Ciao a tutti

Alphonse02

Utente di lunga data
Si, credo sia così, è la cosa più probabile.
Ha reso malinconico anche me.
La mia ipotesi - sulla base di quel poco che avevi descritto - era che vi fossero problemi pratici da discutere, dietro una richiesta di incontro motivata nel quel modo che avevi riportato. Poi se, invece, si rivelerà un'occasione per parlare di questioni ancora irrisolte tra voi sul piano emotivo (e non su quello delle successioni ereditarie), dopo 10 anni ci può stare.
Anche a me è capitato, dopo oltre 20 anni, ma l'argomento dichiarato dell'incontro erano chiarimenti ancora ritenuti interessanti dalla mia ex moglie.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si, ma ti rendi conto che per il pubblico tre settimane sono un attesa lunghissima?
Non siete estimatori delle "fiscion" altro che 3 settimane,si parla di annn!!!
Mia mamma me ne sta raccontando una turca, non si sgarbuglia eppure era così semplice,bastava andare a chiedere al personaggio.
Comunque l'arciere fa bene ad attendere che il bersaglio si fissi prima di scoccare la freccia 😎

Nicky

Utente di lunga data
Non siete estimatori delle "fiscion" altro che 3 settimane,si parla di annn!!!
Mia mamma me ne sta raccontando una turca, non si sgarbuglia eppure era così semplice,bastava andare a chiedere al personaggio.
Comunque l'arciere fa bene ad attendere che il bersaglio si fissi prima di scoccare la freccia 😎
Eh ma orami ci siamo abituati al binge watching, qui invece centellinano le puntate come negli anni novanta.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
La mia ex ha lasciato la casa ai figli e si è comprata la casa al mare, la figlia ha 26 anni e vive nella casa e fa l'impiegata.
Il figlio ha 31 anni e vive per i fatti suoi e ha un contratto di ricerca alla Bicocca.
Sono autosufficienti.
Certamente li sosteniamo quando serve.
La figlia e il figlio di chi?

Rebecca89

Sentire libera
@Barebow se fosse stata una cosa urgente, che potrebbe toccare anche i vostri figli, ti avrebbe detto di vedervi a metà strada muovendosi e senza aspettare un tuo passaggio a Milano. Quindi escludo un problema di salute. Mi sembra più nostalgia, evidentemente qualcosa non va. Ma onestamente non credo che sia un problema tuo. Quando un matrimonio finisce, quando una qualunque storia con dei figli finisce si deve, per me, mantenere un contatto per tutto quello che riguarda i figli. Per le confidenze ci sono gli amici, laddove si dovesse incrinare la confidenza con il nuovo compagno. Mi pare di capire che non abbiate mantenuto un sano, pacifico e tranquillo rapporto di bene reciproco a strade separate. Intendo quel come stai una tantum per tutto ciò che avete costruito insieme. Se vuoi andare vai. Ma se inizia a parlare di problemi suoi personali o relazionali, io le ricorderei che non fai lo psicologo.