Barebow
Utente di lunga data
Non ricordo post dove qualcuno è stato cattivo.Che poi pera noi siamo i più buoni.![]()
Non ricordo post dove qualcuno è stato cattivo.Che poi pera noi siamo i più buoni.![]()
Adesso con la liquidazione e la promessa di una reversibilità resteranno. Anzi, così per conversare, ti informo che cucino bene, sono ordinata e pulita e adoro i gatti.Trovarla. Ora forse ho capito come si fa' a farla restare.![]()
Ci facciamo le pere?Che poi pera noi siamo i più buoni.![]()
Per conversare, anch'io cucino, sono ordinato, sono pulito e adoro i gatti.Adesso con la liquidazione e la promessa di una reversibilità resteranno. Anzi, così per conversare, ti informo che cucino bene, sono ordinata e pulita e adoro i gatti.
Non ascoltare eventualmente i consigli di @Paolo78mi sulla sua routine giornaliera.Poi, entro poco tempo, risolverò il problema sesso.![]()
![]()
porti fortunaA Milano tramite una collega ho trovato un monolocale tipo "Taac", sarà stato 20 metri quadri. Era super funzionale, c'era tutto. E la cosa migliore era che era vicinissimo al lavoro. Proprio in quel periodo, per guadagnare un po' di più, ho chiesto di essere trasferito in un reparto con i turni. Le spese per il cibo, il mutuo, l'affitto e le bollette mi avevano messo in difficoltà economiche. Il trasferimento è stato accettato e ho iniziato un lavoro completamente nuovo.
Mentre mi stavo ricostruendo, la mia ormai ex-moglie continuava a vedersi con il suo amante di nascosto da tutti. La moglie di lui non sapeva del tradimento, e anche l'amante voleva la separazione, ma senza l'addebito.
Poi, all'inizio dell’estate del 2016, ho iniziato una relazione con una collega. Era una ventottenne da poco a Milano per lavoro, fidanzata e prossima al matrimonio. Quell'estate è stata un vortice di belle domeniche all'Idroscalo e di sesso gratificante. La nostra relazione è durata fino all'autunno: lei ha trovato un lavoro più vicino a casa, ha lasciato il promesso sposo e si è sposata con un altro. Oggi hanno un figlio e credo siano felici; ci seguiamo ancora sui social. È incredibile, ma questa è la terza donna che, dopo una relazione con me, si sposa e mette su famiglia.
Continua...
Spero routine sessuale.Non ascoltare eventualmente i consigli di @Paolo78mi sulla sua routine giornaliera.![]()
Dedicherei una famosa canzone di Totò precisando che la definizione da lui usata a Napoli non indica una donna di facili costumi ma una donna determinata e risoluta che per queste caratteristiche fa soffrire. Lui la dedicò alla sua ex moglie.Ci sta lei è di origini napoletane.
Molto autodafé.......Spero routine sessuale.
Dopo nove anni sono un esperto.Molto autodafé.......
Ho messo le faccine stavolta![]()
Infatti. Scherzavo. Può capitare qualche confronto un po' più caldo ma dura niente.Non ricordo post dove qualcuno è stato cattivo.
Traghettatore della felicità.Conclusione
Nel 2020 sono andato in pensione. Ho lasciato la Lombardia e sono tornato al mio paese, dove ho delle proprietà e, soprattutto, i miei due zii, molto anziani. A loro ero molto legato e avevano bisogno di aiuto, dato che erano quasi invalidi. Purtroppo, in quel periodo, sono arrivate una dietro l'altra: è morto mio fratello maggiore, poi mio zio, e dopo un anno anche mia zia.
Nel 2021, finalmente, è arrivata la liquidazione e questo mi ha dato la tranquillità economica di cui avevo bisogno. Nello stesso anno, la mia ex mi ha chiesto di divorziare perché voleva risposarsi. Ho accettato, a patto che si occupasse di tutte le pratiche. Così, tre anni fa, si è sposata. L’anno scorso, andata in pensione, ha deciso di comprare una casa al mare con il marito, lasciando la proprietà della nostra vecchia casa ai nostri figli.
Da cinque anni vivo nel mio paese, insieme alla mia gatta che mi tiene compagnia da nove anni. Mi sono ambientato bene e mi dedico al volontariato, sia con la pubblica assistenza che con gli anziani. Proprio mentre scrivevo qui, ho fatto tre notti di seguito in ambulanza.
Mi sento abbastanza sereno, almeno per quanto riguarda il mio passato.
E da quella relazione del 2016, non ho più avuto nessuna storia e nessun rapporto sessuale. Mi piace vivere da solo, ma mi manca la presenza femminile.
Ah, questa informazione mi porta a dirti che russo.Per conversare, anch'io cucino, sono ordinato, sono pulito e adoro i gatti.ma ho già usato metà della liquidazione.
Non sono venale, in quel caso mi accontenterei del sesso.Traghettatore della felicità.
Penso ti debba offrire con questa peculiarità, riscuoterai sicuramente successo ma fatti pagare.
Fino ad oggi hai solo barattato sesso vs felicità coniugale (non tua)
Ah ti riferivi alle PIPPE ahahahahahha Ho abbassato il ritmo, lo ammetto...Adesso solo pippe di qualità, non più masturbazione ossessiva !!!Non ascoltare eventualmente i consigli di @Paolo78mi sulla sua routine giornaliera.![]()
Per essere credibile con la clientela devi fare un prezzo.Non sono venale, in quel caso mi accontenterei del sesso.![]()
Dovrebbe vendersi come Mago secondo me.Per essere credibile con la clientela devi fare un prezzo.
No problem, per ora reggo!Dovrebbe vendersi come Mago secondo me.
Qualcosa tipo il "Mago dell'Amore".
Risultati assicurati per le fanciulle in cerca di marito.
Per il prezzo, tre o quattro bottarelle dovrebbero bastare.
Potrebbero esserci problemi di natura fisica se i "trattamenti" dovessero prolungarsi nel numero.
Ha una certa età.