Ciao a tutti

Gaia

Utente di lunga data
Boh, non so.
Dopo 10 anni?
I nostri figli fanno già la loro vita, non è ci sia molto di cui parlare.
Quando noi non ci saremo più o figli faranno senza, come abbiamo fatto noi.
Magari vuole sistemare le cose materiali prima che voi non ci siate più.
Potevi chiederlo? Se il messaggio ti desta qualche perplessità secondo me è bene chiedere.

Barebow

Utente di lunga data
Magari vuole sistemare le cose materiali prima che voi non ci siate più.
Potevi chiederlo? Se il messaggio ti desta qualche perplessità secondo me è bene chiedere.
Per le cose materiali abbiamo già risolto con il divorzio.
Non mi desta perplessità, solo curiosità.
Non ho fretta.

Gaia

Utente di lunga data
Per le cose materiali abbiamo già risolto con il divorzio.
Non mi desta perplessità, solo curiosità.
Non ho fretta.
Ah ok.
te lo dicevo perché alle volte io ho evitato di chiedere e poi mi sono ritrovata nel dubbio.
adesso se una cosa mi offende o mi desta perplessità lo dico subito. Preferisco così e chi se la prende se la prende.

Nicky

Utente di lunga data
Probabilmente sente la tua mancanza, perché sei la sola persona con cui condivide l'amore per i vostri figli e la storia della loro nascita.
È normale, io andrei, se non ti fa soffrire rivederla.

Barebow

Utente di lunga data
Probabilmente sente la tua mancanza, perché sei la sola persona con cui condivide l'amore per i vostri figli e la storia della loro nascita.
È normale, io andrei, se non ti fa soffrire rivederla.
No, nessuna sofferenza.
Certo che ci vado, ma non so cosa proporle come appuntamento.

gvl

Utente di lunga data
Boh, non so.
Dopo 10 anni?
I nostri figli fanno già la loro vita, non è ci sia molto di cui parlare.
Quando noi non ci saremo più i figli faranno senza, come abbiamo fatto noi.
Anche dopo 20 o 30. È meno insolito di quello che credi solo che molti non danno seguito a queste sensazioni. Lo scoprirai.

Nicky

Utente di lunga data
No, nessuna sofferenza.
Certo che ci vado, ma non so cosa proporle come appuntamento.
Puoi andare il pomeriggio? Io le proporrei un locale tranquillo, dove si possa bere un the senza essere disturbati..
Non stupirti, la persona che sposi e con cui fai un tratto di vita ti manca sempre, anche se la lasci tu, a meno che non ci siano odi feroci.

Barebow

Utente di lunga data
Puoi andare il pomeriggio? Io le proporrei un locale tranquillo, dove si possa bere un the senza essere disturbati..
Non stupirti, la persona che sposi e con cui fai un tratto di vita ti manca sempre, anche se la lasci tu, a meno che non ci siano odi feroci.
Siamo entrambi in pensione, va bene qualsiasi momento.
Poi, quando io vado a Milano, vado per stare con un mio amico. Quindi dovrei, in sostanza, andare apposta per lei, decidendo io quando.

Nicky

Utente di lunga data
Poi, quando io vado a Milano, vado per stare con un mio amico. Quindi dovrei, in sostanza, andare apposta per lei, decidendo io quando.
Non sei obbligato, dallo solo se ti fa piacere, magari organizzati per qualcosa che vuoi fare e aggiungi l'incontro con lei.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
@bravagiulia75 voleva organizzare,fin da questa estate,una visita al cimitero monumentale.
Se la ripropone adesso potresti avresti un'altra buona ragione 😂
Giulia!!! È la stagione giusta per l'escursione

Brunetta

Utente di lunga data
Può essere, ma bastava farlo per messaggi o telefono, come abbiamo fatto finora per questioni legate ai problemi con i figli.
Ma i figli quanti anni hanno? Mi pare ancora giovani. Sono sposati? Hanno figli?

Barebow

Utente di lunga data
Ma i figli quanti anni hanno? Mi pare ancora giovani. Sono sposati? Hanno figli?
La mia ex ha lasciato la casa ai figli e si è comprata la casa al mare, la figlia ha 26 anni e vive nella casa e fa l'impiegata.
Il figlio ha 31 anni e vive per i fatti suoi e ha un contratto di ricerca alla Bicocca.
Sono autosufficienti.
Certamente li sosteniamo quando serve.