vuoi modificare il sottotitolo?Wow, ho notato che sono diventato utente di lunga data.![]()
vuoi modificare il sottotitolo?Wow, ho notato che sono diventato utente di lunga data.![]()
Profitto per togliermi una curiosità. Prima gli utenti di questo sito avevano nel Nick ""Old". Per esempio Old Perplesso oppure Old Gvl. È l'equivalente di utente di vecchia data credo.vuoi modificare il sottotitolo?
old perplesso non ero io. diciamo che sono utenti di un'epoca che non tutti qui sarebbero felicissimi di raccontareProfitto per togliermi una curiosità. Prima gli utenti di questo sito avevano nel Nick ""Old". Per esempio Old Perplesso oppure Old Gvl. È l'equivalente di utente di vecchia data credo.
Non intendevo te. Volevo sapere perché Old. Ho preso il tuo Nick per fare un esempio. Non credo nemmeno che sia mai esistito un Nick come il tuo a quei tempi.old perplesso non ero io. diciamo che sono utenti di un'epoca che non tutti qui sarebbero felicissimi di raccontare
No, utenti bannati.Non intendevo te. Volevo sapere perché Old. Ho preso il tuo Nick per fare un esempio. Non credo nemmeno che sia mai esistito un Nick come il tuo a quei tempi.
Ok. Capito.No, utenti bannati.
Guarda che scherzavoWow, ho notato che sono diventato utente di lunga data.![]()
Non capisco, in che senso?vuoi modificare il sottotitolo?
una cosa personalizzata come hanno alcuni utenti, tipo Rebecca o altriNon capisco, in che senso?
Modificare la scritta Utente di lunga data in un altra a tua scelta.Non capisco, in che senso?
Ci sono.Ma perche le firme sono state tolte?
Allora si mettono più faccine che ridono!Guarda che scherzavo![]()
Il bello è quando ci credi veramenteAllora si mettono più faccine che ridono!![]()
No, mi piace, mi fa saggio.Modificare la scritta Utente di lunga data in un altra a tua scelta.
Ci sono.
“Miele e formaggio
When the sharpest words wanna cut me down, I'm gonna send a flood, gonna drown 'em out, I am brave, I am bruised
I am who I'm meant to be, this is me. Look out 'cause here I come and I'm marching on to the beat I drum
I'm not scared to be seen, I make no apologies, this is me”
Sei "bastardo dentro" come dice Giovanni.Il bello è quando ci credi veramente![]()
È la firma di Poppy.
Ma dove?Ci sono.
“Miele e formaggio
When the sharpest words wanna cut me down, I'm gonna send a flood, gonna drown 'em out, I am brave, I am bruised
I am who I'm meant to be, this is me. Look out 'cause here I come and I'm marching on to the beat I drum
I'm not scared to be seen, I make no apologies, this is me”
In fondo a ogni tuo post.Ma dove?