non c'ero ancora quando c'eri tu. Bel film, sì. :)
La trombamica/o è un bel passatempo! Aspirazioni in questo senso lola?

lolapal

Utente reloaded

Hellseven

Utente di lunga data
Azz Fiammetta! Sei sicura? Occhio che passare al nemico, in trincea, tutti i giorni, senza un attimo di tregua, far combaciare orari, dire cazzate su cazzate....è stressante! Lascia stà...
In effetti, il solo pensare di avere una doppia vita quando a stento riesco a gestire quella che ho ..... Mi viene la tachicardia solo a pensarci:D;)
Non ho le physique du role per essere un vero fedigrafo, sorry. Al più un pavido aspirante destinato a sicuro insuccesso ....

FataIgnorante

Utente di lunga data
Hell, essere traditori seriali è una patologia. O lo sei o non lo sei. Non ci diventi per caso.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.